View Full Version : La GeForce 7800 GTX più veloce è di EVGA
Redazione di Hardware Upg
23-11-2005, 09:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15849.html
Il produttore americano, da poco presente anche in Europa nel canale retail, si prepara a introdurre una versione di scheda 7800 GTX 512 dalle frequenze record
Click sul link per visualizzare la notizia.
mamastro
23-11-2005, 09:21
Azz. !!!
Incredibile! Dalle freq che ora si riescono a raggiungere con G70 pare che Nvidia abbia affinato molto bene il proprio processo produttivo...
bhè hanno montato sopra un sistema di raffreddamento di un condizionatore sopra grazie.
I love OC!!
23-11-2005, 09:33
Azz. !!!
Incredibile! Dalle freq che ora si riescono a raggiungere con G70 pare che Nvidia abbia affinato molto bene il proprio processo produttivo...
Usare tecnologie già collaudate a volte,può essere molto redditizio da questo punto.
Certo che però, un raffreddamento ad acqua sulla scheda la dice lunga sulle temp che può raggiungere.
Sammy.73
23-11-2005, 09:44
ma l'impianto a liquido è autonomo?
o devo averlo già e ci attacco il mio?
cmq una soluzione del genere mi fa un po' sorridere
beh...
sul forum c'è gente che con quella scheda supera ampiamente i 600MHz con il raffreddamento di default :O (che è un gran raffreddamento)
la solita scheda overclockata di default
evidentemente più cara delle altre.
Fra_cool
23-11-2005, 10:09
IMHO chi ha già un impianto a liquido nel suo pc non ha bisogno di spendere in più per una scheda già occata...
Ci monta il suo, la occa lui, con ben altre soddisfazioni ;)
capitan_crasy
23-11-2005, 10:15
IMHO chi ha già un impianto a liquido nel suo pc non ha bisogno di spendere in più per una scheda già occata...
Ci monta il suo, la occa lui, con ben altre soddisfazioni ;)
il problema è la garanzia...
Dr House
23-11-2005, 10:32
ansioso di vedere quanta gente chiederà dove poterle comprare, magari per sostituire la 7800gtx 256mb o addirittura la 512mb
Arcangelit
23-11-2005, 10:34
scusate l'ignoranza... ma ho visto che la scheda ha lo stesso sitema di raffreddamento delle altre... quindi se io comprassi una di queste alle velocità di default e la overclocco come per EVGA... otterrei risultati diversi? o moolto simili??? io penso addirittura identici...
Questa scheda toglie la soddisfazione di overcloccarsela da soli
:eek:
costa 899€ la verisone con 256mb..... chissà questa :asd: :help:
:eek:
http://img511.imageshack.us/img511/4536/blackpearl033tm.jpg (http://imageshack.us)
Kristall85
23-11-2005, 12:20
WoW!!!!!!!!!!!!!
Questa è stata la mia prima impressione....
Inutile!!!!!!!!!!!!!!
E' stata la mia impressione Finale.... :nono:
Ciao a Tutti :p
NVIDIA e' in pressing stretto su ATI.
Una domanda mi assilla... a quando le schede video con l'impianto di raffeddamento vapochill incluso?
Alberello69
23-11-2005, 14:53
ansioso di vedere quanta gente chiederà dove poterle comprare, magari per sostituire la 7800gtx 256mb o addirittura la 512mb
che vuoi dire con questo?
Alberello69
23-11-2005, 14:54
WoW!!!!!!!!!!!!!
Questa è stata la mia prima impressione....
Inutile!!!!!!!!!!!!!!
E' stata la mia impressione Finale.... :nono:
Ciao a Tutti :p
l'impianto a liquido è utile ANCHE a chi vuole un pc silenzioso... :read:
giovanbattista
23-11-2005, 19:33
negli states sono garantite 5 anni o a vita non ricirdo, questo è molto positivo
newtechnology
23-11-2005, 20:28
Ma io ho quella della xfx la versione xxx e mi trovo molto bene , anche se fatica un pochino a tenere i 1800 MHz per le memorie , mentre tiene bene la gpu a 600, sono riuscito ad arrivare fino a 609.
Ma io ho quella della xfx la versione xxx
Si, ma quella è una scheda oscena... :asd:
Scusate, l'ho detto più volte, se ogni tanto non la sparo grossa poi mi sento male... :sbonk:
Si, ma quella è una scheda oscena... :asd:
Scusate, l'ho detto più volte, se ogni tanto non la sparo grossa poi mi sento male... :sbonk:
d'altronde alle 4 di notte... :rotfl: Grande Xeal...
d'altronde alle 4 di notte...
Periodo d'insonnia... e di mattine che non devo alzarmi presto... Poi l'ho detto che mi sento male :Prrr: :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.