PDA

View Full Version : [Udine]Cartucce stampanti Canon

Levax
22-11-2005, 18:46
Vendo le seguenti cartucce originali Canon, in perfette condizioni, mai aperta neanche la scatola:
otto cartucce BCI-3M, compatibili con stampante BJC-6000;
sei cartucce BCI-3C, compatibili con stampante BJC-6000;
sei cartucce BCI-3Y, compatibili con stampanti BJC-6000;
tre cartucce BCI-3BK, compatibili con stampanti BJC-6000;
due cartucce BCI-3Pc, compatibili con stampanti BJC-6000;
due cartucce BCI-3ePM, compatibili con stampanti S400, S450, S4500, BJC-3000 e BJC-6000.

Vendo per 6€--->4,5€ l'una, 145€--->100€ il pacco completo, precedenza per consegna a mano e ordini multipli (non pogo vincoli sul numero di cartucce acquistate, ma mi riservo di non accettare ordini di una o due cartucce se non ne ho già smerciate una buona parte). In caso di acquisti multipli sono disponibile a trattare sul prezzo, tenete però presente che le cartucce sono tutte originali, quindi non venitemi a dire che si trovano quelle compatibili a 5 euro, lo so benissimo, (ovviamente se questo viola le regole del mercatino mandatemi un messaggio privato e vedrò di modificare l'offerta).
La compatibilità è quella scritta sulla confezione delle cartucce, invito chi fosse interessato a verificare prima di fare la sua offerta che le cartucce siano effettivamente adatte alla sua stampante, non mi prendo nessuna responsabilità in caso di acquisti sbagliati.

teddyvs
22-11-2005, 19:06
Vendo le seguenti cartucce originali Canon, in perfette condizioni, mai aperta neanche la scatola:
otto cartucce BCI-3M, compatibili con stampante BJC-6000;
sei cartucce BCI-3C, compatibili con stampante BJC-6000;
sei cartucce BCI-3Y, compatibili con stampanti BJC-6000;
tre cartucce BCI-3BK, compatibili con stampanti BJC-6000;
due cartucce BCI-3Pc, compatibili con stampanti BJC-6000;
due cartucce BCI-3ePM, compatibili con stampanti S400, S450, S4500, BJC-3000 e BJC-6000.

Vendo per 6€ l'una, 145€ il pacco completo, precedenza per consegna a mano e ordini multipli (non pogo vincoli sul numero di cartucce acquistate, ma mi riservo di non accettare ordini di una o due cartucce se non ne ho già smerciate una buona parte). In caso di acquisti multipli sono disponibile a trattare sul prezzo, tenete però presente che le cartucce sono tutte originali, quindi non venitemi a dire che si trovano quelle compatibili a 5 euro, lo so benissimo, (ovviamente se questo viola le regole del mercatino mandatemi un messaggio privato e vedrò di modificare l'offerta).
La compatibilità è quella scritta sulla confezione delle cartucce, invito chi fosse interessato a verificare prima di fare la sua offerta che le cartucce siano effettivamente adatte alla sua stampante, non mi prendo nessuna responsabilità in caso di acquisti sbagliati.

vanno anche su pixma ip4000??
se si ne prendo alcune

Levax
22-11-2005, 19:30
Da quanto leggo sul sito Canon direi di no, ti consiglio di verificare sul manuale della stampante quali sono le cartucce compatibili.

Levax
23-11-2005, 14:53
Up

Levax
24-11-2005, 14:05
Limata al prezzo, 4,50€ a cartuccia, 100€ il blocco.

Levax
26-11-2005, 16:33
up