PDA

View Full Version : Froci... ma dove siamo arrivati?

dr650se
22-11-2005, 19:40
Qualche domenica fa mi è capitato di fare un giro in un posto che purtroppo è anche usato da gay come luogo di incontro, era pomeriggio presto con pochissima gente in giro ancora, in un punto appartati a pochi metri dal camminamento principale c'erano 3 ragazzi di cui uno appena sono passato di li si è rialzato dalla posizione "a pecora" rilazandosi i calzoni mentre gli altri allegri e sorridenti avevano proprio l'aria di divertirsi un mondo evidentemente inchiappettandosi a vicenda. Adesso io non sono razzista verso questa gente e nemmeno me ne frega niente però essere costretto mentre passeggio per gli affari miei a trovarmi davanti a scene del genere mi fa a dir poco incazzare (perdipiù è poco lontano da casa mia in una zona piuttosto centrale e rispettabile). Insomma dove siamo arrivati? Non c'è piu rispetto nè decenza per niente (nemmeno per se stessi)? Che divertimento ci può essere a farsi dare nel culo in mezzo alla strada come degli emeriti idioti? Se solo mi si fossero avvicinati giuro che gli avrei tirato il collo a tutti e tre come a delle galline. Preciso che non è mia intenzione aprire una polemica però vorrei proprio l'opinione di altri al riguardo.

kingvisc
22-11-2005, 19:43
se fosse stata una coppia di eterosessuali avresti provato gli stessi pensieri?

il.SiMpy
22-11-2005, 19:44
:doh: :ops:

3NR1C0
22-11-2005, 19:44
In effetti sei stato così delicato che nessuno penserebbe tu abbia aperto il thread in tono polemico :asd: :sofico:

F1R3BL4D3
22-11-2005, 19:47
Ma no Enrico che stai a dire....... :O

maxsona
22-11-2005, 19:48
E più offensivo il topic che non la scena in se.

dr650se
22-11-2005, 19:48
se fosse stata una coppia di eterosessuali avresti provato gli stessi pensieri?

se fosse stata una coppia forse no ma se avessi visto per esempio 2 che ridendo e scherzando si stavano facendo una ragazza a turno mi avrebbe infastidito lo stesso.... e cmq non mi è mai capitato di vedere, specialmente alla 2 del pomeriggio :rolleyes:

bluelake
22-11-2005, 19:50
guarda, dovessi aprire un thread schifato per le coppiette etero che trombano o si fanno fare i pompini in pieno giorno riempirei il forum, quindi non insisterei su questo argomento... e siccome noi ce ce lo facciamo "tirare nel culo" siamo troppo buoni, prima di sospendere i soliti idioti omofobici chiudo il thread e stiam tutti più tranquilli.

ps: la parola "frocio" usala a casa tua, non sul forum... se un utente gay segnalasse il titolo come offensivo ti beccheresti pure una sospensione.