View Full Version : Software per ricampionare Mp3
lukaspop
23-11-2005, 00:37
Ciao stavo cercando un software per ricampionare mp3 , mi spiego : se ho una serie di mp3 a 320 e vorrei portarli a 128 , come posso fare? ho provato a vedere se lo fa itunes ma non mi pare.. su pc usavo easycdda..
ovviamente cerco qualcosa di free.
Ciao stavo cercando un software per ricampionare mp3 , mi spiego : se ho una serie di mp3 a 320 e vorrei portarli a 128 , come posso fare? ho provato a vedere se lo fa itunes ma non mi pare.. su pc usavo easycdda..
ovviamente cerco qualcosa di free.
Certo che lo fa iTunes.
Da iTunes>Preferenze...Avanzate>Importazione, e setta tutto come più ti aggrada.
Dopo, vai sui brani che devi ricampionare (puoi selezionarne contemporaneamente quanti ne vuoi) e Control/clic, e dai Converti la selezione a Mp3.
E il gioco è fatto! ;)
lukaspop
23-11-2005, 09:48
ottimo grazie! peccato che fa un nuovo files.. cmq ottimo.
lukaspop
23-11-2005, 11:44
cioè mi spiego se volessi ricampionare tutta la libreria , è possibile scegliere un percorso di destinazione o di far cancellare automaticamente quelli precedenti? se no dopo per cancellare tutto è un dramma..
cioè mi spiego se volessi ricampionare tutta la libreria , è possibile scegliere un percorso di destinazione o di far cancellare automaticamente quelli precedenti? se no dopo per cancellare tutto è un dramma..
dramma? mela+a e backspace? :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.