View Full Version : Dungeon Siege 2: 3° atto, prima missione
Devo andare ad aprite l'acqua per la città seguendo l'acquedotto.
Trovo però un bestione con 12.500 punti che appena batte l'ascia per terra li recupera subito. Come faccio??? :(
Ho trovato problemi anch'io con quel mostro...il miglior consiglio che ti posso dare è tartassarlo di colpi speciali, cerca di dosare al meglio i poteri dei tuoi membri e colpiscilo prima che batta la mazza a terra....ci metterai un pochino....ah, fatti una scorta di salute e mana e premi in continuazione h e m mantre lo ammazzi di botte!!! :boxe:
buona fortuna!!!! :)
Ho trovato problemi anch'io con quel mostro...il miglior consiglio che ti posso dare è tartassarlo di colpi speciali, cerca di dosare al meglio i poteri dei tuoi membri e colpiscilo prima che batta la mazza a terra....ci metterai un pochino....ah, fatti una scorta di salute e mana e premi in continuazione h e m mantre lo ammazzi di botte!!! :boxe:
buona fortuna!!!! :)
Stikazzi! :cry:
chemako_87
23-11-2005, 09:07
Stikazzi! :cry:
Tranquillo, si rimette un pò di energia ma con quele mazzate non ti toglie quasi nulla: ci vuole un bel pò di tempo ma alla fine lo ammazzi senza problemi.
A me non sono servite nemmeno le pozioni e i poteri! ;)
Tranquillo, si rimette un pò di energia ma con quele mazzate non ti toglie quasi nulla: ci vuole un bel pò di tempo ma alla fine lo ammazzi senza problemi.
A me non sono servite nemmeno le pozioni e i poteri! ;)
Ma che livello avevano i tuoi personaggi??? :(
chemako_87
23-11-2005, 09:47
Ma che livello avevano i tuoi personaggi??? :(
Sinceramente non me ne ricordo :confused:
Posso solo dirti che, rispetto ad esempio al serpentone che sta alla fine del primo atto, l'ho trovato davvero facilissimo da battere.
Magari prova a farti prima qualche missione secondaria, io quando sono arrivato lì ne avevo già fatte parecchie.
umpalumpa
28-11-2005, 17:57
ormai non so più dove chiedere aiuto sono bloccato nelle catacombe dove ci sono le 4 pietre che girano con che disposizione devo mettere le figure disegnate sopra
ormai non so più dove chiedere aiuto sono bloccato nelle catacombe dove ci sono le 4 pietre che girano con che disposizione devo mettere le figure disegnate sopra
Devi dare i semini di girasole al cricetino che ti fa girare la ruota del cervellino(scherzo)... :D
Se torni un po' indietro(poco) troverai per terra lo schema esatto! ;)
Io quando ci sono arrivato alle pietre mi sono incazzato proprio perché avevo visto lo schema per terra ma non me lo ricordavo più.
Cmq anche provando a caso non è difficile riuscirci... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.