View Full Version : consiglio e chiarimento
robertomsta
22-11-2005, 22:23
c'è veramente differenza tra schede video con la stessa sigla? ci sono varie case costruttrici che propongono la scheda video ad esempio la 7800gt 256 pci-e con differenze di 70 euro una dall'altra. possibile che ci sia tutta questa differenza? ho preso una 7800gt pci-e che devo ancora montare sul mio pc. quale scheda video è sul passo della mia? le ati rapporto qualità prezzo sono superiori alle nvidia?
c'è veramente differenza tra schede video con la stessa sigla? ci sono varie case costruttrici che propongono la scheda video ad esempio la 7800gt 256 pci-e con differenze di 70 euro una dall'altra. possibile che ci sia tutta questa differenza? ho preso una 7800gt pci-e che devo ancora montare sul mio pc. quale scheda video è sul passo della mia? le ati rapporto qualità prezzo sono superiori alle nvidia?
il prezzo varia in base alla dotazione con cui sono vendute
esempio un bundle più ricco completo di giochi, software,cavi,adattatori ecc...
inoltre alcune 7800gt sono overcloccate dalla casa
il chip che montano è lo stesso pero possono cambiare le frequenze il dissipatore
il software si paga pure la marka piu' conosciuta es. asus extreme ecc..
RE DEI VIRUS
22-11-2005, 23:02
Prendine una di una marca conosciuta e che abbia le frequenze più alte ;)
robertomsta
22-11-2005, 23:40
grazie a tutti adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio. mi deve arrivare la 7800 msi l'ho presa perchè la più economica. e mi sono detto andavo bene con la 6600 gt figuriamoci con questa. ma a vostro parere mi sa che dovevo cacciarli sti 70 euro in più che peccato! sapere che ho una seconda scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.