PDA

View Full Version : 2 shede

hello
22-11-2005, 23:59
perchè avendo una sola scheda video "Sapphire Radeon X800 GTO Ultimate" in Gestione periferiche di Windows XP alla voce schede video risultano 2 shede: Radeon X800 GTO e Radeon X800 GTO Secondary.

In Proprietà schermo - impostazioni risulta invece:
1. Philips ... su Radeon X800 GTO
2. (Monitor predefinito) su Radeon X800 GTO Secondary

ciao ;)

darkfear
23-11-2005, 00:04
perchè avendo una sola scheda video "Sapphire Radeon X800 GTO Ultimate" in Gestione periferiche di Windows XP alla voce schede video risultano 2 shede: Radeon X800 GTO e Radeon X800 GTO Secondary.

In Proprietà schermo - impostazioni risulta invece:
1. Philips ... su Radeon X800 GTO
2. (Monitor predefinito) su Radeon X800 GTO Secondary

ciao ;)
nn so cosa significhi ma è normale nn ti preoccupare ;)

hello
23-11-2005, 00:11
nn so cosa significhi ma è normale nn ti preoccupare ;)

non sai cosa significa ed e normale!!! puoi essere più chiaro

grazie

darkfear
23-11-2005, 00:40
non sai cosa significa ed e normale!!! puoi essere più chiaro

grazie
la tua X800 GTO è VIVO? è una sapphire?

hello
23-11-2005, 00:53
no non è vivo

darkfear
23-11-2005, 10:16
no non è vivo
sapphire?? cmq mi sembra ci sia in tutte le X800 (nn ricordo se solo le sapphire oppure proprio tutte...però ti ripeto è normale anche se nn so a cosa servi...)

Black"SLI"jack
23-11-2005, 10:20
tutte le radeon vengono riconosciute doppie. il fatto è dovuto alla presenza di un doppio ramdac per la gestione delle due uscite video. di conseguenza nelle risorse di sistema noterai vga primaria e vga secondaria. l'importante è che vengano riconosciute entrambe e che siano installate correttamente.

darkfear
23-11-2005, 10:22
tutte le radeon vengono riconosciute doppie. il fatto è dovuto alla presenza di un doppio ramdac per la gestione delle due uscite video. di conseguenza nelle risorse di sistema noterai vga primaria e vga secondaria. l'importante è che vengano riconosciute entrambe e che siano installate correttamente.
grazie la delucidazione serviva anche a me... :) :) e alla fine è normale.....visto?

ancora grazie :)

hello
23-11-2005, 20:29
grazie a tutti per l'info!!!

ciao ;)

Genghiz_Khan
21-12-2005, 20:42
il secondo monitor mi crea problemi quando uso l'uscita tv.
esempio:
se a pc acceso attivo l'uscita tv, nessun problema, funziona tutto normalmente. il secondo apparecchio me lo visualizza come il cloone del monitor principale. il secondary non viene manco preso in considerazione.
Ma se riavvio tenendo attivo il tv-out, automaticamente la tv diviene schermo principale e il monitor quello secondario. :muro:
che palle ma non potevano fare le cose semplici?
io per disperazione ho pure cercato di eliminare la seconda periferica senza riuscirvi.