View Full Version : help Serious sam 2
Ciao ragazzi,
sto' giocando a Serious Sam 2 per XBOX, sono arrivato ad un livello con un enorme robot chiamato Hugo.
Qualcuno e' riuscito a batterlo?
Io sono arrivato agli elicotteri, ma finisco subito le munizioni e quindi vengo schiacciato inesorabilmente.
Probabilmente da qualche parte si possono ricaricare le munizioni, ma non so' dove.
Grazie per l'aiuto.
Rikkardino
22-11-2005, 22:34
devi prendere l'elicottero... salire di quota... evitare di colpirlo subito e schivare solo i suoi colpi, questo x il semplice fatto che finche' non viene colpito di un tot hugo non si alza e non prende il volo (dove ti infastidirebbe molto di piu')... quando sei in quota vedrai in basso un paio di piattaforme (o piu' non ricordo) ai lati con i proiettili.... ci passi sopra e li prendi...appena sei bello carico inizi ad attaccarlo... a un certo punto lui volera'... e saranno guai.. se ti viene addosso sei morto..li devi essere abile e schivarlo... allontanarti e colpire ;)
in bocca al lupo! :D
Ho trovato il trucco:
non bisogna salire sull'elicottero subito, ma bisogna accostarsi alla recinzione. A questo punto Hugo non e' in grado di schiacciarti e rimane stupidamente sopra di te. A questo punto lo colpisci con tutto quello che hai e piano piano si indebolisce. Quando la sua energia si e' ridotta a meno della meta' si prende l'elicottero e con pochi colpi lo si abbatte.
Non so' se questo e' il modo previsto dal gioco oppure ho sfruttato un BUG, in ogni caso ha funzionato.
Ciao.
Rikkardino
24-11-2005, 02:06
boh non saprei... io ho giocato "pulito" :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.