View Full Version : [Vb+Sped]Cerco masterizzatore
Cerco masterizzatore cd per un muletto piii500 e dunque non voglio spendere tanto..aspetto offerte. Ciao Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10120105
ciao ;)
Stavo pensando al masterizzatore cd da 8 euro ma per le spedizioni il totale quanto viene?
Black_Nexus_500
23-11-2005, 11:48
ciao se ti interessa ho un masterizzatore cd 32x12x24.. te lo faccio a 18 spedito in j3.. fammi sapere.. ciao
Stavo pensando al masterizzatore cd da 8 euro ma per le spedizioni il totale quanto viene?
guarda dato le spese di spedizione se nn ti serve nient'altro forse ti conviene prendere il 4x spedito in prioritaria, a misurarlo rientrerebbe nelle dimensioni :sofico: ci metto un pò di imballaggio. se nn ho sbagliato i conti dovrei rientrare in circa 12 euro spedito, altrimenti proponi tu :cool:
Per Estero, il prezzo andrebbe bene ma il masterizzatore 4x lo eviterei senza sportellino, per il lite on con prioritaria quanto mi fai?
per Black_Nexus_500 ti ho mandato Pm.
Per Estero, il prezzo andrebbe bene ma il masterizzatore 4x lo eviterei senza sportellino, per il lite on con prioritaria quanto mi fai?
per Black_Nexus_500 ti ho mandato Pm.
aggiungi 2 euro come da prezzo, era per spendere il meno possibile (cmq il fatto dello sportellino è irrilevante, se ti preoccupa probabilmente è perkè nn mi sono fatto capire bene, nn vorrei ke confondessi lo sportellino antipolvere con carrello :D )
praticamente il totale sarebbe 10 euro spedito per il lite on 12x..Giusto?
praticamente il totale sarebbe 10 euro spedito per il lite on 12x..Giusto?
no, i 2 euro vanno aggiunti al prezzo ke ti avevo proposto prima per il 4x ke era di 12 spedito, quindi per un liteon sono 14 spedito
hai pvt!
fammi sapere se ti interessa
Purtroppo mi sono reso conto che anche in raccomandata le spese sono abbastanza alte e non vale la pena per un pezzo solo dunque lascio stare la ricerca,chiedo scusa e grazie a tutti voi per le offerte.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.