View Full Version : Froci... ma dove siamo arrivati?
Qualche domenica fa mi è capitato di fare un giro in un posto che purtroppo è anche usato da gay come luogo di incontro, era pomeriggio presto con pochissima gente in giro ancora, in un punto appartati a pochi metri dal camminamento principale c'erano 3 ragazzi di cui uno appena sono passato di li si è rialzato dalla posizione "a pecora" rilazandosi i calzoni mentre gli altri allegri e sorridenti avevano proprio l'aria di divertirsi un mondo evidentemente inchiappettandosi a vicenda. Adesso io non sono razzista verso questa gente e nemmeno me ne frega niente però essere costretto mentre passeggio per gli affari miei a trovarmi davanti a scene del genere mi fa a dir poco incazzare (perdipiù è poco lontano da casa mia in una zona piuttosto centrale e rispettabile). Insomma dove siamo arrivati? Non c'è piu rispetto nè decenza per niente (nemmeno per se stessi)? Che divertimento ci può essere a farsi dare nel culo in mezzo alla strada come degli emeriti idioti? Se solo mi si fossero avvicinati giuro che gli avrei tirato il collo a tutti e tre come a delle galline. Preciso che non è mia intenzione aprire una polemica però vorrei proprio l'opinione di altri al riguardo.
kingvisc
22-11-2005, 19:43
se fosse stata una coppia di eterosessuali avresti provato gli stessi pensieri?
il.SiMpy
22-11-2005, 19:44
:doh: :ops:
In effetti sei stato così delicato che nessuno penserebbe tu abbia aperto il thread in tono polemico :asd: :sofico:
F1R3BL4D3
22-11-2005, 19:47
Ma no Enrico che stai a dire....... :O
E più offensivo il topic che non la scena in se.
se fosse stata una coppia di eterosessuali avresti provato gli stessi pensieri?
se fosse stata una coppia forse no ma se avessi visto per esempio 2 che ridendo e scherzando si stavano facendo una ragazza a turno mi avrebbe infastidito lo stesso.... e cmq non mi è mai capitato di vedere, specialmente alla 2 del pomeriggio :rolleyes:
bluelake
22-11-2005, 19:50
guarda, dovessi aprire un thread schifato per le coppiette etero che trombano o si fanno fare i pompini in pieno giorno riempirei il forum, quindi non insisterei su questo argomento... e siccome noi ce ce lo facciamo "tirare nel culo" siamo troppo buoni, prima di sospendere i soliti idioti omofobici chiudo il thread e stiam tutti più tranquilli.
ps: la parola "frocio" usala a casa tua, non sul forum... se un utente gay segnalasse il titolo come offensivo ti beccheresti pure una sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.