PDA

View Full Version : HASEMBLAD H2D

the doctor
22-11-2005, 18:27
Mi sembra che era scritto cosi sulla macchina, stamane un tizio che vendeva porta aporta , mi ha fatto vedere questa macchina abbastanza enorme direi, mi ha chiesto 500 eur , dato che non avevo contante a bordo , ho chiesto se poteva passare domani e se era disposto a trattare .
Qualcuno conosce questa camera ?? non ho potuto accenderla perche' aveva la batteria scarica.
Ne' riesco a trovare info sul web

O fotografo
22-11-2005, 18:33
Mi sembra che era scritto cosi sulla macchina, stamane un tizio che vendeva porta aporta , mi ha fatto vedere questa macchina abbastanza enorme direi, mi ha chiesto 500 eur , dato che non avevo contante a bordo , ho chiesto se poteva passare domani e se era disposto a trattare .
Qualcuno conosce questa camera ?? non ho potuto accenderla perche' aveva la batteria scarica.

http://www.photorevolt.com/articoli_id_55.html
http://www.google.it/search?hl=it&hs=XJc&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official_s&q=HASSELBLAD+H2D&spell=1

Tu ti fidi a dare 500 sacchi a uno che nemmeno ti fa provare la digitale? Forse è a posto ma attento ai pacchi con i mattoni dentro, vanno di moda.

the doctor
22-11-2005, 18:39
:confused: :confused: :confused: :confused:
Ma.....sembra uguale, non vorrei fosse ripiena di gesso........

O fotografo
22-11-2005, 18:44
Edit ;)

O fotografo
22-11-2005, 19:00
Edit ;)

rikixx88
22-11-2005, 19:18
nel primo link c'è scritto che costa 20000 euro ( :sbav: ) e come è possibile che uno te la venda a 500???? o è zanzata oppure come dicevano qui sopra ti danno un mattone. più probabile la seconda perchè chi ca--o è il fotografo che si fa fottere un gioiello del genere.???

Aragorn77
22-11-2005, 20:44
nel primo link c'è scritto che costa 20000 euro ( :sbav: ) e come è possibile che uno te la venda a 500???? o è zanzata oppure come dicevano qui sopra ti danno un mattone. più probabile la seconda perchè chi ca--o è il fotografo che si fa fottere un gioiello del genere.???

Secondo me è più rubata. Se proprio devono fare il classico pacco usano marche note alla massa, tipo Nikon o Canon ;)

marklevi
22-11-2005, 23:54
sono d'accordo con Aragorn77, una telefonata alle forze dell'ordine ci vorrebbe ;)

Fibo
23-11-2005, 01:15

dove vivi?

the doctor
23-11-2005, 16:26
Infatti non si' e + fatto vivo :p

the_joe
23-11-2005, 16:57
Infatti non si' e + fatto vivo :p
Peccato, con 500 Euro un mattone ce lo prendevi di sicuro.....

Ricordo una volta ho visto un tizio che vendeva una macchina CANNON EOS xx (non ricordo il modello) a 30.000Lire o giù di lì, la presi in mano ed era una misera macchina cinese ottica fissa tutta in plastica da 1000 lire che assomigliava ad una CANON vera......

marklevi
23-11-2005, 18:40
sisisisisi :D

ricordo che molto anni fa (era il 98, c'erano i mondiali in Francia) alcune conoscenti, mamma e figlia, mi fecero vedere una macchina fotografica abbatanza grande, marchiata Canon, loro erano contente per averla pagata na sciochezza da un tipo che ne aveva nel baule della macchina, me la fecero vedere.....appena la presi in mano rimasi sorpreso dalla vuotezza e leggerezza di quella schifezza di macchina... per non farle rimanere male non dissi nulla... solo dissi che era bella... -fortuna che non mi proposero di prenderne una!!! :D :sofico: :ciapet:

Fibo
23-11-2005, 23:36
Questo è un caso diverso, non si fa un pacco o un falso con una hasselblad.