View Full Version : optio 60
tinauser
22-11-2005, 15:28
Ho acquistato una optio 60 con scheda sd 256M della panasonic per 210 euro.
mi sembrava un affare e così l'ho presa senza pensare molto.
Ho letto giudizi poco buoni di questa macchina...è il caso di rivenderla,perdendoci al limite quei dieci euro di spedizione?
Quello che mi lascia perplesso è:è veramente così rumorosa?zoom ottico non è un pò scarsino (3x)?
Ci sono macchine difgitali con impostazioni manuali che consigliate (prezzo non esagerato,sotto i 300 euro)
grazie a tutti!!
Rimanendo sotto i 300€, guarda la Canon A610 o la A520.
Sempre Canon, c'è la A95 che sta uscendo di listino e si trova spesso in offerta, anche intorno ai 200€.
tinauser
22-11-2005, 18:41
Grazie della risposta!! :D
ma dunque sconsiglieresti la optio 60?
Ho visto le caratteristiche della canon A95,non mi sembrano molto superiori,a prima vista...o sbaglio?
Grazie!
O fotografo
22-11-2005, 18:57
Grazie della risposta!! :D
ma dunque sconsiglieresti la optio 60?
Ho visto le caratteristiche della canon A95,non mi sembrano molto superiori,a prima vista...o sbaglio?
Grazie!
Se l'hai già comprata provala e vedi come va, se ti soddisfa potresti tenerla senza troppi pensieri.
Non ha gli iso molto alti, ho notato, lo zoom 3x potrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle situazioni, il display sembra bello grande.
Io farei qualche foto, tenendo in considerazione che ogni digitale può risultare soddisfacente in base alle proprie aspettative, e comunque tutte hanno dei difetti.
Certo, in genere canon è una garanzia sia come versatilità che come qualità generale.
Ciao
tinauser
22-11-2005, 23:40
ok,mi sa che mi accontento,tanto sono un neofita della fotografia :rolleyes: (digitale)...comunque anche la pentax è un marchio storico della fotografia,almeno per le ottiche dovrebbe essere sinomo di garanzia...o no?
grazie ancora a voi esperti che prestate attenzione!! :D
O fotografo
23-11-2005, 13:22
ok,mi sa che mi accontento,tanto sono un neofita della fotografia :rolleyes: (digitale)...comunque anche la pentax è un marchio storico della fotografia,almeno per le ottiche dovrebbe essere sinomo di garanzia...o no?
grazie ancora a voi esperti che prestate attenzione!! :D
Si, non credo abbiano da imparare molto alla pentax in fatto di fotocamere, non penso avrai problemi particolari, sopratutto visto che dici di essere un neofita e quindi non alla ricerca di fotocamere con caratteristiche particolari.
Ho letto una breve recensione di una optio su una rivista e ne parlavano bene.
Ovviamente non avendola provata direttamente non posso parlare con cognizione di causa ma solo per sentito dire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.