Redazione di Hardware Upg
23-11-2005, 07:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15846.html
La compagnia di Cupertino stringe accordi per assicurare la fornitura di memorie flash fino al 2010. Intel e Micron formano una nuova compagnia per la produzione di memorie NAND
Click sul link per visualizzare la notizia.
tommy781
23-11-2005, 07:36
certo che le cifre in ballo sono enormi, sinonimo dell'importanza e della rilevanza che ha questo mercato, alla fine sono le frivolezze a tenere in vita le compagnie al giorno d'oggi.
neverloser
23-11-2005, 08:52
Eppure pare che non ne avrà abbastanza per questo mercato (quello di Natale).
http://www.macitynet.it/macity/aA23127/index.shtml
Lotharius
23-11-2005, 11:23
AHAHAHAHA!!! 1,25 miliardi di dollari come ANTICIPO! Sono cifre assurde... Io non riesco nemmeno a immaginarle cifre del genere...
Comunque, a parte questo, spero che l'accordo preso da Apple e la creazione della nuova compagnia "IM Flash Technologies LLC" porteranno a un calo di prezzi di un po' tutti i prodotti di elettronica che fanno uso delle memorie flash...
demikiller
23-11-2005, 11:39
x Lotharius: che pensi che l'azienda APPLE non ha neanche un miliardo di dollari? :asd:
diciamo che tutte le aziende di grandi dimensioni hanno i miliardi di dollari ;)
pokestudio
23-11-2005, 12:29
lo scorso anno arrivò il rumor che voleva Apple come utilizzatrice di un disco a memoria solida in cui immagazinare l'OS e un certo quantitativo di dati, in modo che l'avvio del Mac fosse istantaneo, si vociferava che la prossima incarnazione del PowerBook sarebbe stata la prima macchina su cui tale tecnologia sarebbe stata usata. Chissà! :)
non ho idea di quanto abbia in cassa APPLE, comunque il capitalismo ormai si fa con i soldi degli altri, non con i propri. 1 miliardo di dollari una società di quel tipo lo trova con una telefonata.
non ho idea di quanto abbia in cassa APPLE, comunque il capitalismo ormai si fa con i soldi degli altri, non con i propri. 1 miliardo di dollari una società di quel tipo lo trova con una telefonata.
L'ultima volta che avevo letto ne aveva 6-7, se non ricordo male.
E ZERO debiti...
Sono contento che la mela cresca, da utente (recente ma già affezionato) mi sento confortato. più soldi per loro vuol dire prodotti migliori per me :) (quest'equazione non è necessariamente vera per tutte le compagnie del ramo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.