View Full Version : [video] Duron @ 3800mhz 4.2v
Prima un mio amico mi ha linkato (per dirmi: "va' te che overclocchi e rovini i processori") questo video che non so bene perche' abbia trovato:
http://video.google.com/videoplay?docid=5393904704265757054
Gia' dall'introduzione ho capito che cosa sarebbe successo...ma...appena arriva la schermata di cpuz... :eek:
purtroppo non si vedono chiaramente i numeri ma mi pare proprio un 3 la prima cifra...voi che dite? In ogni caso...4.2v...e finche' non ha tolto il dissi (passivo) rimaneva acceso? ri :eek:
Chi prova? :D
F1R3BL4D3
22-11-2005, 20:37
Già visto! :O :eek:
Era stato bollato come FAKE! e anche secondo me ..... :rolleyes:
:D
Si immaginavo non fosse nuovo per tutti...in effetti pare abbastanza assurdo, eppure esplode...quello mica e' finto, credo
In un altro ancora piu' famoso, quello di tom's mi pare, tolgono il dissi al duron e non esplode ma fuma semplicemente (a voltaggio normale suppongo)...quindi per esplodere servono piu' volt, o no?
F1R3BL4D3
22-11-2005, 20:44
Se non ricordo male si era fatta l'ipotesi di "botti" inseriti sotto.....(però dovrei cercare il 3D)
Comunque mi pare impossibile che con un dissy passivo parta con quelle impostazioni.... ;)
RROOOTTFFLLLL !!!!
:sbonk: :rotfl: :rotfl:
Mamma mia che tajoo... ma chi sono quelli??? li voglio incontrare..voglio diventare loro amicooooo !! ahahah è fantasticoooo... meglio del mago silvan
Se non ricordo male si era fatta l'ipotesi di "botti" inseriti sotto.....(però dovrei cercare il 3D)
Comunque mi pare impossibile che con un dissy passivo parta con quelle impostazioni.... ;)
Si appena postato mi e' venuta l'illuminazione...penso che basti un petardino per far quel lavoro :D
Poi ho anche cercato un po' di dati sullo spitfire (di core duron non ne so na cippa)...
max 950mhz, il 300% di oc forse e' un po' troppino :sofico:
Oh mi ero preso malissimo...se era possibile pigliavo all'istante un duron...
è divertente ma mi puzza parecchio di fake!!
a 4v con la ventola ferma non ci sta manco 3sec poi il botto!!! ma dai!!!! al limite si squaglia il PBC!!ummmmmmmm....
Erian Algard
22-11-2005, 21:02
Fake!
pero' bisogna proprio dire che chi l'ha fatto e' proprio un pirla :D
F1R3BL4D3
22-11-2005, 21:23
pero' bisogna proprio dire che chi l'ha fatto e' proprio un pirla :D
Come non quotare! :D
non posso vedere il video causa 56k ma da quel che ho capito è ad aria...
Ora...io ho messo un duron nel freezer a -20° e sopra i 2,3volt era instabile e cominciava a riscaldare...con un voltaggio doppio freeza all'istante e si brucia il core... :D
mamastro
22-11-2005, 23:10
notare che il core dopo "il botto" è rimasto integro!!! :eek:
il botto avrebbe spaccato il 4 la cpu, bucato il tavolo ma non rotto il core ???
Questi devono essere gli ideatori della pubblicità della marmotta e la cioccolata con le bolle... :D
Bye
LuPellox85
22-11-2005, 23:36
notare che il core dopo "il botto" è rimasto integro!!! :eek:
il botto avrebbe spaccato il 4 la cpu, bucato il tavolo ma non rotto il core ???
Questi devono essere gli ideatori della pubblicità della marmotta e la cioccolata con le bolle... :D
Bye
ma va è ovvio che il tavolo era gia bucato prima :D
e imho la schermata di cpuz è opportunamente photoshoppata, tanto con la videocamera chi s'accorge? :P
non posso vedere il video causa 56k ma da quel che ho capito è ad aria...
Ora...io ho messo un duron nel freezer a -20° e sopra i 2,3volt era instabile e cominciava a riscaldare...con un voltaggio doppio freeza all'istante e si brucia il core... :D
ma soprattutto che scheda madre è quella per arrivare a 4v e passa di voltaggio
neanche la dfi nf2 ci arrivava.
ciao
Assolutamente fake, c'erano già 1 o 2 thread su questo video.
Scusa se non ho fatto la ricerca :rolleyes:
E comunque nessuno sta sostenendo che sia vero... :sofico: :p
intakeem
23-11-2005, 12:45
boia che bufala è questa qui.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.