PDA

View Full Version : HELP Asus A636

christian4179
22-11-2005, 18:30
Ciao, mi è stato regalato il palmare Asus 636, e mi è stato dato il cd con TomTom5. Come si installa sul palmare?(se possibile sarebbe perfetta una procedura di installazione).
Un altra domanda, per poterlo installare ho bisogno di una sim di memoria più capiente?
Ad ora ho solo quella originale.
Grazie a tutti
CIAO

zanfo
22-11-2005, 19:04
per installare la mappa italia ti ci vuole una ram da almeno 256mb
Per installare il programma devi prima sincronizzare il palmare al pc con active sync,poi lanci l'applicazione e segui le istruzioni,vedrai che non è difficile!

christian4179
22-11-2005, 19:30
In realtà nel cd che ho non ci sono file eseguibili, pensavo che avrei dovuto copiare tutto il contenuto da qualche parte nella nuova Sim (devo ancora comprarla), mi sbaglio?
PS sapete dirmi alcuni siti da cui scaricare programmini (giochi o altro) interessanti da potere mettere nel palmare? E anche in questo caso sapete dirmi come installarli?
Grazie e scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che ho a che fare con un dispositivo simile.....
CIAO

christian4179
24-11-2005, 19:22
Ho comprato la scheda di memoria e ho provato a copiarvi il contenuto del cd contenente TomTom che i miei amici mi hanno dato con il palmare, ma non funge niente (giustamente nel palmare non c'è neanche l'eseguibile per fare partire TomTom). come faccio per installarlo? nel cd non c'è nessun eseguibile che possa permettermi di installare TomTom automaticamente!!!!
Qlcn sa e può aiutarmi????
GRAZIE!!!!!!!!!!!!

christian4179
27-11-2005, 01:52
Anche se praticamente mi rispondo solo io... ci provo lo stesso!!!
Sono riuscito a installare TomTom sul palmare,ma ho problemi con il segnale GPS;
in basso spunta un scritto un messaggio che dice di essere in attesa di un segnale GPS corretto( o giù di lì).
Come posso risolvere?

musta
27-11-2005, 12:16
Anche se praticamente mi rispondo solo io... ci provo lo stesso!!!
Sono riuscito a installare TomTom sul palmare,ma ho problemi con il segnale GPS;
in basso spunta un scritto un messaggio che dice di essere in attesa di un segnale GPS corretto( o giù di lì).
Come posso risolvere?
il software è originale?

christian4179
27-11-2005, 23:17
In effetti no...
Cmq sono riuscito a volte (poche) a prendere il segnale, ma a volte il programma termina da solo, a volte perde il segnale, insomma... forse è un problema di patch?
La versione del TomTom è la 5.0 e mi sembra di avere letto che questa può dare qualche problema di incompatibilità.
Cmq esiste una configurazione (di porte Com e dati del software e del palmare) più stabile delle altre?

Vittorio58
30-11-2005, 00:40
vorrei acquistare ASUS A636 ma non riesco a capire se il microfono e' realmente integrato o parte esterna (ad es. su cavo per cuffietta stereo).

uno dei possessori di questo apparentemente buon palmare potrebbe indicarmi dove si trova il microfono e quale giudizio per la fedelta' audio in registrazione e riproduzione?

grazie

Jhn
30-11-2005, 16:54
vorrei acquistare ASUS A636 ma non riesco a capire se il microfono e' realmente integrato o parte esterna (ad es. su cavo per cuffietta stereo).

uno dei possessori di questo apparentemente buon palmare potrebbe indicarmi dove si trova il microfono e quale giudizio per la fedelta' audio in registrazione e riproduzione?

grazie

lho appena testato... proprio sui tasti c'e' il simbolo microfono...se clikki ti si apre il programmino e la registrazione e' ottima ;)

http://img469.imageshack.us/img469/7964/asus6369it.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=asus6369it.jpg)

Vittorio58
30-11-2005, 18:45
grazie per la risposta e soprattutto per la notizia della buona qualita'.
cortesemente, spero di non apparire troppo insistente,
fisicamente dove si trova il microfono ?
ho il dubbio che non sia integrato davvero in quanto ho scaricato il manuale ma non lo trovo su nessuna delle sei facce.

grazie ancora per la pazienza

saluti