View Full Version : [An+sped]Cerco V-Data pc3200-512MB.
Franx1508
22-11-2005, 21:08
Cerco suddetti moduli in perfetto stato e funzionamento a prezzo da regolamento.fatevi sotto.
Franx1508
27-11-2005, 21:28
;)
Franx1508
28-11-2005, 08:47
:)
Franx1508
29-11-2005, 08:26
up
Franx1508
30-11-2005, 08:31
:mc:
Franx1508
02-12-2005, 12:26
:mc:
Ciao, sei di Ancona anche tu? :)
Ti interessa un banco da 1GB PC3200 DDR400? Che scheda madre hai (per la compatibilità)?
Lo vendo a soli 70 euro.
Contattami se interessato su: denistar@interfree.it
Franx1508
02-12-2005, 19:39
Ciao, sei di Ancona anche tu? :)
Ti interessa un banco da 1GB PC3200 DDR400? Che scheda madre hai (per la compatibilità)?
Lo vendo a soli 70 euro.
Contattami se interessato su: denistar@interfree.it
potrebbe interessarmi.
Franx1508
03-12-2005, 11:26
up
Franx1508
26-12-2005, 22:27
:)
Su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093619 vendo 2 banchi di memoria ddr pc3200, una marchiata vdata con sigla 40446 vdd86088a8a-5b e l'altra marchiata TwinMos con sigla Mtec 0452D ttd7608f8e501, sono entrambe delle winbond UTT ch5, se interessa le vendo a 100€ spedizione compresa
Ciao :D
misthero
27-12-2005, 08:15
Ciao, ho un banco da 512 Mb, della VDATA, PC3200, CAS 2.5, Double Side
Ti interessa? Contattami in MP, te lo cedo per poco, visto che non lo utilizzo più da diversi mesi :)
Franx1508
05-01-2006, 21:50
Ti interessa? Contattami in MP, te lo cedo per poco, visto che non lo utilizzo più da diversi mesi :)
cerco ancora le ram,visto che il simpatico misthero mi ha rifilato un banco diffettoso...in furbizia ladresca...e spero di risolvere in modo intelligente la faccenda.
Se ti servono in due banchi da 256mb li vendo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103041
Ciao
Prima di venderlo eri sicuro che funzionasse? L'hai provato?
Franx1508
06-01-2006, 20:18
Prima di venderlo eri sicuro che funzionasse? L'hai provato?
tralaltro,io nel primo post ho specificato in perfetto stato e funzionamento...quindi misthero mi ha "adescato"circuito ed inchiappettato come niente....ed io in buona fede ho creduto che il banco fosse semplicemente in disuso da un pò,non perchè ha molti indirizzi fisici difettosi a seconda di quel che dice memtest86... :O
misthero
06-01-2006, 20:25
Allora, questa situazione sta andando veramente per le lunghe.
Con Franx ho parlato a lungo circa il banco in questione.
Gli avevo spiegato benissimo che non potevo testarlo perchè ho un sistema DDR2 a casa, e il banco era pc3200.
Il banco funzionava egregiamente, quando lo usavo nel vecchio pc (poi disassemblato) e da allora è stato conservato chiuso in un cassetto.
Solo per questo non mi sentivo in grado di garantirne il funzionamento. E per questo ho proposto il banco ad un prezzo molto basso, 25 euro spedito. Franx si è dimostrato interessato e mi ha chiesto se avevo la possibilità di provarlo. Allora mi sono recato presso un negozio di informatica, dove l'addetto ha gentilmente inserito il banco in un pc, lo ha acceso, è partito XP, dopodicchè l'addetto ha spento il pc, consegnandomi il banco.
Una volta tornato a casa, ho scritto le stesse identiche parole a Franx, il quale mi è sembrato soddisfatto. Ma mi ha chiesto di far eun ulteriore sforzo e, parole sue, "ci assumiamo entrambi un rischio, almeno abbassa il prezzo". E su sua richiesta, abbiamo pattuito a 22,00 € spedito.
Quando gli è arrivato, mi ha scritto un mp dicendo che il banco funzionava e mi ha ringraziato. Gli ho risposto che aveva fatto un affarone e basta, non una parola di più.
Dopo un po mi manda un altro MP apostrofandomi come furbo e furfante, in quanto il banco gli dava problemi, in seguito ad un benchmark approfondito.
Gli ho riposto, in breve, dicendo che io non ne avevo colpa, che come lui stesso aveva ammesso, avevamo accettato entrambi un rischio.
Poi la cosa è andata avanti, ma il succo è stato questo.
Ora io dico: il suo modo di ragionare non mi pare corretto. Se quando mi ha scritto il primo MP in cui diceva che il banco funzionava, io cosa dovevo fare, dirgli di inviarmi altri 15/20 euro, perchè non mi stava bene? No, ovvio, perchè i patti erano stati quelli.
Cosa che, secondo me, lui non ha rispettato. Capisco la sua delusione, ma io, moralmente e legalmente, mi sento a posto.
Questo è quanto.
misthero
06-01-2006, 20:29
tralaltro,io nel primo post ho specificato in perfetto stato e funzionamento...
Ma allora, appena dalla mia prima mail hai letto che avevo dubbi circa il funzionamento, perchè hai continuato la trattativa e tirato sul prezzo?
Non dare la colpa a me, sei tu che hai posto tutte le condizioni, tra di noi, io non ne ho colpa.
Franci2k5
07-01-2006, 00:06
io avrei da vendere 2x512 v-data400 cl3
i pezzi funzionano perfettamente
il prezzo è 35 euro a pezzo, quindi 70 + spedizioni con il metodo che sceglierai tu.
le condizioni di prezzo non sono trattabili, per cui contattami soltanto se interessato a concludere.
ciao.
Allora, questa situazione sta andando veramente per le lunghe.
Con Franx ho parlato a lungo circa il banco in questione.
Gli avevo spiegato benissimo che non potevo testarlo perchè ho un sistema DDR2 a casa, e il banco era pc3200.
Il banco funzionava egregiamente, quando lo usavo nel vecchio pc (poi disassemblato) e da allora è stato conservato chiuso in un cassetto.
Solo per questo non mi sentivo in grado di garantirne il funzionamento. E per questo ho proposto il banco ad un prezzo molto basso, 25 euro spedito. Franx si è dimostrato interessato e mi ha chiesto se avevo la possibilità di provarlo. Allora mi sono recato presso un negozio di informatica, dove l'addetto ha gentilmente inserito il banco in un pc, lo ha acceso, è partito XP, dopodicchè l'addetto ha spento il pc, consegnandomi il banco.
Una volta tornato a casa, ho scritto le stesse identiche parole a Franx, il quale mi è sembrato soddisfatto. Ma mi ha chiesto di far eun ulteriore sforzo e, parole sue, "ci assumiamo entrambi un rischio, almeno abbassa il prezzo". E su sua richiesta, abbiamo pattuito a 22,00 € spedito.
Quando gli è arrivato, mi ha scritto un mp dicendo che il banco funzionava e mi ha ringraziato. Gli ho risposto che aveva fatto un affarone e basta, non una parola di più.
Dopo un po mi manda un altro MP apostrofandomi come furbo e furfante, in quanto il banco gli dava problemi, in seguito ad un benchmark approfondito.
Gli ho riposto, in breve, dicendo che io non ne avevo colpa, che come lui stesso aveva ammesso, avevamo accettato entrambi un rischio.
Poi la cosa è andata avanti, ma il succo è stato questo.
Ora io dico: il suo modo di ragionare non mi pare corretto. Se quando mi ha scritto il primo MP in cui diceva che il banco funzionava, io cosa dovevo fare, dirgli di inviarmi altri 15/20 euro, perchè non mi stava bene? No, ovvio, perchè i patti erano stati quelli.
Cosa che, secondo me, lui non ha rispettato. Capisco la sua delusione, ma io, moralmente e legalmente, mi sento a posto.
Questo è quanto.
Se i fatti si sono svolti così e gli accordi erano questi allora per noi la vicenda è chiusa
Franx1508
08-01-2006, 21:39
Se i fatti si sono svolti così e gli accordi erano questi allora per noi la vicenda è chiusa
ottimo rigiro di frittata,io più che altro intendevo chiedere uno sconto vistoa la non certificazione del banco che con memetest86 presenta MIGLIAIA di errori tantissimi settori.impossibile che si sia rovinato nel cassetto.diciamo che ci ha mangiato sopra.
Se non ho capito male hai chiesto a misthero se poteva provare il modulo, questi è andato in un negozio di informatica dove lo hanno inserito in un pc ed avviato Windows, hai accettato tutto questo chiedendo però un abbassamento del prezzo visto il rischio, ed ora tutto questo non ti va più bene?
Franx1508
09-01-2006, 08:20
Se non ho capito male hai chiesto a misthero se poteva provare il modulo, questi è andato in un negozio di informatica dove lo hanno inserito in un pc ed avviato Windows, hai accettato tutto questo chiedendo però un abbassamento del prezzo visto il rischio, ed ora tutto questo non ti va più bene?
scusami ma l'abbassamento di prezzo non era un mio vantaggio oggettivo,visto che dal SUO punto di vista era comunque un guadagno,basato su di un qualcosa che non avrebbe mai potuto funzionare e quindi vendere,quello che ho pagato era per tutelarmi dal fatto che il modulo in questione non funzionasse,avrei preferito pagare di più a stò punto,ma per un modulo sano.
inoltre lui dice il banco l'aveva usato poi messo in un cassetto,ma la cosa è impossibile scientificamente,vista la quantità e la natura del danno.lui tenendolo nel cassetto ha solo aspettato di rifilarlo a qualcuno in buona fede come ero io.ricordiamoci che ci ha cmq guadagnato una ventina di euro contro il valore 0 del banco.
misthero
09-01-2006, 10:49
Scusa, ma a questo punto mi sento decisamente offeso!!!
Come ti permetti di fare simili insinuazioni? Per me la questione è chiusa, ciao!
Franx1508
09-01-2006, 12:39
Scusa, ma a questo punto mi sento decisamente offeso!!!
Come ti permetti di fare simili insinuazioni? Per me la questione è chiusa, ciao!
un modulo che tu usavi con successo,come può presentare di punto in bianco migliaia di errori al memtest?suvvia....in non mangio solo banane...
Questa questione è davvero un bel "MISTHERO" :D :D :D :D
scusami ma l'abbassamento di prezzo non era un mio vantaggio oggettivo,visto che dal SUO punto di vista era comunque un guadagno,basato su di un qualcosa che non avrebbe mai potuto funzionare e quindi vendere,quello che ho pagato era per tutelarmi dal fatto che il modulo in questione non funzionasse,avrei preferito pagare di più a stò punto,ma per un modulo sano.
inoltre lui dice il banco l'aveva usato poi messo in un cassetto,ma la cosa è impossibile scientificamente,vista la quantità e la natura del danno.lui tenendolo nel cassetto ha solo aspettato di rifilarlo a qualcuno in buona fede come ero io.ricordiamoci che ci ha cmq guadagnato una ventina di euro contro il valore 0 del banco.
misthero non poteva provare direttamente il modulo per cui è andato in un negozio di informatica dove lo hanno semplicemente inserito in un pc e avviato Windows. Hai accettato tutto questo e chiesto un ulteriore sconto, peraltro accordato da mishtero. Quando il modulo ti è arrivato e lo hai provato hai goduto inizialmente per l'affare fatto, ma poi hai cambiato totalmente idea dopo averlo testato a fondo con Memtest. Questo test approfondito secondo me avresti dovuto chiederlo prima al venditore vista la "storia" del modulo.. Io ho espresso il mio parere sulla vicenda nonostante la trattativa si sia svolta in privato e quindi il nostro intervento non fosse dovuto, come precisato nel regolamento; una trattativa svolta pubblicamente sul forum garantisce maggiormente entrambe le parti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.