PDA

View Full Version : AIUTATEMI VI PREGO......

EMULEXX
23-11-2005, 00:51
Perdonate nn so se è proprio la sezione giusta ma datemi una dritta su questa configurazione propostami da un rivenditore...
AMD athlon x2 dual core 4800 box
Asus A8n Sli premium sk 939
Ram ddr 400Mhz (2x1Gb) Kingstom
Vga Ati x850xt platinum 256 Mb Pci- express video in video out Dual Dvi
Controller adaptec 29320 U2wide Scsi u30 Pci
2 HD Seagate Cheetah 73 GB u320 10000 rpm 68 Pin
Sound Creative X-Fi platinum
masterizz. DVD Lg 4167 Dual Layer
Case Chieftech E-Atx alim. 450W Silent

Tot. 3.996,00 EURO.
Datemi almeno un parere vi prego, e se vi va che cosa cambiereste...
Vi ringrazio tantissimo.

Jean-Luc_Picard
23-11-2005, 13:00
Ciao,

anche io ho fatto una configurazione come quella descritta da te , ho speso anche di piu' per via degli accessori e di un box per editing video, cosa ti consiglio io e' cambiare scheda video magari per una asus 7800gtx, va davvero molto bene e sicuramente il masterizzatore dvd plextor 716 (io ho quello esterno usb 2.0) e devo dire che una volta provato non lo lasci piu' , inoltre ti consiglio memorie diverse , io sto provando le corsair pc3500 LL dual channel da 2giga in totale e vanno piu' che bene, come alimentatore magari prendere come minimo un 500 watt poi il case va a 'simpatia' io mi ero innamorato del Thermaltake Armor e non vedevo altri :)
ti consiglierei anche di mettere delle ventole aggiuntive e magari un rheobus per ottimizzare , il lettore dvd lo hai ? sempre plextor, poi per gli scsi non so, io faccio video editing per cui serve molta velocita' ho optato per due raptor da 10.000 giri messi in raid 0 e mi trovo da dio, non so cosa tu desideri fare ma credo che un sistema scsi sia superfluo

CiaoCiao,
maurizio

danto73
23-11-2005, 13:42
Ciao, secondo me prima conviene che tu ci dica il budget che hai è l'uso che farai del computer, dopo in base alle tue risposte potrai avere anche i giusti consigli.

byez