View Full Version : [Bologna]cerco monitor CRT Flat 17"
Come da titolo cerco un monitor da 17" CRT FLAT con un dot pitch basso,diciamo 0,25 max,in buone condizioni soprattutto di luminosità e di possibilità di regolazione OSD.Molto apprezzata la possibilità di 1280x1024 @ 85Hz(non necessario)
Premetto che sono in trattativa con un altro utente ma non ho certezza e che a causa di noie con la mia auto avrei bisogno di una consegna presso il mio recapito(aggiungo 5-10 € sul prezzo :) )
Come da titolo cerco un monitor da 17" CRT con un dot pitch basso,diciamo 0,24 max,in buone condizioni soprattutto di luminosità e di possibilità di regolazione OSD.Molto apprezzata la possibilità di 1280x1024 @ 85Hz(non necessario)
Premetto che sono in trattativa con un altro utente ma non ho cettezza e che a causa di noie con la mia auto avrei bisogno di una consegna presso il mio recapito(aggiungo 5 € sul prezzo :) )
ciao
io posso avere un Philips 107x2, 17" flat
il dot è di 0.25
condizioni direi ottime,osd
ha un sistema "Lightframe" che permette di ottenere una luminosità eccezionale
(molto bello anche esteticamente, con una base in acciaio a 4 piedi)
io abito vicino forlì
se ti può interessare...se ne può parlare
CIAUZZ
Come da titolo cerco un monitor da 17" CRT con un dot pitch basso,diciamo 0,24 max,in buone condizioni soprattutto di luminosità e di possibilità di regolazione OSD.Molto apprezzata la possibilità di 1280x1024 @ 85Hz(non necessario)
Premetto che sono in trattativa con un altro utente ma non ho cettezza e che a causa di noie con la mia auto avrei bisogno di una consegna presso il mio recapito(aggiungo 5 € sul prezzo :) )
guarda la mia signa
ciao
io posso avere un Philips 107x2, 17" flat
il dot è di 0.25
condizioni direi ottime,osd
ha un sistema "Lightframe" che permette di ottenere una luminosità eccezionale
(molto bello anche esteticamente, con una base in acciaio a 4 piedi)
io abito vicino forlì
se ti può interessare...se ne può parlare
CIAUZZ
Ciao,sarebbe questo
http://www.zdnet.com.cn/common/printfriendly/printfriendly.htm?AT=20037212-1000001787t-20000052c ?
di che anno è e quanto chiedi?
ciao
guarda la mia signa
ciao,avevo letto la tua offerta,ma io cercavo un Flat. :)
ciao,avevo letto la tua offerta,ma io cercavo un Flat. :)
no problem ho anche la versione flat dovrebbe essere TF770 la sigla
no problem ho anche la versione flat dovrebbe essere TF770 la sigla
quanto chiedi?anche se la marca non è molto affidabile da quello che ho letto :(
quanto chiedi?anche se la marca non è molto affidabile da quello che ho letto :(
se relisys non Ti piace allora scusa del disturbo, non mi piace comprare o vendere cose che non gradite.
Un saluto
se relisys non Ti piace allora scusa del disturbo, non mi piace comprare o vendere cose che non gradite.
Un saluto
ciao,non volevo offenderti ;)
solo che ho letto maluccio di relisys,tutto qui. :)
ciao,non volevo offenderti ;)
solo che ho letto maluccio di relisys,tutto qui. :)
non mi sono assolutamente offeso (e non ne avrei avuto alcuna ragione, visto che parlaimo di una cosa non di me), però che senso ha parlare di un prodotto che non Ti piace?
Ciao,sarebbe questo
http://www.zdnet.com.cn/common/printfriendly/printfriendly.htm?AT=20037212-1000001787t-20000052c ?
di che anno è e quanto chiedi?
ciao
Il monitor è proprio quello!!
(ma dove lo sei andato a pescare!?)
Comprato settembre 2002 se la memoria non mi frega
per il prezzo...boh...mi informo un attimo in relazione anche alla consegna
ti faccio sapere
Il monitor è proprio quello!!
(ma dove lo sei andato a pescare!?)
Potere di google :D
Potere di google :D
eh eheh
ma se vuoi una foto del mio...te la posso mandare...
enzuccion
25-11-2005, 02:25
ciao ho un monitor di dicembre 2004 , il modello e` acer af707 , crt flat , il tutto e come nuovo difatti ho scatolo manuali e driver , se ti interessa fammi un fischio , 55 euro :)
al momento escludo spedizioni :)
aflexxx1980
27-11-2005, 19:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073172
Se ti interessa è in vendita anche su Ebay...x la consegna posso portartelo in zona BO nel ponte dell'8 dicembre...sono a Ferrara da parenti! :D
Ti chiedo solo di dirmi si o no...perchè dovrei caricarmelo in macchina x 400km e non è proprio piccolo! ;)
ho preso contatti con l'utente aflexxx1980 e,salvo imprevisti,ritengo la mia richiesta chiusa qui. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.