View Full Version : PLASMA O LCD questo è il dilemma...
mingus77
22-11-2005, 19:46
:help: :mc: Non so seriamente a chi rivolgermi perciò...
mi piacerebbe avere dei pareri riguardo alla differenza tra schermi TV al plasma e schermi LCD e soprattutto se è vero che quelli al plasma durano di meno.
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
Se devi comprare un tv di quanti pollici ti serve, così ti evito tutte le risposte :D
Alexnight
23-11-2005, 11:07
ho il tuo stesso problema, mi sono dannato per parecchi giorni alla ricerca del prodotto piu' conveniente con la migliore resa, e alla fine l'ho trovato, sto acquistando questo : edited
TV LCD da 40"
HD READY
8 ms
è il migliore che ho trovato.
I plasma con HD READY a quel prezzo non ho proprio trovato nulla.
e poi un LCD da 40" non dovrebbe essere malaccio :)
ho il tuo stesso problema, mi sono dannato per parecchi giorni alla ricerca del prodotto piu' conveniente con la migliore resa, e alla fine l'ho trovato, sto acquistando questo : .html
TV LCD da 40"
HD READY
8 ms
è il migliore che ho trovato.
I plasma con HD READY a quel prezzo non ho proprio trovato nulla.
e poi un LCD da 40" non dovrebbe essere malaccio :)
Vai tranquillo, quello si vede bene, cmq edita il link ;)
Alexnight
23-11-2005, 11:36
ops sorry...fatto :)
ops sorry...fatto :)
Veramente era meglio prima... Non c'è nessun link!
:asd:
;)
JENA PLISSKEN
23-11-2005, 16:34
io come ho già chiesto sul thread uff vorrei capire se esistono degli lcd o plasma da 42 o 50 pollici che nn vanno in tilt con la ps o con un pc da usare anche nei giochi...purtoppo di queste cose nn capisco un granchè :D
io come ho già chiesto sul thread uff vorrei capire se esistono degli lcd o plasma da 42 o 50 pollici che nn vanno in tilt con la ps o con un pc da usare anche nei giochi...purtoppo di queste cose nn capisco un granchè :D
Se queste hanno uscite video regolabili sui diversi standard tv nn dovrebbero esserci problemi
JENA PLISSKEN
24-11-2005, 13:51
Se queste hanno uscite video regolabili sui diversi standard tv nn dovrebbero esserci problemi
ad es la xbox 360 avrà un uscita hd ...se nn sbaglio nn a 1080i...come ci si dovrebbe comportare? :confused:
ad es la xbox 360 avrà un uscita hd ...se nn sbaglio nn a 1080i...come ci si dovrebbe comportare? :confused:
Allora dovrebbe averla a 720p, io le consol nn leconosco bene...
JENA PLISSKEN
25-11-2005, 14:30
alla fine uno le dovrebbe provare prima su questi pannelli :)
scusate ragazzi, ci sono molti thread aperti e ne aproffitto di questo per chiedere una cosa che non mi è chiara e non riesco a trovare una risposta
sono stato al media world e c'erano molti tv plasma ed lcd di vari prezzi e modelli tutti dai 37 credo e 42 pollici però proiettavano un film e c'erano le due bande nere sopra e sotto come mai ?
ho chiesto al tipo e mi ha detto che il film è in 16:9 ok e la tv ? anche quella è in 16:9 ok e perchè ci sono le bande ? credo perchè non sono stati sistemati i televisori !!!
dopo aver capito che il tipo non sapeva una mazza chiedo a voi ? tutti i plasma lcd o tv chiamateli come volete da 42 pollici sono in formato 16:9 ?
perchè si vedono le bande nere ?
:)
I film in 16/9 puri sono pochi, ci sono anche altri formati, li trovi scritti sul retro delle copertine dei dvd, in basso a sinistra :p
Quindi in un caso che il film nn sia in 16/9, vedrai le bande anche se piccole, logicamente su un 4:3 avresti bande ancora maggiori
azz questa non la sapevo :D
credevo che il 16:9 fosse uno standard per tutti i film :O
comunque le bande c'erano e non erano proprio piccole :eek: però credo che come tutte le tv si possa adattare un pò l'immagine :fagiano:
azz questa non la sapevo :D
credevo che il 16:9 fosse uno standard per tutti i film :O
comunque le bande c'erano e non erano proprio piccole :eek: però credo che come tutte le tv si possa adattare un pò l'immagine :fagiano:
Ci sono i vari zoom, ma nn bisogna esagerare :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.