View Full Version : Barebone
Ciao a tutti, vorrei comprare un computer che verrà utilizzato solo per uso ufficio, cioè internet, outlook, office ecc...
Avevo pensato a un barebone per la sua economicità e ingombranza. Voi cosa mi consigliereste?
Grazie,
Paolo
E' un buon compromesso, ma con un po' di più potresti prendere un LCD PC, che unitamente a tastiera e mouse wireless ti permette di avere un pc con un solo cavo (quello di alimentazione, ovviamente). In un ufficio, specie se aperto al pubblico è una buona cosa. ;)
Wow! Mi potresti dare il link dove vedere di cosa si tratta?
Grazie!
Paolo
Ad esempio questo:
http://www.lionscomputers.com/envidea_295.htm
Da quello che vedo però il problema di questi che mi dici tu è il prezzo... 1.000 e passa euri... io vorrei stare sui 500...
Qualche barebone un pò economico non sai dove posso trovarlo? Tanto per l'uso che ne verrà fatto non serve una belva...
GRAZIE!
Da quello che vedo però il problema di questi che mi dici tu è il prezzo... 1.000 e passa euri... io vorrei stare sui 500...
Ma i 1000 euro sono comprensivi di monitor lcd, sistema operativo, mouse e tastiera wireless.
Se sono cose che non ti servono il barebone ti costa sicuramente molto meno, ma se invece al prezzo del barebone ci devi aggiungere anche il costo degli altri elementi, LCD-PC non ti costa molto di più.
Tieni anche presente che quello che ti ho dato è solo un link che ho trovato, cercando in giro probabilmente si trovano LCD-PC a prezzi inferiori, soprattutto se hai la possibilità di farti modificare la configurazione secondo le tue esigenze (risparmiando su processore ed eliminando componenti non necessari).
Il problema è che il monitor LCD lo ho già...
Il problema è che il monitor LCD lo ho già...
Allora sicuramente con il barebone risparmi, ma potresti anche andare su un prodotto del genere:
http://www.mini-itx.it/product_info.php?cPath=36&products_id=89&osCsid=e1eaff3bdb32d31956e6025315defb3b
Ecco, una cosa del genere non sarebbe male.... Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.