PDA

View Full Version : Packard Bell easy note L2500, chi lo conosce?

Inlogitech
23-11-2005, 10:20
Salve ragà.

Data l'apertura nella mia città di un nuovo centro commerciale, una nota catena di vendita sta mettendo in offerta un numero limitato di portatili e vorrei sapere qual'è il vostro giudizio.

Il modello del notebook è : Packard Bell easy note L2500 e lo danno a 499€ iva inclusa!

Nel sito del produttore nn ho trovato nulla in riferimento a questo prodotto e mi chiedevo se stanno mettendo in vendita un articolo fuori produzione ovvero è un prodotto appena uscito ma nn ancora messo nei cataloghi ufficiali. Le uniche caratteristiche che conosco sono prese dall' opuscolo che mi è arrivato a casa..... il note ha un procio Celly-M 360 da 1.4ghz, 512mb ddr, hhd 50gb, master-dvd +/- DL, schermo 15". Secondo voi com'è? il prezzo è giusto o nn vale tanto? Considerate che nn mi interessa giocare con il note, ma dovrebbe avere un uso per lavoro e multimediale. :)

<Straker>
23-11-2005, 11:58
:eek:
500 euro per un portatile nuovo, con 512MB di ram, non l'avevo mai visto. Se non ti interessa giocare e punti al prezzo piu' basso possibile, prendilo di corsa; peccato che sei lontano, senno' conoscevo delle persone interessate :D

<Straker>
23-11-2005, 12:04
Sul sito del supporto PB, trovi le info relative a tutti gli EasyNote L2*, a questo indirizzo:
http://support.packardbell.com/it/mypc/?PibItemNr=platform_k2s_dc2
:)

Inlogitech
23-11-2005, 12:11
Tnx per il link.
Di essere sarei molto interessato a prenderlo, ma sicuramente dato i pochi pezzi a disposizione mi sa che nn troverò granchè :p