PDA

View Full Version : Domanda su NOTEBOK x ACQUISTO


furianera70
23-11-2005, 07:27
HP Pavilion DV4290EA
Intel Centrino M 750 (1.86 GHz, 2 MB L2, 533 MHz FSB)
HD 100 GB - RAM 1024 MB - Display LCD TFT da 15.4" WXGA
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - Bluetooth
Modem 56K - Wi-Fi 802.11b/g - S-Video - Card reader 6 in 1
Scheda video: ATI Mobility Radeon X700, 128 MB Dedicata.
1.399,00

Cosa faccio aspetto sotto Natale o dite che questo è un bel Notebok

Non ho particolari esigenze ma mi piacerebbe che supportasse almeno per un pò gli ultimi giochi usciti e sh abbia ram aa sufficienza x essere anche veloce

NuT
23-11-2005, 15:32
Non hai specificato bene nel dettaglio cosa andrai a fare con il portatile. Di certo, per quello che hai esposto, dovrebbe fare al caso tuo.

E' un'ottima macchina a mio avviso, almeno sulla carta (visto che non sono riuscito a provarla).

E' un modello abbastanza recente, quindi ti consiglierei di aspettare Natale, magari ci saranno nuovi modelli, o forti sconti/offerte. Magari anche su questo notebook. ;) Del resto manca solo un mese, e non penso che in questo lasso di tempo HP decida di eliminare dal suo listino un portatile del genere perché:

1) come ho già detto, è abbastanza recente, è uscito sul mercato da poco tempo, un mesetto circa se non erro;

2) è l'unico della sua linea di portatili serie consumer che non monta una scheda video integrata, anzi ha una fiammante X700 che per i giochi è ottima.