View Full Version : utonti ebay grrrrrr!!!!
Stormblast
23-11-2005, 08:37
che nervi, stavo tenendo d'occhio un oggetto ad un prezzo interessante, manca poco più di un'ora e un bell'imbusto ha aumentato l'offerta in maniera spropositata!! cazzo gli costava aumentarla di qualche euro solamente??!!
ma sono tutti cretini??!!! poi mi spiegate il senso di fare offerte magari a 5 giorni dal termine dell'asta??!!! non ci si arriva che in questo modo il prezzo sale vertiginosamente??!! che palle!
a me sta roba fa stra incazzare!!
alphacygni
23-11-2005, 08:48
eh, i drammi della vita
Stormblast
23-11-2005, 08:52
la prossima volta allora parlerò della fame nel mondo.....
Andre106
23-11-2005, 09:14
Guarda che molto probabilmente sono account fake dello stesso utente, che fa il furbo e alza il prezzo dell'asta...
A me è successo un paio di volte di trovare questi fenomeni....
Controlla per curiosità se il tizio che ha fatto l' offerta ha fatto altre transazioni o no...casualmente nel mio caso interveniva solo nelle aste aperte dalla persona da cui volevo comprare, che poi, una volta persa l'asta, mi ha contattato privatamente per vendermi il pezzo (che caso, ne aveva 2!!...:D)allo stesso prezzo di quello che si era aggiudicato il suo secondo account..
Raga occhio che ebay è pieno di inculate...io ho fatto 6 transazioni senza problemi, ma vedo che tutti i giorni qualcuno se la prende inderposto
Andre106
23-11-2005, 09:17
edit: ho letto che mancava 1 ora...allora ti do al 90% che è lui sotto fake che non voleva vendere l'oggetto ad un prezzo che riteneva giusto e allora ha preferito "far vincere" il suo secondo account.
Poi tra un po' riapre un'asta uguale ;)
juninho85
23-11-2005, 09:33
cambia asta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.