View Full Version : [TORINO] No sped - Monitor per Muletto
Ciao a tutti come da oggetto cerco un monitor perfettamente funzionante per un muletto. Voglio spendere relativamente poco (poco!). L'importante è che sia funzionante. 15 o 17 e mi regge i 1024x768.
Avete qualcosa da offrire?
Ripeto,no spedizione. Purtroppo la persona a cui serve non ha la possibilità di muoversi e quindi chi glielo potesse vendere glielo dovrebbe anche portare (poi si vede come fare su questo, l'importante è che ce l'avete).
Zona Torino centro.
Unica precisazione: lo sto cercando anche anche altrove perchè mi occorre con relativa urgenza. :help:
Grazie e ciao
falabrac
22-11-2005, 18:07
So che magari non è proprio quello che cerchi, ma prova a dare un'occhiata in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038944
...oppure ho anche un crt "15 sempre HP (mi pare il 1024+, devo controllare): questo funziona benissino ma non è disponibile fino a giovedì/venerdì.
Per entrambi posso portarli in centro, previa accordo e disponibilità con il mio orario di lavoro ;)
Bhe proprio non fa al caso mio (o meglio, di mio fratello). Considerato che vuole spendere relativamente poco e di quella grandezza non saprebbe cosa farsene. A lui il monitor serve per programmare (studia ingegneria), quindi basta che si veda...
Sai perchè forse non lo vendi? Perchè ha quel problemino sulla sfocatura, e la gente dice "per 50 euro prendo un crt 17 pollici in ottime condizioni, perchè prendermene uno con problemi...?" Insomma è quel problema a svalutartelo...
Mi fai un prezzo per il 15 pollici? Potrebbe essere l'ideale
falabrac
22-11-2005, 20:24
20€ per il "15 :)
Un "21 non si può paragonare ad un "17, anche se presenta una sfocatura (che poi proprio sfocatura non è: presenta come un riflesso delle immagini e basta ritararlo; cosa che io non sono in grado e non ho voglia di fare): mi pare più che appetibile a 45€ (attuali) considerando a quanto li vendono in giro, anche più vecchi del mio...
Forse non mi sono espresso bene, magari metto una foto del problema visto che in tanti a leggere bene non sono in grado ;)
Ma io infatti non ho mai detto che il prezzo non è appetibile. Sicuramente lo è. Il punto è che la gente è restia comunque...
Altrimenti lo avresti già venduto (a quel prezzo)
20 euro? Ne parlo e ti faccio sapere quanto prima (prossime 24h) ok? stay tuned...
L'importante è che non ha problemi, si vedono tutti i colori, arriva a 1024x768.
falabrac
22-11-2005, 23:27
Confermato. Hai PM.
Anche tu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.