View Full Version : [Ferrara] XFX 5900XT + NV Silencer 3
Vendo blocco cosituito da
XFX 5900 XT con relativo bundle (vd link (http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?productConfigurationId=1070))
a cui ho applicato
http://www.nextgenelectronics.com/images/hardware/videocards/xfx5900xt1.jpg
NV Silencer 3 (vd link (http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=39) )
http://www.arctic-cooling.com/pics/products/39_big.jpg
a 80 euri (prezzo non trattabile).
X ora non spedisco, x chi abita a Bologna o a Rovigo ci si puo' incontrare a meta' strada.
In vendita anche su altri canali.
Mi riservo il ritiro dalla vendita se necessario.
ghost206
23-11-2005, 09:53
io in caso mi metto in coda s.s. incluse.... :D
schumyFast
24-11-2005, 10:49
Come hai fatto a montare il vga silencer visto che la scheda ha già la doppia staffetta? Da dove esce l'aria poi?
Come hai fatto a montare il vga silencer visto che la scheda ha già la doppia staffetta? Da dove esce l'aria poi?
no so in quello ma nell'nv silencer che ho montato io c'era anche la staffetta da sostituire a quelle che come questa hanno la staffa doppia chiusa in alto ;)
Ho smontato la staffetta originale e gliene ho montato una fatta da me a slot singolo. Il silencer ha in bundle un'altra staffetta bucata per far uscire l'aria da montare nello slot a fianco di quello in cui monti la scheda video.
Corona-Extra
24-11-2005, 12:51
a 75 euro la vengo a prendere a casa tua.
sono di modena e pronto a concludere.
ankio ho avuto una scheda identica xo come hai fatto a levare i dissippatori incollati sulle ram x montare l nvsilencer?
a 75 euro la vengo a prendere a casa tua.
sono di modena e pronto a concludere.
ankio ho avuto una scheda identica xo come hai fatto a levare i dissippatori incollati sulle ram x montare l nvsilencer?
Con molta pazienza e tenendo conto che e' colla termica quella impiegata...
Se la vieni a prenderla a casa i 75 euri vanno bene, quando vieni la tiro giu' dal PC e te la do.
Corona-Extra
24-11-2005, 14:21
te la blocco fino a domani, sto aspettando un pc ed entro domani ti so dire.
ciao.
te la blocco fino a domani, sto aspettando un pc ed entro domani ti so dire.
ciao.
Rimango in attesa di tue notizie
Sharkman
25-11-2005, 02:54
in coda a 80 s.s. incluse se decidi di spedire.
x tutti coloro che si sono messi in coda o che si metteranno in coda con spedizione mi sembra evidente che x ora e' una eventualita' non contemplata come si evince dal primo messaggio del Thread; qualora decidessi di spedire il prezzo e' quello indicato cioe' 80 euri e si intende ss escluse.
Ho fatto una eccezione (75 euri) solo nel caso in cui un utente si 'disturbi' a venire fino a casa mia a prendere la scheda....
Ringrazio tutti per la collaborazione
ghost206
25-11-2005, 10:39
:D si si ovvio....qualora tu decidessi di spedire........mica ti costringo col fucile
ciao, sono l'amico di corona-extra (che ho usato come tramite) ti volevo dire che hai una scheda in meno!!!
dimmi via mail o pm tutti i dettagli x venire a prenderla!
(in più avrai l'occasione di conoscere sia il sottoscritto che corona-extra!!! :cincin:
la mia mail è
[email protected]
ciao, sono l'amico di corona-extra (che ho usato come tramite) ti volevo dire che hai una scheda in meno!!!
dimmi via mail o pm tutti i dettagli x venire a prenderla!
(in più avrai l'occasione di conoscere sia il sottoscritto che corona-extra!!! :cincin:
la mia mail è
[email protected]
Ti ho mandato un PVT e una mail con i miei dati, fammi sapere quando potreste passare
FedMod87
28-11-2005, 15:27
io sono interessatissimo al tuo prezzo...fammi sapere...
Sono in parola con il_pipe e quindi devo attendere che passi a prendere la scheda. Nel caso non accada ti contattero', ovviamente consegna a mano...
x quanto possibile gradirei qualche informazione da il_pipe su quando avrebbe intenzione di venire a prendere la scheda visto che altre persone sono in coda.
Intanto up!
Scheda di nuovo disponibile, il precedente utente ha lasciato.
Sempre consegna a mano.
Contatto FedMod87 x verificare se la consegna e' a mano.
interessato con spedizione a roma....ho urgenza
interessato con spedizione a roma....ho urgenza
mi dispiace mhirco ma x spedirtelo dovrei smontare il Silencer e dovresti rimontarlo tu...
preferisco evitare, non vorrei sorgessero problemi da gestire a distanza...
AlexXxin
09-12-2005, 16:56
Come non detto, non partiva + il pc e pensavo fosse la scheda video (la 9000pro), prendilo come UP e non considerare l' MP
CIAO!!!!!
Come non detto, non partiva + il pc e pensavo fosse la scheda video (la 9000pro), prendilo come UP e non considerare l' MP
CIAO!!!!!
Carino il nuovo avatar...
AlexXxin
10-12-2005, 02:55
Ti faccio concorrenza :Prrr:
xbrian88
11-12-2005, 14:16
in coda per vga
come sempre un up a chi è di Fe come me^^
ciao:)
come sempre un up a chi è di Fe come me^^
ciao:)
Grazie concittadino...
xbrian88
13-12-2005, 19:42
se per te va bene, c'è sempre la mia offerta...
Prima della prossima settimana non riesco a spedire...
Se nel frattempo si presenta qualcuno con consegna a mano ha la precedenza;
visto che non sembrano esserci interessati se la situazione non cambia te la spedisco.
Mi stavo solo chiedendo se non fosse il caso di smontare il silencer e di spedirtelo smontato cosi' che poi tu lo possa rimontare a destinazione (non vorrei che durante il viaggio si danneggiasse con qualche urto).
Ciao Luca
AlexXxin
15-12-2005, 11:26
e uppiamo!
Res3rator
16-12-2005, 11:13
ciao hai cambiato idea per la spedizione? e moddabile a ultra?
In coda sono rimasti xbrian88 e Res3rator, con spedizione (dalla settimana prossima).
Attendo notizie da xbrian88.
X Res3rator: mi sembrava di averti mandato un pm in cui ti dicevo che subito dopo l'acquisto avevo fatto qualche prova con diversi bios, ma alla fine x mancanza di tempo avevo rimesso quello originale; comunque mi sembra di ricordare che quello che dava le prestazioni migliori non era delle 5950 ma di una XFX5900 liscia...
Ho inviato un pm a xbrian88 x avere conferma.
coda con spedizione (con poche speranze)
X ora la coda è così composta xbrian88, Res3rator e deggial.
Mi sto accrdando con il primo....
Vi tengo informati.
Non ho avuto il tempo di tenere aggiornato il thread.
Scheda disponibile
wolfnyght
09-02-2006, 23:15
coda a 85 spedita(solo se sale in maniera impressive come overclock!)
coda a 85 spedita(solo se sale in maniera impressive come overclock!)
Sull'overclock non ricordo quanto salisse, mi sembrava di rocordare che comunque alle frequenze della 5950 non ci arrivasse, la scheda ora non saprei dove provarla, causa mancanza PC con AGP. Se vuoi concludere fammi sapere
Scheda venduta a Cappej, si puo' chiudere grazie
p.s. dimenticavo... testata e perfettsamente funzionante... grazie di tutto! soprattutto per la pazienza!
alla Prossima!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.