PDA

View Full Version : Scommesse online...

pindol
23-11-2005, 08:44
Salve ragazzi,

chi di voi ha mai fatto delle scommesse online? Io e sopratutto mio padre è qlc mese che ci stiamo dilettando, non si vince sempre ma almeno non si buttano via i soldi come al lotto, si vince poco daccordo ma se uno ha pazienza riesce a raccimolare un bel gruzzoletto...

Ieri ho conosciuto anche un bel sito (il più grande d'europa, sicuramete qlc lo conosce già) che prima non conoscevo e giocavo solo su matchpoint ma onestamente il piccolo parco scommesse di match point non è neanche lontanmente paragonabile...

Volevo chiedervi se vi và di creare un thread per raggruppare un po' di idee sulle scommesse da effettuare, anche di sport strani, politica, intrattenimento ecc

Voi che ne pensate potrebbe essere utile?

Ciuaz Pindol

alebig69
23-11-2005, 09:13
Salve ragazzi,

chi di voi ha mai fatto delle scommesse online? Io e sopratutto mio padre è qlc mese che ci stiamo dilettando, non si vince sempre ma almeno non si buttano via i soldi come al lotto, si vince poco daccordo ma se uno ha pazienza riesce a raccimolare un bel gruzzoletto...

Ieri ho conosciuto anche un bel sito (il più grande d'europa, sicuramete qlc lo conosce già) che prima non conoscevo e giocavo solo su matchpoint ma onestamente il piccolo parco scommesse di match point non è neanche lontanmente paragonabile...

Volevo chiedervi se vi và di creare un thread per raggruppare un po' di idee sulle scommesse da effettuare, anche di sport strani, politica, intrattenimento ecc

Ciuaz Pindol
Links in PVT, grazie.

massimo78
23-11-2005, 09:22
anche io vorrei curiosare... (link in pvt :D )
ma è legale ? Come funziona ?

[xMRKx]
23-11-2005, 09:28
mi aggrego alla grande ... ma poi dopo c'è un modo per ritirare i soldi ?

juninho85
23-11-2005, 09:32
sarà globet...comunque c'è un thread(però solo sulle scommesse calcistiche)discretamente frequentato

Cociz
23-11-2005, 09:36
Maddai... tutti conoscono i siti principali... unibet, eurobet ecc...

Si mettono soldi nel loro conto tramite la carta di credito... mettiamo che cominciate con 200 euro... e poi se vincete... i soldi rimangono li, mettiamo il caso che in 3 mesi sti 200 diventano 4000 (impossibile :asd: )... potete ritirarli e farveli addebitare sul vostro conto. Tutto quà. Sono stramega sicuri visto che hanno migliaia di iscritti che scommettono su ogni puttanata del mondo.
Hanno anche quote ben + alte di snai etc...

Ma io rimango fedele alla snai... perchè conoscendomi se aprissi un conto online... mi fotterei lo stipendio in 5 minuti... :(

juninho85
23-11-2005, 09:39
quoto cocizzo :(

massimo78
23-11-2005, 09:52
mmmmmmmmmmm
ma che genere di scommesse si possono fare ? (partite di calcio a parte che non le sopporto)

juninho85
23-11-2005, 09:53
mmmmmmmmmmm
ma che genere di scommesse si possono fare ? (partite di calcio a parte che non le sopporto)
tennis,formula 1,basket,ciclismo,motociclismo....

[xMRKx]
23-11-2005, 09:53
unibet - eurobet - globet... sono tutti uguali o cambiano per qualcosa ?

conoscete forum di intenditori dove lurkare per qualche dritta sulle scommesse ?

massimo78
23-11-2005, 09:58
bohhh scommesse così poco mi frega...
pensavo facessero scommesse + strane tipo su trasmissioni televisive, o simili

Cociz
23-11-2005, 09:58
Si scommette anche su politica, su chi vince quel concorso, sanremo, ogni sport immaginabile, tipo golf, vela ecc... si scommette di tutto.

Puoi anche dire: hanno anche le quote su chi segna il primo gol di una partita... insomma... puoi scommettere chi vince la champions assieme a chi vince quel torneo di scherma... moltiplicando così la quota.

Ho il link di un sito basato sulle scommesse ecc... nuovo, fatto molto bene e completissimo. Quando torno a casa ve lo do... ;)

massimo78
23-11-2005, 10:12
beh allora il discorso cambia :)

cmq ho visto globet è fighissimo c'è anche il casinò online e i giochi :asd:

Cociz
23-11-2005, 10:20
beh allora il discorso cambia :)

cmq ho visto globet è fighissimo c'è anche il casinò online e i giochi :asd:Si belli i giochi!!! Se al casinò perdi... immagina quanto taroccati sono questi online!!! :D

Lascia stare i giochi... insomma... non sono di abilità... possono mettere tutte le opzioni che vuoi (tipo scalare una montagna ecc...)... ma per vincere devi sempre indovinare qualcosa, non è bravura di qualcuno. Quindi si perde sempre. :(

Anzi, puoi anche vincere... ma se giochi 10 volte stai sicuro che vai sotto. :(

david82
23-11-2005, 10:33
su quale si può scommetere su tutto, oltre allo sport?
le registrazioni come funzionano..? bisogna dare tutti i dati (nome, cognome, indirizzo, cod fiscale, ecc....)? o basta 1 nick e versare?

massimo78
23-11-2005, 10:38
Si belli i giochi!!! Se al casinò perdi... immagina quanto taroccati sono questi online!!! :D

Lascia stare i giochi... insomma... non sono di abilità... possono mettere tutte le opzioni che vuoi (tipo scalare una montagna ecc...)... ma per vincere devi sempre indovinare qualcosa, non è bravura di qualcuno. Quindi si perde sempre. :(

Anzi, puoi anche vincere... ma se giochi 10 volte stai sicuro che vai sotto. :(

su quello è sicuro..
senza contare che non ti regala niente nessuno è scontato.

Magari posso fare uno zompo alla sala bingo qui vicino :D :D :D

Wagen
23-11-2005, 11:28
io vado su betandwin

zeta22
23-11-2005, 11:32
be io scommetto sempre con betandwin.com ed e molto comodo.

settimana scorsa ho scommesso 15 euro su 8 partite e ho vinto 500 euro.

poi basta che gli spedisci una foto del documento di identita con i dati bancari e loro ti fanno in 2 giorni un bonifico bancario.

pindol
23-11-2005, 11:36
io vado su betandwin

esatto betandwin dico io, dicono sia il più grande d'europa, c'è proprio di tutto, dagli sport alla politica, al grande fratello ecc ecc...

è perfettamente legale, basta avere una carta di credito, caricare sul proprio account da un minimo di 10 ad un 1000 euro, i soldi vinti verranno accreditati sul proprio account e quando si vuole si può richiedere l'accredito sulla carta di credito.

basta anche una semplice postepay...

CIuaz Pindol

pindol
23-11-2005, 11:43
occhio a non farsi prendere la mano però,

io ad esempio vado su giocate abbastanza sicure, tipo oggi ho puntato sull'inter, data 1.20, cioè se punto 1 euro vinco 20 cent, praticamente nulla però, è quasi una vittoria sicura, uno punta 20 euro e già li si è beccato 4 euro senza far nulla, poi ovvio se uno vuole puntare di più vince di più ma il rischio è sempre in agguato...

non bisogna tentare il colpaccio, ma cercare di vincere quei 2-3 euro al giorno che alla fine dell'anno si tramutano in 800-900 euro in più, poi ovvio fra perdite e vincite non saranno mai 900 euro ma almeno alla metà penso si possa realisticamente puntare...

sempre meglio che buttare i soldi nel cesso con il lotto...

Ciuaz Pindol

massimo78
23-11-2005, 11:55
scusa ma l'Inter sarebbe una squadra che vince sicura ? :D :D :D

juninho85
23-11-2005, 11:56
addiritura detto da uno che odia il calcio :sofico:

pindol
23-11-2005, 11:59

si in effetti,

mi sa che non ho fatto una grande giocata, ma visto che l'altra squadra la danno a 12 deve essere proprio una squadra da serie c ungherese... :D

cmq... speriamo in bene và...

Ciuaz Pindol

[xMRKx]
23-11-2005, 17:25
ragazzi un esperto che faccia differenza tra :

eurobet
globet
unibet
betandwin

quali sono le differenze ?

pindol
23-11-2005, 18:52
']ragazzi un esperto che faccia differenza tra :

eurobet
globet
unibet
betandwin

quali sono le differenze ?

ma ho dato un occhiata tra i vari siti, come ripeto io gioco con betandwin, sono più o meno tutti uguali, si differenziano solo per il numero di scommesse che ci sono ogni giorno, betandwin ne ha gran lunga di più di tutti gli altri ( + di 4000 possibilità di scommessa ogni giorno), gli altri sono più o meno tutti sotto le 1000...

Ciuaz Pindol

zeta22
23-11-2005, 18:52
le differenze sono solo nelle quote per le puntate che io sappia...

betandwin ha le quote un pelino piu basse ma io mi trovo bene

pindol
24-11-2005, 08:09
L'ho scampata ieri,

ho vinto, la bellezza di 1 euro e 20 :D...

oggi ho alzato il rischio se vinco mi porto a casa la bellezza di 1,48 euro... ehh si...

Ciuaz Pindol

[xMRKx]
24-11-2005, 08:26
ragazzi mi iscrivo a betandwin.... ho visto che c'è la promozione che se ti invita un iscritto al sito , vengono accreditati 10 € ad entrambi ....

chi mi manda un pvt gli do la mia mail a cui mandare l'invito ??

p.s. quanto è la puntata minima a betandwin ?

jokervero
24-11-2005, 10:52
']ragazzi mi iscrivo a betandwin.... ho visto che c'è la promozione che se ti invita un iscritto al sito , vengono accreditati 10 € ad entrambi ....

chi mi manda un pvt gli do la mia mail a cui mandare l'invito ??

p.s. quanto è la puntata minima a betandwin ?

Quoto. Anche io vorrei entrare come invitato. Mandatemi un pvt per favore grazie.

[xMRKx]
24-11-2005, 11:00
Quoto. Anche io vorrei entrare come invitato. Mandatemi un pvt per favore grazie.

mandami la tua mail ed il tuo nome (vero) in pvt !

Wagen
24-11-2005, 11:07
']mandami la tua mail ed il tuo nome (vero) in pvt !
tu pensa a fare il primo versamento e a scommettere :Prrr:

[xMRKx]
24-11-2005, 11:08
tu pensa a fare il primo versamento e a scommettere :Prrr:

mmmmmmm non è che per caso hai qualche interesse !!?!?!?!?!?!?!

:Prrr:

mysteryman
24-11-2005, 11:08
ma come funziona? cioè posso giocare per esempio la juve che vince, poi la juve che pareggia e poi che perde?

Wagen
24-11-2005, 11:11
ma come funziona? cioè posso giocare per esempio la juve che vince, poi la juve che pareggia e poi che perde?
e che senso avrebbe scusA???

pindol
24-11-2005, 11:14
se siete interessati ad un invito a betandwind, mandatemi pure un pvt con la vostra mail...

CIuaz Pindol

david82
24-11-2005, 11:52
io sarei mezzo interessato... 1 po' mi scoccia dover dare tutti i miei dati per registrarmi...
e poi non ho 1 carta di credito... cioè, ne ho una ricaricabile ma utilizzabile una sola volta, quindi dopo il primo versamente per farmi accreditare le eventuali vincite cosa dovrei fare? accreditano anche sul conto corrente?

pindol
24-11-2005, 12:04
io sarei mezzo interessato... 1 po' mi scoccia dover dare tutti i miei dati per registrarmi...
e poi non ho 1 carta di credito... cioè, ne ho una ricaricabile ma utilizzabile una sola volta, quindi dopo il primo versamente per farmi accreditare le eventuali vincite cosa dovrei fare? accreditano anche sul conto corrente?

beh ma fatti una postepay no?

vai alla posta con 5 euro te la fanno, paghi solo 1 euro a operazione senza altre spese, più comodo di quella...

Ciuaz Pindol

Burns
24-11-2005, 12:11
Ho provato BetAndWin e Gamebookers (e mi piacerebbe provare Betfair).
Cosa cambia tra i vari book? Più che altro le quote e gli eventi offerti, ma in realtà si potrebbe parlarne per ore...
Ho sentito dire da più persone che per chi inizia a vincere spesso e tanto ( e non è certo il mio caso :asd: :( ) BetAndWin diminuisce drasticamente i massimali (ma ripeto, solo per sentito dire). C'è di buono che B&W ha un'ottimo Live, si possono fare dei bei soldini o magari limitare/recuperare soldi per scommesse che stanno andando male.

Vantaggi:
giocare online è molto comodo, veloce e si può scommettere praticamente su tutto, e basta una ricaricabile per versare/prelevare. Se si è appassionati di sport è il massimo.

Svantaggi:
soltanto uno, ma enorme: la dipendedenza dal gioco. Se si è molto disciplinati (e non aggiungo altro) va bene, ma il gioco può tranquillamente diventare una droga, quindi occhio.

Varie ed eventuali:
Appena iniziate a giocare la Snai diverrà solo un brutto ricordo :)
Inutile dire che scommesse sicure non esistono, tanto meno l'Inter vincente :asd:
L'ideale sarebbe avere più book per giocare sulle quote migliori.
Giocate solo sport di cui avete una certa conoscenza, e su eventi "normali"
( ogni tanto mi capita di mettere qualcosina sul risultato esatto di una partita o sul giocatore che segnerà il primo gol del match... inutile dire che son soldi buttati ;) ).

alebig69
24-11-2005, 12:44
Ho guardato betandwin. Non mi pare di vedere eventi extra-sportivi? Non si poteva scommettere su tutto?

Wagen
24-11-2005, 12:54
Ho guardato betandwin. Non mi pare di vedere eventi extra-sportivi? Non si poteva scommettere su tutto?
io nella lista )in basso) vedo anche Intrattenimento e Politica

Burns
24-11-2005, 14:08

Non ho detto che su B&W si può scommettere su tutto. Ho detto che con i vari book, in generale, si può scommettere su tutto ( spero che si sia capito che è un modo di dire... certo che se vuoi un book che ti offra la possibilità di scommettere sulla temperatura esatta che ci sarà nel tuo giardino domani mattina, allora non ci siamo capiti :rolleyes: )
Globalmente, a livello sportivo, si può scommettere "su tutto". Poi i vari book offrono alcune scommesse speciali (come ti ha detto Wagen per B&W, Gamebookers altre ancora, e così via...)

Ciao :)

massimo78
24-11-2005, 15:06
addiritura detto da uno che odia il calcio :sofico:

vabbè ma scherzavo... :asd:
proprio perchè lo detesto, pensavo "avesse detto la juve che si compra le partite pure pure :asd: ma l'inter :D "

Fradetti
24-11-2005, 17:54
sempre andato su Unibet e per ora nel totale delle scommesse sono in attivo :D

david82
24-11-2005, 18:31
con quali si può usare la postepay? con betandwin non mi sembra.....

Fradetti
24-11-2005, 18:36
con quali si può usare la postepay? con betandwin non mi sembra.....

unibet si... poi basta che accettino VISA e la postepay si può usare.

l'unica cosa è che bisogna avere un conto in banca sul quale ricevere poi i soldi che si vogliono ritirare :)

Pepp o Stuort
24-11-2005, 18:36
Salve ragazzi,

Ciuaz Pindol

Ciao! Lietissimo di far parte di questo clan... ;)
Io sono iscritto a Globet e devo dire che è il migliore, sia per i pagamenti che per le quote e gli sport che offre...
E poi vinco spesso, sopratutto alla roulette...
In ogni caso non è che piacerebbe a tutti formare un gruppetto, usando questo post per mettere i pronostici di calcio e poi magari fare una mega giocata tutti insieme? ;)

Dai dai raga che è stupenda sta cosa :D

david82
24-11-2005, 18:48
unibet si... poi basta che accettino VISA e la postepay si può usare.

l'unica cosa è che bisogna avere un conto in banca sul quale ricevere poi i soldi che si vogliono ritirare :)

ah ok... allora a questo punto uso la mia carta ricaricabile "monouso"... se facevo la postepay era per farmi accreditare le eventuali vincite li.

non ci sono assolutamente rischi a dare le mie coordinate bancarie per farmi versare i soldi?

pindol
24-11-2005, 18:51
ah ok... allora a questo punto uso la mia carta ricaricabile "monouso"... se facevo la postepay era per farmi accreditare le eventuali vincite li.

non ci sono assolutamente rischi a dare le mie coordinate bancarie per farmi versare i soldi?

su betandwin.com ti accreditano i soldi direttamente sulla postepay, senza prob...

se ti vuoi iscrivere dammi la tua mail così ti invito e prendiamo 10 euro di bonus scommesse a testa

Ciuaz pindol

zeta22
24-11-2005, 18:58
uffa alla fine per 1 partita non ho vinto altri 800 euro che sfiga

david82
24-11-2005, 19:00
su betandwin.com ti accreditano i soldi direttamente sulla postepay, senza prob...

se ti vuoi iscrivere dammi la tua mail così ti invito e prendiamo 10 euro di bonus scommesse a testa

Ciuaz pindol
ok, eventualmente poi ti faccio sapere.
ma ho letto che per il primo pagamento vogliono 1 documento con la foto, vale anche per l'accredito su postepay? mi sembra 1 po' eccessivo...

Pepp o Stuort
25-11-2005, 19:14
Ragassuoli allora prepariamo una bella bollettina per le partite di serie B????

DarkSiDE
25-11-2005, 19:25
io ci sto, per sborsare la moneta intendo
di calcio non ne capisco una mappa :D

Pepp o Stuort
25-11-2005, 19:36
ah non è che io ne capisca molto di + di voi...

allora facciamo un bel sistemino da giocare tutti quanti...

Direi un 6/7 partite...

Avanti con i pronostici regà! ;)

ecco i miei...

AVELLINO - TORINO UNDER
BRESCIA ATALANTA X2
CATANZARO PIACENZA 1X
CREMONESE VICENZA 1
PESCARA BARI 1
RIMINI AREZZO 1
TERNANA MANTOVA 1
TRIESTINA CROTONE X

ovviamente + tardi elaborerò dei pronostici un pò + certi...questi sono molto approssimati...

forza sotto coi prono! :D

juninho85
25-11-2005, 21:01
io ci sto, per sborsare la moneta intendo
di calcio non ne capisco una mappa :D
buona come idea :D

mysteryman
25-11-2005, 22:03
ah non è che io ne capisca molto di + di voi...

allora facciamo un bel sistemino da giocare tutti quanti...

Direi un 6/7 partite...

Avanti con i pronostici regà! ;)

ecco i miei...

AVELLINO - TORINO UNDER
BRESCIA ATALANTA X2
CATANZARO PIACENZA 1X
CREMONESE VICENZA 1
PESCARA BARI 1
RIMINI AREZZO 1
TERNANA MANTOVA 1
TRIESTINA CROTONE X

ovviamente + tardi elaborerò dei pronostici un pò + certi...questi sono molto approssimati...

forza sotto coi prono! :D
che vuol dire under?

Pepp o Stuort
25-11-2005, 22:19
che vuol dire under?
che il totale dei gol della partita sarà INFERIORE (dunque UNDER) ai 2.5 gol, dunque 0-1-2... Se era OVER, invece erano 3-4...e così via...

kingv
26-11-2005, 17:32
c'e' qualcuno che accetta paypal per fare versamenti?

di solito coi negozi online non mi faccio problemi, ma i bookmakers mi danno meno fiducia. :O :fagiano:

Daniele19
27-11-2005, 11:27
con betandwin ero partito da 10 euro (15 con il buono) ed ero arrviato ieri a 40 euro...
stamattina sono già a 0... :cry: però c'è una partita in cui ho scommeso 5 euro che può risollevarmi :cool: stanno giocando ora... sperem :p

Daniele19
27-11-2005, 13:21
con betandwin ero partito da 10 euro (15 con il buono) ed ero arrviato ieri a 40 euro...
stamattina sono già a 0... :cry: però c'è una partita in cui ho scommeso 5 euro che può risollevarmi :cool: stanno giocando ora... sperem :p

perso... :cry:

checo
01-12-2005, 21:34
mi sono iscritto oggi se qualcuno vuole iscriversi me lo dica prima in pvt che ci becchiamo 10€ a testa

mi sono iscriutto oggi ho fatto 15-20 scommesse tutte da un euro con quote basse 1.50 in media, al momento sono pari :(

Mr_Cilindro
01-12-2005, 22:21
c'è un minimo di accredito su bet and win con la postepay? mi pare di aver letto 10 o 20 euro....possibile?

juninho85
01-12-2005, 22:26
10 €

[xMRKx]
01-12-2005, 22:40
10 €

se fai registrare qualcuno presentandolo deve giocare e quindi accreditare min 30 €

troppo bello sto bet&win mi ci sto incagliando

stasrea grande sorpresa (e culo) basilea

1-3 1° T e 4-3 2°T asdsadasd

io in una settimana sono a +45 eu ma oggi ho perso una ventina d'euro..
cmq giocando con logica e con un pizzico di culo non è diffiicle fare soldi !

juninho85
01-12-2005, 22:50
']se fai registrare qualcuno presentandolo deve giocare e quindi accreditare min 30 €

troppo bello sto bet&win mi ci sto incagliando
già fatto :cool:

[xMRKx]
02-12-2005, 08:22
già fatto :cool:

bravo !

:mbe:

juninho85
02-12-2005, 08:28
']bravo !

io da quando mi son iscritto non ne azzecco più una :mbe:

[xMRKx]
02-12-2005, 08:31
io da quando mi son iscritto non ne azzecco più una :mbe:

io da stanotte +55 € in una settimana

(e ho perso abbastanza)

se vuoi ti passo un po di dritte per informarti e scommettere bene...

juninho85
02-12-2005, 08:32
']io da stanotte +55 € in una settimana

(e ho perso abbastanza)

sportpress.com?comunque dimmi pure,i consigli son sempre ben accetti ;)

pindol
02-12-2005, 08:33

(e ho perso abbastanza)

vai vai passa...

ciuaz Pindol

[xMRKx]
02-12-2005, 08:34
se avete msn addate , altrimenti mando un pvt dopo.

p.s. ah.... spero che sapete l inglese... :stordita:

ciccenji
02-12-2005, 08:35
Per colpa della roma ho perso quasi 500€ :cry:

e avevo messo pure la dc...X2 e quei c@zzoni ( :mad: ) della roma vanno a perdere!

ciccenji
02-12-2005, 08:36
']se avete msn addate , altrimenti mando un pvt dopo.

manderesti un pvt anche a me :stordita:

Per l'inglese no problema :stordita:

juninho85
02-12-2005, 08:38
Per colpa della roma ho perso quasi 500€ :cry:

e avevo messo pure la dc...X2 e quei c@zzoni ( :mad: ) della roma vanno a perdere!
grande :Perfido:

dupa
02-12-2005, 08:39
le scommesse online sono come il lotto, il banco vince sempre.
se vuoi far qcosa di serio gioca a Poker Texas Hold'em online, lì conta la tua abilità e non la tua fortuna.

ciao

juninho85
02-12-2005, 08:39
manderesti un pvt anche a me :stordita:

Per l'inglese no problema :stordita:
anche a me(quando hai tempo ovviamente),ma per 'inglisc son cazzi :stordita:

juninho85
02-12-2005, 08:40
comuqnue ragazzi,conviene emigrare sul thread aperto in sport e motori da wagen,qui siamo OT ;)

ciccenji
02-12-2005, 08:43
se vuoi far qcosa di serio gioca a Poker Texas Hold'em online, lì conta la tua abilità e non la tua fortuna.

ciao

io la penso completamente al contrario...le scommesse decidi tu come fare...quale tipo di scommessa fare...e su quali squadre puntare....
a poker le carte non le stabilisci tu...è questione di fortuna...e ti parla una che ci gioca a poker online con eurobet :D

Secondo me ci vuole fortuna ovunque...ma a poker un po' di più...
ovviamente io gioco a Poker Texas Hold'em con No Limit....almeno ti puoi difendere il punto...con il limite del rilancio qualcuno ti segue sempre!!!!

ciao ciao

pindol
02-12-2005, 08:46

ciao

beh oddio calma non esageriamo,

con i lotto hai 1 possibilità su 90 di beccare un numero e se vuoi puntare a ambo, terna ecc, le possibilità sono veramente pochissime.

qua hai il 33% di possibilità di vittoria è tutta un'altra cosa dal lotto... e il 50% in sport come la pallavolo

Ciuaz Pindol

dupa
02-12-2005, 08:48
io la penso completamente al contrario...le scommesse decidi tu come fare...quale tipo di scommessa fare...e su quali squadre puntare....
a poker le carte non le stabilisci tu...è questione di fortuna...e ti parla una che ci gioca a poker online con eurobet :D

Secondo me ci vuole fortuna ovunque...ma a poker un po' di più...
ovviamente io gioco a Poker Texas Hold'em con No Limit....almeno ti puoi difendere il punto...con il limite del rilancio qualcuno ti segue sempre!!!!

ciao ciao

Alle scommesse il banco paga meno della reale possibilità che un evento accada, quindi nel LUNGO periodo tu andrai sempre in perdita, anche se nel breve periodo puoi vincere qualcosa.

A poker nel breve periodo puoi andare in perdita perchè magari non ti arrivano per un po' di mani le carte buone, ma nel LUNGO periodo, se sei bravo vincerai perchè i soldi li "freghi" ad altri giocatori e non al banco.

In sostanza a Poker ci si scanna tra giocatori e chi è bravo vince chi non è bravo perde.

Poi non è solo questione di carte, devi anche saper bluffare, capire che carte hanno in mano i tuoi avversari del tuo tavolo, capire ognuno che stile di gioco usa.. ecc. ecc.

dupa
02-12-2005, 08:50
beh oddio calma non esageriamo,

con i lotto hai 1 possibilità su 90 di beccare un numero e se vuoi puntare a ambo, terna ecc, le possibilità sono veramente pochissime.

qua hai il 33% di possibilità di vittoria è tutta un'altra cosa dal lotto... e il 50% in sport come la pallavolo

Ciuaz Pindol

Se guardi una partita tra due squadre equilibrate, con ognuna delle quali ha circa il 50% di possibilità di vincere, il banco ti paga molto meno di 2.

Quindi nel lungo periodo tu ci perdi sempre e il banco ci vince sempre.

TeknoMan
02-12-2005, 08:52
']se avete msn addate , altrimenti mando un pvt dopo.

manda, manda! :D

pindol
02-12-2005, 08:52
io al momento sono a:

36 scommesse vinte

13 perse

purtroppo sono tutte scommesse quotate a poco quindi non sono sopra di molto, diciamo che punto sempre sul sicuro, anche se ieri una squadra data 1.05 ha perso, ma succede 1 volta su 100 perfortuna...

Ciuaz Pindol

[xMRKx]
02-12-2005, 09:31
ragazzi ho appena aperto un forum privato per betters .

in pratica si apre un post giornaliero indicando le scommesse effettuate e dando una breve spiegazione.. noi postiamo dopo esserci un po informati su vari siti di scommesse e di info ... e quindi dopo essersi fatti una minima idea di cosa conviene giocare e cosa no. Nessuno è super esperto ma neanche sprovveduto. Fino adesso ce la stiamo cavando bene :D

La cosa sembra funzionare ed è molto comoda , anche perchè se uno ha poco tempo arriva lì e vede subito cosa conviene giocare senza puntare a caso o perdere ore ad informarsi. E' ovvio pero che bisogna dare anche il proprio contributo.

Chi fosse interessato mi mandi pvt e do dati per l accesso !

juninho85
02-12-2005, 09:36
']ragazzi ho appena aperto un forum privato per betters .

in pratica si apre un post giornaliero indicando le scommesse effettuate e dando una breve spiegazione.. noi postiamo dopo esserci un po informati su vari siti di scommesse e di info ... e quindi dopo essersi fatti una minima idea di cosa conviene giocare e cosa no. Nessuno è super esperto ma neanche sprovveduto. Fino adesso ce la stiamo cavando bene :D

La cosa sembra funzionare ed è molto comoda , anche perchè se uno ha poco tempo arriva lì e vede subito cosa conviene giocare senza puntare a caso o perdere ore ad informarsi. E' ovvio pero che bisogna dare anche il proprio contributo.

ovviamente interessato :D

[xMRKx]
02-12-2005, 09:46
ovviamente interessato :D

ma sei gay non hai msn che ti spiego ??
:D

p.s. pindol è già dentro :D

juninho85
02-12-2005, 09:47
']ma sei gay non hai msn che ti spiego ??
:D
sto lavorando,secondo te posso attaccare msn?:D

[xMRKx]
02-12-2005, 09:48

beh , c'è chi puo e chi non può ! io può !

è un ora che chiacchiero con pindol :D

ti mando pvt

pindol
02-12-2005, 10:20

beh se posti sul forum, non vedo la differenza :D

p.s. pure io sono al lavoro

Ciuaz Pindol

juninho85
02-12-2005, 10:23
beh se posti sul forum, non vedo la differenza :D

p.s. pure io sono al lavoro

Ciuaz Pindol
sono su proxy ;)

!Baros
02-12-2005, 15:55
bf rulez.

ma ricordate da gennaio so azzi. forse.

TeknoMan
02-12-2005, 17:02
bf rulez.

ma ricordate da gennaio so azzi. forse.

perchè?

!Baros
02-12-2005, 17:25
perchè?
perchè il governo italiano non permetterà piu ai suoi cittadini di scommettere con bookmakers esteri.
essendo notevolmente scadenti le offerte di snai e company e non in grado di competere con gli europei si passa al protezionismo.
:rolleyes:

Chester
02-12-2005, 17:44
Quindi nel lungo periodo tu ci perdi sempre e il banco ci vince sempre.

Se c'e' una cosa che Ocean's Eleven ci ha insegnato, e' proprio questa :D
Se giochi sempre la stessa cifra, nel lungo periodo il banco vince sempre

francesco25
02-12-2005, 18:09

sono interessato anche io :D
vorrei unirmi a questo giro che si sta creando :D

e vorrei pure registrarmi a betandwin con l'invito di qualcuno per racimolare 10 € , fatevi avanti :) :D

dupa
02-12-2005, 18:45
Se c'e' una cosa che Ocean's Eleven ci ha insegnato, e' proprio questa :D
Se giochi sempre la stessa cifra, nel lungo periodo il banco vince sempre

anche se giochi cifre diverse nel lungo periodo il banco vince sempre.

Chester
02-12-2005, 19:54
anche se giochi cifre diverse nel lungo periodo il banco vince sempre.

Ho letto solo ora il post di [xMRKx] quotato da francesco25...

Avevo appena scritto questo nel thread delle scommesse sul calcio:

Premettiamo che di calcio non so nulla.

Vedo che invece qui siete in parecchi appassionati, e anche di scommesse. Vedo anche che vi scambiate consigli su partite varie (ho letto 2-3 pagine di sfuggita solo per capire di cosa parlava il thread)... perche' non mettere un po' d' ordine, un po' di organizzazione?

Ecco come la vedo io. Puo' anche essere una cazzata, pero' voglio dirla lo stesso
Ogni settimana si pubblicano le partite che si giocheranno (per fare un esempio restringiamo alla serie A), ognuno di quelli che un po' se ne intende mette i proprio pronostici. Cosi' abbiamo ad esempio i pronostici di 20 persone diverse sulle stesse partite. Fatto questo per 3-4 settimane, si individuano quelli che indovinano di piu' (per comodita' li chiamero' "precog" ), e poi si inizia a fare sul serio. Si preparano 4 partite (sempre per fare un esempio) su cui quei famosi "precog" si trovano d' accordo, e si giocano quelle.
Cosi' si dovrebbero avere buone probabilita', no?
Non ho letto tutto il thread, quindi non so se lo state gia' facendo
Cmq, che ne pensate?

zeta22
02-12-2005, 20:47
Allora ragazzi vi posto le scommesse che ho appena puntato su betandwin vediamo se a qualcuno vanno bene e le usa.

Chelsea - Middlesbrough (1 X 2) Chelsea -
Manchester United - Portsmouth (1 X 2) ManU -
Inter - Ascoli (1 X 2) Inter -
Lecce - Roma (1 X 2) Roma -
Atalanta - Catanzaro (1 X 2) Atalanta -
Spezia - Fermana (1 X 2) Spezia -

PUNTATI 10 EURO VITTORIA 68,30

Chievo - Milan (1 X 2) Milan -
Palermo - Cagliari (1 X 2) Palermo -
Fiorentina - Juventus (1 X 2) Juve -
Reggina - Parma (1 X 2) Reggina -
Torino - Triestina (1 X 2) Torino -
Bologna - Cremonese (1 X 2) Bologna -
Atalanta - Catanzaro (1 X 2) Atalanta

PUNTATI 10 EURO VITTORIA 1.280,76

Real Madrid - Getafe (1 X 2) Real Madrid -
Reggina - Parma (1 X 2) Parma -

PUNTATI 10 EURO VITTORIA 920,22

juninho85
02-12-2005, 20:48
sono interessato anche io :D
vorrei unirmi a questo giro che si sta creando :D

e vorrei pure registrarmi a betandwin con l'invito di qualcuno per racimolare 10 € , fatevi avanti :) :D
mandami un pvt con nome,cognome e indirizzo email e te li faccio avere io :D

juninho85
02-12-2005, 20:49
Allora ragazzi vi posto le scommesse che ho appena puntato su betandwin vediamo se a qualcuno vanno bene e le usa.

Spezia - Fermana (1 X 2) Spezia -

PUNTATI 10 EURO VITTORIA 68,30

Chievo - Milan (1 X 2) Milan -
Fiorentina - Juventus (1 X 2) Juve -
Reggina - Parma (1 X 2) Reggina -
Atalanta - Catanzaro (1 X 2) Atalanta

PUNTATI 10 EURO VITTORIA 1.280,76

Real Madrid - Getafe (1 X 2) Real Madrid -
Reggina - Parma (1 X 2) Parma -

PUNTATI 10 EURO VITTORIA 920,22
neanche un pareggio/doppia?:eek:

zeta22
02-12-2005, 20:57
no io vado sempre secco vittoria 1 - 2

ne ho fatta una facile facile per recuperare i soldi che ho giocato quelle da 68 euro e le altre più difficili

tre settimene fa ho beccato 500 euro
due settimane fa ho perso 900 euro per una partita REGGINA PALERMO X io avevo messo 2
e settimana scorsa ho beccato 36 euro cioe ho vinto quella semplice semplice

juninho85
02-12-2005, 21:05
sono giocate troppo rischiose...;)

TeknoMan
02-12-2005, 21:09
Io non mi fido di Lecce - Roma 2

juninho85
02-12-2005, 21:10
Io non mi fido di Lecce - Roma 2
giusto per fare un esempio ;)
dai un occhiata al thread :D

zeta22
02-12-2005, 21:11
be se si vuole vincere qualcosa di sostanzioso bisogna fare qualche puntata rischiosa....

Alla fine a me non interessa giocare 2 o 3 euro per vincere 10 o 15 euro.

Poi se tutto va bene quella da 68 euro e facile da vincere almeno spero.

zeta22
02-12-2005, 21:14
pure io non mi fidavo di dare il 2 alla roma ma ho fatto due conti

ROMA - JUVE 1 - 4
ROMA - FIORENTINA 1 - 1
STELLA ROSSA ROMA 3 - 1

LA ROMA QUESTA DOMENICA E ABBASTANZA INCAZZATA DOPO GLI ULTIMI RISULTATI... E OLTRETUTTO NON PUO PERMETTERSI DI PERDERE CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA

LastHero
02-12-2005, 21:21
zeta22 io sono iscritto su betandwin da un bel po di tempo.... forse ne saprai più di me ma ti sconsiglio di giorcare tutte quelle partite in un unica "scheda"... le probabilità di vincita diminuiscono con l'aumentare delle giocate ;)

Usate molto i sistemi, giocate poco e poche partite per volta! Se vincete qualcosa divertitevi un po con i live senza mai esagerare mi raccomando! :D

Ah se qualcuno vuole iscriversi e vuole ricevere il buono dei 10 euro (versando almeno 30 euro come prima volta) può mandarmi un pvt ;)

francesco25
02-12-2005, 21:51
mandami un pvt con nome,cognome e indirizzo email e te li faccio avere io :D

si ma aspè non ho capito una cosa...

tu hai un bonus di 10
io pure
ma poi io devo versare per forza altri 30? :fagiano:

no chiarite un attimpo plz :D

juninho85
02-12-2005, 21:56
si ma aspè non ho capito una cosa...

tu hai un bonus di 10
io pure
ma poi io devo versare per forza altri 30? :fagiano:

no chiarite un attimpo plz :D
tu devi fare un versamento di 30€ dopo che io t'ho presentato,a te t'accreditano subito altri 10€,mentre per averli pure io devo aspettare che tu abbia scommesso almeno 30 € ;)

francesco25
03-12-2005, 09:17
e se invece mi registro normalmente posso iniziare da solo anche con 5 €?

akuma
03-12-2005, 09:35
Certo.... :)

francesco25
03-12-2005, 10:00
mmm allora preferiso iscrivermi da solo perche altrimenti se devo dare 30 €subito inizio gia male...non voglio buttare soldi :... :)

juninho85
03-12-2005, 10:01

§1 Chi ha diritto di partecipare?

Ogni utente (di seguito denominato "promotore") regolarmente registrato, rispettivamente, su betandwin e presso la società che gestisce il suddetto sito web ha il diritto di partecipare al programma "buono amico" della società.

Un "utente regolarmente registrato" è un soggetto che si è registrato un'unica volta secondo le condizioni generali di contratto della società.

§2 Chi può essere presentato?

Ogni partecipante può presentare i propri amici e conoscenti. Non saranno accettati come nuovi clienti parenti diretti (genitori, fratelli e sorelle, figli) del promotore né gli eventuali conviventi, nonché soggetti che indichino lo stesso indirizzo e-mail del promotore o che, al momento del versamento, utilizzino la stessa carta di credito del promotore.

Si stabilisce anche che il promotore è autorizzato a inviare e-mail nell'ambito del programma "buono amico" solamente a persone che egli conosce personalmente ("divieto di spamming").

§3 Chi viene presentato?

Ogni promotore ha la possibilità di inviare, dalla sezione "buono amico" del proprio conto, e-mail ai propri amici e conoscenti con un messaggio personalizzato, oppure utilizzando uno dei testi preredatti che si trovano sul sito. In questa e-mail è contenuto un link. Il potenziale nuovo cliente deve cliccare su questo link, dichiarare di accettare le condizioni di partecipazione del programma "buono amico" e registrarsi come nuovo cliente a betandwin. compilando l'apposito modulo.

Se l'amico non clicca sul link inviato nell'e-mail non sarà incluso nel programma "buono amico" ed il promotore non ne riceverà alcun buono.

§4 Definizione di "nuovo cliente"

Viene accettato come nuovo cliente nell'ambito del programma "buono amico" un utente che su invito del promotore si registri all'indirizzo betandwin entro il periodo della promozione sopraindicato per la prima volta ED effettui un primo versamento di almeno EURO 30,- E piazzi almeno EURO 30,- per scommesse sulla pagina Web.

Con la propria partecipazione al programma "buono amico", il nuovo cliente dichiara di accettare che il promotore sia informato dell'avvenuta registrazione, nonché del versamento e del piazzamento dell'importo minimo da parte del nuovo cliente, affinché possa informarsi sul suo successo nel programma "buono amico".

§5 Presupposti per ricevere il bonus

a) Sponsor

Il promotore riceve per ogni nuovo cliente (per la definizione, vedere il §4) acquisito grazie alla propria sponsorizzazione un buono del valore di EURO 10 non appena il suo amico abbia puntato per un totale di almeno EURO 30 su una o più scommesse. Il buono verrà accreditato non appena il nuovo cliente avrà adempiuto alle condizioni per ottenerlo (per la definizione "nuovo cliente", vedere il §4).

Il promotore dichiara inoltre, con la partecipazione al programma "buono amico", il consenso che il suo nome utente ed in caso di vincita una sua foto ed il suo nome vengano resi pubblici a scopi promozionali.

L'intero importo del buono, prima di poter essere pagato, deve venir puntato almeno 3 volte su una o più scommesse, esclusivamente da betandwin, diversamente, il buono cessa di essere valido.

b) Nuovo cliente

Il nuovo cliente riceve per il suo primo versamento, che deve essere pari ad almeno EURO 30,-, un buono speciale di iscrizione. Tale buono non potrà tuttavia superare il valore di EURO 10,-. Il nuovo cliente avrà diritto soltanto a questo buono di iscrizione ed è escluso da qualsiasi altro eventuale buono di iscrizione.

L'intero importo del buono, prima di poter essere pagato, deve venir puntato almeno 3 volte su una o più scommesse, esclusivamente da betandwin, diversamente, il buono cessa di essere valido.

L'intero importo del versamento, prima di poter essere pagato, deve essere puntato almeno 1 volta su una o più scommesse esclusivamente da betandwin, diversamente, il buono cessa di essere valido.

Per poter partecipare all'offerta speciale nell'ambito del programma "buono amico", il nuovo cliente si deve registrare usando il link contenuto nella e-mail inviatagli dallo sponsor.

c) Definizione di buono

Sia il buono del promotore che il buono di iscrizione del nuovo cliente devono essere considerati crediti gratuiti e sono soggetti alle seguenti condizioni:

L'importo del buono deve essere puntato, su una o più scommesse esclusivamente con betandwin, almeno 3 volte entro 2 mesi dalla data del versamento prima di poterne richiedere il pagamento. È da notare che il buono marketing non è trasferibile ad altri prodotti offerti da betandwin (per es. betandwin Casino).

juninho85
03-12-2005, 10:02
mmm allora preferiso iscrivermi da solo perche altrimenti se devo dare 30 €subito inizio gia male...non voglio buttare soldi :... :)
basta sapersi regolare....;)
comunque il versamento minomo è di 10€+2% di commissione ;)

LastHero
03-12-2005, 10:22

Il minimo è 10 Euro ;)

francesco25
03-12-2005, 10:46
vada per 10 e ma 30 è troppo!

come ci organizziamo con il clan? :cool: :D

juninho85
03-12-2005, 10:49
vada per 10 e ma 30 è troppo!

come ci organizziamo con il clan? :cool: :D
guarda...tanto a lungo andare 30€ li spendi,tanto vale versarli subito e cuccarsene 10 in più :D
il clan è già in essere,come già detto utilizziamo l'altro thread e il forum di xmrk

francesco25
03-12-2005, 11:00
potrebbe essere che hai ragione :D

mi passate i link per favore :)

limpid-sky
03-12-2005, 12:51
già anche io iscritto....chi volesse unirsi a me e guadaganre 10 euro manda pvt...qual era il link :stordita:

david82
03-12-2005, 13:24
ma se poi da gennaio non si potrà più scommettere all'estero... come funziona?

limpid-sky
03-12-2005, 13:51
dove lo hai letto?

david82
03-12-2005, 15:08
dove lo hai letto?
qui :)

[xMRKx]
03-12-2005, 15:55

ragazzi il nostro forum sul betting online si sta ingrandendo pian piano!!! Chi scommette con una certa regolarità (non una volta al mese tanto per intenderci) o chi è semplicemente curioso e vuole dire la sua,soprattutto riguardo il calcio, è benvenuto.Ci sono già diversi di noi dentro, aspettiamo anche te per aiutarci a vicenda ! :cool:

Chi è interessato mi contatti in privato !!!!!!! :D

juninho85
03-12-2005, 15:58
esatto :cool:
arrivo....;)

dupa
03-12-2005, 18:09
Non avete ancora capito che le scommesse sono solo un modo per buttare i soldi?

[xMRKx]
03-12-2005, 18:44

per quanto mi riguarda è più che altro un divertimento e se ci scappa di guadagnare ben venga.... buttare via i soldi è puntare 50 euro su una squadra sfavoritissima. Puntare 5 euro su una multipla che ha buone chances di entrare è una possibilità che mi do e mi piace il brivido di vincere abbastanza soldini... Io è una settimana che sono iscritto a bet&win e non sono mai andato in negativo ... penso che le scommesse fatte con una certa logica ti permettono cmq di farci pari ;)

anonimizzato
03-12-2005, 18:52
io vado su betandwin

betandlose :D

juninho85
03-12-2005, 21:22
http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif

juninho85
05-12-2005, 11:34
puntate a manetta su atalanta e shaktar ;)

el_marchet
19-12-2005, 16:11

(e ho perso abbastanza)

io voglio...

attendo dritte... ;)

proporrei di scrivere qui in questo thread le scommesse diciamo piu' facili, cosi' ci aiutiamo l'un altro a vincere qualcosina magari... che ne dite? ;)

Chester
19-12-2005, 16:17
io voglio...

attendo dritte... ;)

proporrei di scrivere qui in questo thread le scommesse diciamo piu' facili, cosi' ci aiutiamo l'un altro a vincere qualcosina magari... che ne dite? ;)

E' quello che avevo proposto io qualche post fa... se ci organizziamo, sicuramente le probabilita' di vittoria aumentano... basta capire quali utenti indovinano di piu', fare un paio di calcoli, e giocare :D

juninho85
19-12-2005, 16:18
io voglio...

attendo dritte... ;)

link 1 (http://www.forumfree.net/?c=78917)
link 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10577247)

ti passo la pwd in pvt per il primo ;)

Wagen
19-12-2005, 16:28
le scommesse sul calcio facciamole nell'altro thread, senno' si fa casino

Piccolo Lord
19-12-2005, 18:11
avete vinto qualcosa di recente?

Triple H
19-12-2005, 18:20
mi piacerebbe entrare anche a me nel "giro" e magari sfruttare l'offerta dell'invito con un bonus di 10€.

Contattatemi in pvt e ditemi che devo fa :p

:D :D :D

Piccolo Lord
19-12-2005, 18:25
dimenticavo: qualcuno di voi ha mai giocato al "raddoppio"? :D

Per chi non lo sapesse e' una cretinata colossale che pero' matematicamente, almeno in teoria, consente di vincere sempre quanto si e' puntato all'inizio.

Per. es., prima scommessa punto 5 euro, se vinco ho vinto....5 euro (ma dai! :D), se perdo gioco 2x5 = 10. Se vinco adesso, ho recuperato i 5 persi la prima volta e guadagnato 5 euro (che e' appunto pari alla scommessa iniziale).
Se perdo, gioco 2x10 = 20. A questo momento la perdita totale e' 5 (prima giocata) + 10 (seconda giocata) = 15 euro. Se vinco adesso, vinco 20 - 15 = 5 euro (che e' sempre la puntata iniziale...) e cosi' via.

Ho detto "in teoria", prima, perche' se uno si chiama Fantozzi e perde troppe volte di seguito, potrebbe raggiungere un limite di spesa che non si puo' permettere.

Per es. per vincere 5 euro, se si va su scommesse davvero facili, nello sfortunato caso di 5 perdite consecutive (secondo me impossibile se si scelgono davvero scommesse molto facili), si deve "anticipare" al più 75 euro (fate i conti..).

Credo sia rischioso se non si sanno scegliere le scommesse facili e se non si ha autocontrollo, ma altrimenti lo vedo più logico di scegliere scommesse a caso e senza nessunissimo criterio :D
MA se si fa questo giochetto con criterio, su scommesse facili che abbiano buone probabilita' di vincita (non come al lotto, dunque, ma invece come al calcio, la pallavolo, il pugilato, ecc ecc o anche la roulette e tutti gli altri giochi dove si puo' avere un 50%!), e si inizia senza pretese con una vincita di per es. 5 euro desiderati, allora si puo' fare...

dupa
19-12-2005, 19:12
dimenticavo: qualcuno di voi ha mai giocato al "raddoppio"? :D

Per chi non lo sapesse e' una cretinata colossale che pero' matematicamente, almeno in teoria, consente di vincere sempre quanto si e' puntato all'inizio.

Hai una grande probabilità di vincere pochissimo, e una piccola probabilità di perdere tantissimo.

Visto che ti pagano sempre meno della reale probabilità dell'evento, in pratica è un buon modo per rischiare di lasciarci la casa :)

juninho85
19-12-2005, 20:17
avete vinto qualcosa di recente?
ieri mi son fatto una 40ina di € con un paio di scommesse live...per ora sto a 70€

juninho85
19-12-2005, 20:18
.
quasi tutte le mie scommesse sono basate sulla teoria del raddoppio ;)

iLoVeCrIsSiNa
19-12-2005, 20:23
Io scommetto online principalmente su 2 siti: quello della snai e William Hill (che è molto comodo perchè ha come puntata minima 1 centesimo)

Ser21
19-12-2005, 20:45
io vado su betandwin
idem

juninho85
19-12-2005, 21:01
Io scommetto online principalmente su 2 siti: quello della snai e William Hill (che è molto comodo perchè ha come puntata minima 1 centesimo)
anche su betandwin puoi puntare quanto ti pare ;)

Piccolo Lord
19-12-2005, 22:08
ieri mi son fatto una 40ina di € con un paio di scommesse live...per ora sto a 70€

Confermi che funziona se tieni il controllo? :D
Qual è il numero massimo di giri (=perdite consecutive) che hai dovuto fare prima di vincere la puntata iniziale?

[xMRKx]
19-12-2005, 22:08
anche su betandwin puoi puntare quanto ti pare ;)

uhm ma sei sicuro? a me ha sempre dato 0,5 € come puntata minima !

p.s. nn ho ancora guardato ... c hai preso con le doppie chance che hai postato sul forum di la ??

[xMRKx]
19-12-2005, 22:14
Confermi che funziona se tieni il controllo? :D
Qual è il numero massimo di giri (=perdite consecutive) che hai dovuto fare prima di vincere la puntata iniziale?

Piccolo Lord , se fai delle puntate con la testa IMHO male che va non accresci il budget... e se sculi vai su ... io dopo qualche settimana sono arrivato a vincere una settantina di € , poi le ho perse tutte (quelle guadagnate) perchè ho avuto un ciclo sfiga di multiple non entrate per un soffio.... pero sono di nuovo li a pari .... cmq bisogna informarsi per fare giocate NON azzardate

[xMRKx]
19-12-2005, 22:16
cmq bisogna anche distinguere se uno gioca per il divertimento e il gusto di mettere da parte qualche eurino (e farli durare per giocare ancora) oppure solo per il gusto di tentare la botta di culo e puntare solo alla vittoria (consistente). Io faccio parte della prima categoria, molti miei compagni giocano alla snai 6/7/8 multiple puntanod una 15ina di euro , giocata unica. Se vince guadagnano bene , se non va amen...

juninho85
19-12-2005, 22:20
']uhm ma sei sicuro? a me ha sempre dato 0,5 € come puntata minima !

p.s. nn ho ancora guardato ... c hai preso con le doppie chance che hai postato sul forum di la ??
quel cazzo di coventry ha segnato su rigore al 87esimo :D

juninho85
19-12-2005, 22:23
']cmq bisogna anche distinguere se uno gioca per il divertimento e il gusto di mettere da parte qualche eurino (e farli durare per giocare ancora) oppure solo per il gusto di tentare la botta di culo e puntare solo alla vittoria (consistente).
tutte e 3...ma non faccio quasi mai giocate impossibili...comunque seriamente,utilizziamo l'altro topic...magari mods chiudete questo ;)

Piccolo Lord
19-12-2005, 22:37
tutte e 3...ma non faccio quasi mai giocate impossibili...comunque seriamente,utilizziamo l'altro topic...magari mods chiudete questo ;)

se non ti decidi a rispondere presto ai miei pvt ti mollo e mi trovo un+altra fidanzata, capito? :oink: :ciapet:

juninho85
19-12-2005, 22:39
se non ti decidi a rispondere presto ai miei pvt ti mollo e mi trovo un+altra fidanzata, capito? :oink: :ciapet:
amoVE,dove vuoi che trovi un altro palindrom con una scodella gialla come la tua?:oink:

FreeMan
19-12-2005, 22:50

CLOSED!!

>bYeZ<