PDA

View Full Version : [VA + Sped] Vendo Siemens SL55 Black completo di accessori

g1@nn1
23-11-2005, 00:37
Vendo Siemens SL55 completo di accessori (batteria, caricabatteria, fotocamera con custodia, laccetto, auricolari, manuale e cd con software originale) a 55euro spedito in j+3 assicurato oppure 45euro per scambio a mano nella provincia di Varese.

Foto:
http://img431.imageshack.us/img431/2423/sl55full3jz.jpg
http://img431.imageshack.us/img431/3457/sl550gd.jpg

Vi racconto brevemente la "storia" di questo telefono: lo volevo regalare alla mia ragazza che ha sempre sognato di averlo in versione "Black"; io non volevo spendere tanto (anche perchè lei ha già un Nokia, sarebbe stato solo uno sfizio ma non ne aveva così tanto bisogno) e ho trovato un mio ex-collega che vendeva il suo SL55 con un problema alla tastiera (i contatti di alcuni tasti erano sporchi e quindi non funzionavano bene).
Ho la "fortuna" di conoscere un ragazzo che lavora in un centro assistenza vicino a Milano dove riparano cellulari e gli ho chiesto se mi poteva sistemare il problema alla tastiera e se poteva cambiare tutte le cover (dato che erano grigie e rosse ed avevano qualche graffio). Dopo un paio di giorni ho riavuto il telefono messo a nuovo e in più mi sono stati regalati tutti gli accessori che potete vedere nella foto. Mi ha anche aggiornato il software del telefono, sostituito la batteria con una nuova e sostituito il caricabatteria con uno nuovo.
Felicissimo, porto il telefono alla mia ragazza il giorno del suo compleanno e scopro che i suoi genitori le avevano regalato un telefono nuovo!! :muro:
E adesso ho qui questo SL55 inutilizzato :(
Il telefono non è più in garanzia in quanto è stato acquistato a fine settembre 2003, ma vi assicuro che è perfettamente funzionante.

Metodi di pagamento accettati:
preferirei bonifico bancario oppure vaglia postale (purtroppo non ho una Postepay :( )

Precedenza alla consegna a mano e al pagamento anticipato (accetto anche il pagamento posticipato ma solo da persone che hanno già fatto acquisti su questo forum e comunque sappiate che c'è già una persona in coda per il pagamento posticipato ;) )

Se avete domande o volete foto più dettagliate non esitate a chiedere! :)

PS: scusate se non vi risponderò subito, ma purtroppo sono fuori casa tutto il giorno per lavoro! abbiate pazienza ;)

devilmanx
23-11-2005, 00:54
coda con pagamento post prova, ma presenta graffi?
grazie.

g1@nn1
23-11-2005, 01:09
assolutamente nessun graffio! tutte le cover (batteria compresa) sono state sostituite pochi giorni fa :)

per correttezza ti ricordo che per il pagamento post-prova c'è già in coda un'altra persona di questo forum ;)

devilmanx
23-11-2005, 01:10
okkk appena viene il mio turno fammi sapere, sono disposto a concludere subito...

:) grazie.

g1@nn1
23-11-2005, 01:24
ok, aspetto qualche giorno per vedere se trovo qualcuno disposto a pagare in anticipo o, meglio ancora, per la consegna a mano e poi chiudo.

grazie per l'interessamento!

devilmanx
23-11-2005, 01:36
se possibile possiamo anche fare paccocelere 3 in contrassegno.
attendo news.
grazie. :D

g1@nn1
23-11-2005, 02:01
per me si potrebbe anche fare, il problema è che i prezzi per il contrassegno sono i seguenti:

- su conto corrente postale: 2,81 euro
- con assegno postale vidimato: 2,81 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato)
- con assegno postale o bancario "non trasferibile" intestato al mittente (per importi superiori a 100 euro): 6,30 euro.

6,30 euro per un assegno!?!? ma alle poste si alcoolizzano prima di scrivere certe cose??? che ladri...
comunque non ho un conto corrente postale (o almeno credo!!) e sinceramente non ho ben capito come funzioni l'assegno postale vidimato (se non erro 2,81euro li pago io al momento della spedizione e 2,32euro vengono detratti dall'assegno). se riusciamo a risparmiare 1,17euro va bene questa soluzione, altrimenti l'unico modo sarebbe l'assegno postale o bancario (che secondo me è una rapina!!! poste maledette!!!) però devo aggiungere queste spese al prezzo totale, quindi diventano 60euro :(

se conosci qualche altra soluzione (magari più economica ;) ) fammi sapere.

adesso vado a dormire.. a domani!

edit: ho notato solo adesso che l'assegno postale o bancario si può usare solo per importi superiori a 100euro, quindi escludiamo la terza opzione :(

CaStOr100
23-11-2005, 11:12
riusciamo a fare consegna a mano a varese??

fammi sapere che sono interessato ;)

:cool: :cool: :cool:

CaStOr100
23-11-2005, 14:38
riusciamo a fare consegna a mano a varese??

fammi sapere che sono interessato ;)

ti mando il mio cell in PVT, per me possiamo concludere anche stasera se facciamo consegna a mano a varese ;)

byezz :D

barto2
23-11-2005, 14:46
Coda con spedizione al tuo prezzo.Mi va bene anche pagamento anticipato.
Fammi sapere se tocca a me.
Ciao.

blade256
23-11-2005, 14:49
Coda pagamento anticipato

Giuseppino
23-11-2005, 14:49
coda a mano al tuo prezzo

simoTDI
23-11-2005, 16:00
coda ma posso offrirti 35 euro ... faccio la ruota del carro...

verolenny
23-11-2005, 17:25
in coda al tuo prezzo ;) scambio a mano

devilmanx
23-11-2005, 22:35
io sempre disponibile... :D

g1@nn1
23-11-2005, 22:50
Eccomi finalmente! Scusatemi..
Allora, dando precedenza allo scambio a mano, la coda aggiornata è la seguente:

1°- CaStOr100
2°- Giuseppino
3°- verolenny

Stò prendendo accordi in pvt con CaStOr100 per la consegna a mano. Vi aggiorno appena ricevo una conferma da parte sua...

JamesDean
23-11-2005, 23:08
coda se arrivi a milano

g1@nn1
25-11-2005, 00:07
Io e CaStOr100 stiamo trovando un accordo.. Lunedì dovrebbe avvenire lo scambio a mano a Varese.. Se così non fosse vi aggiornerò sulla situazione, comunque per ora il telefono è suo! :)

Al prossimo aggiornamento! ;)

Giuseppino
25-11-2005, 07:00
Io resto in coda per ritiro a mano a varese al tuo prezzo nel weekend

g1@nn1
28-11-2005, 22:30
Lo scambio è avvenuto stamattina. Si può chiudere la discussione.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato! Alla prossima! :)