PDA

View Full Version : [MI-MARIANO-CANTU'-SPED]-XPC SN25P-CANON IP5000-MEDUSA CUFFIE 5.1-FAN-LIQUIDO-CAVI

LCol84
22-11-2005, 16:25
Ciao ragazzi!
Qualche informazione:

- Tutti i pezzi sono in condizioni pari al nuovo!
- Materiale in vendita anche su altri forum
- Precedenza ai blocchi e/o scambi a mano e cmq a miai discrezione
- eventuali spese di spedizioni escluse

Ma veniamo a noi. Ho qui per voi:

- Canon PIXMA IP 5000 => 140€

- XPC SN25p => 375€

- Speedlink Medusa 5.1 Surround Headset =>40€

- Ventola Papst 12X12 4412 F/2GLL Super silent+griglia nera => 15€

- 12 viti di gomma => 3€ a bustina da 4 gommini

- Raccordo in Delrin a T => 2€

- 6 x Raccordo pneumatico 90° 1/4 10 mm => 5€

- Tappo per vaschetta artigianale => 1€

- Pomello x Staffa => 1,5€

- Viti 60 mm per staffe Y.C. x4 => 1,5€

- 2 x Zalman Multiconnector => 3,5€ l’uno

- Cavo QuadPower => 2,5€

- 5 Adattatore 3»4 Pin => 2€ l’uno

- Cavo con Termistore => 5€

LCol84
22-11-2005, 18:36
up

LCol84
23-11-2005, 13:30
up

up...

LCol84
23-11-2005, 18:35
:rolleyes:

LCol84
25-11-2005, 16:26
:mc:

Psycalamaro
25-11-2005, 17:39
ciao sono interessato alle cuffie

LCol84
25-11-2005, 18:51
ciao sono interessato alle casse

Ma tu chi sei? :asd: quali casse?Sono cuffie quelle in vendita :asd: :rolleyes: :oink: :sofico: :doh: :stordita: :read:

Dronex
26-11-2005, 13:42
in coda x le medusa 5.1 a 45€ s.s. comprese, sono quelle usb o con i jack?

LCol84
26-11-2005, 13:46
in coda x le medusa 5.1 a 45€ s.s. comprese, sono quelle usb o con i jack?

Ciao!Sono quelle con jack!K?

Edo15
26-11-2005, 14:10
interessato alle cuffie....però con prezzo adeguato..

Dronex
26-11-2005, 14:14
k se mi dai info su garanzia, x me possiamo concludere

LCol84
26-11-2005, 17:47
interessato alle cuffie....però con prezzo adeguato..

il prezzo è più che adeguato... :rolleyes:

k se mi dai info su garanzia, x me possiamo concludere

Niente garanzia residua di quasi 2 anni presso drako. Sono perfette comprensivi di tutto il bundle originale e della scatola. ;)
Passiamo ai pvt?

Dronex
27-11-2005, 08:45
hai pvt :)

LCol84
27-11-2005, 12:59
hai pvt :)

Risposto! ;)

Linus
28-11-2005, 12:35
ciao!!!

ti ricordi di me? parlavamo nel thread degli xpc spessimimo quando avevo il sb81p!

sono interessato al sn25p che vendi. lo hai già venduto?
condizioni estetiche?? mi puoi mandare foto? tante foto???

sarebbe per regalarlo a mio padre da mettere in ufficio quindi deve essere davvero in ottime condizioni. so che ci facevi un pò di overclock, se ricordo bene quando mi raccontavi che lo avevi preso, funziona bene?

avrei da scambiarlo con una A8N SLI DELUXE + dissi zalman + mio conguaglio, se ti interessa ovviamente.
Ho anche 1 zalman 7700 B -CU e 1 alimentantore superflower da 500w plug-in, ti metto link (http://www.deepoverclock.com/index.html?page=shop/flypage&product_id=5448&category_id=3f5fb59220cb490ba1e6cba84972138f), voltaggi molto stabili con il mio fx-55

dimenticavo: il prezzo è trattabile, vero? perchè l'ho visto sui 420 nuovo.

ciao, aspetto tue info!

LCol84
28-11-2005, 16:13
ciao!!!

ti ricordi di me? parlavamo nel thread degli xpc spessimimo quando avevo il sb81p!

sono interessato al sn25p che vendi. lo hai già venduto?
condizioni estetiche?? mi puoi mandare foto? tante foto???

sarebbe per regalarlo a mio padre da mettere in ufficio quindi deve essere davvero in ottime condizioni. so che ci facevi un pò di overclock, se ricordo bene quando mi raccontavi che lo avevi preso, funziona bene?

avrei da scambiarlo con una A8N SLI DELUXE + dissi zalman + mio conguaglio, se ti interessa ovviamente.
Ho anche 1 zalman 7700 B -CU e 1 alimentantore superflower da 500w plug-in, ti metto link (http://www.deepoverclock.com/index.html?page=shop/flypage&product_id=5448&category_id=3f5fb59220cb490ba1e6cba84972138f), voltaggi molto stabili con il mio fx-55

dimenticavo: il prezzo è trattabile, vero? perchè l'ho visto sui 420 nuovo.

ciao, aspetto tue info!

Ciao bello!!!Certo che mi ricordo di te! ;) Come va?Tutto bene?
Guarda sei arrivato appena in tempo perche se non lo vendevo sul forum quyesta settimana lo davo via a un mio conoscente. ehehe
Per quanto riguarda le condizioni estetiche ti posso assicurare al 100% che è perfetto e senza 1 solo graffio!
Asd per le foto se fai una rapida ricerca con google troverai molte foto anche di grandi dimensioni. Il mio è identico a quelle foto dato che è immacolato! ;)
In un ufficio ci sta davvero a pennello questo barebone, dato che è di una eleganza sconcertante!
Persino in overclock va da dio (se non ricordo male avevo provato il bus e arrivava fino a 300MHz!!!!) e alla cpu da fino a 1,7volt!

Per lo scambio ti ringrazio ma mi serve il cash... eventualmente il superflower quanto lo valuti?

X quanto riguarda il prezzo la mia regola è: prezzo del nuovo DISPONIBILE - iva.
Se me lo trovi a 420€ nuovo e disponibile immediatamente è tuo per 350€ ;) :Prrr: :stordita: :sofico:

Linus
28-11-2005, 16:30
tutto bene, grazie!!
mi mancano troppo gli shuttle!!

da quando avevo venduto il SB81P (ricordi?) non avevo più scritto nel thread....dato che purtroppo ancora non hanno fatto una sezione per i barebone, peccato! :)

sai, ricordo come era fatto e dato che ora sto passando completamente a mac, e invece a mio padre serve un pc piccolo e snello gli monterei (pensa te..) il mio fx-55 sul tuo e gli faccio un bel regalo ( si fa un bel salto dal PIV 1.4Ghz)...!
poi al massimo ci giocherà al solitario...ma pazienza... :stordita:

le condizioni sono davvero come se fosse nuovo? non ci avevi montato il liquido o ricordo male?
almeno un foto riesci a farmela? so come è fatto perchè è identico al mio vecchio sb81p...:)

se riuscissi a venirmi incontro (mi devo ancora riprendere per la spesa del i-Mac) mi faresti un favore; il superflower lo valuto intorno agli 80 euro

salutoni e grazie
Marco

LCol84
28-11-2005, 16:48
tutto bene, grazie!!
mi mancano troppo gli shuttle!!

da quando avevo venduto il SB81P (ricordi?) non avevo più scritto nel thread....dato che purtroppo ancora non hanno fatto una sezione per i barebone, peccato! :)

sai, ricordo come era fatto e dato che ora sto passando completamente a mac, e invece a mio padre serve un pc piccolo e snello gli monterei (pensa te..) il mio fx-55 sul tuo e gli faccio un bel regalo ( si fa un bel salto dal PIV 1.4Ghz)...!
poi al massimo ci giocherà al solitario...ma pazienza... :stordita:

le condizioni sono davvero come se fosse nuovo? non ci avevi montato il liquido o ricordo male?
almeno un foto riesci a farmela? so come è fatto perchè è identico al mio vecchio sb81p...:)

se riuscissi a venirmi incontro (mi devo ancora riprendere per la spesa del i-Mac) mi faresti un favore; il superflower lo valuto intorno agli 80 euro

salutoni e grazie
Marco

Eheh!Lo so che ti mancano, una volta che li hai provati ti manca non averli in giro per casa...eheeh
Però lentuccio il procio che ci monti sopra...Beh se fossi in te venderei l'fx-55 e prenderei magari un 3000venice e con i soldi che ti avanzano (direi proprio tanti, compri in scioltezza tutto quello che ti manca) Tanto mica hai detto che lo userà per programmi poco pesanti?Un 3000 venice andrà piu che bene!!!
Per le condizioni è tutto perfetto, il liquido non l'ho mai montato, è rimasto un progetto a metà mai collaudato per problemi di spazio/tempo.
Quindi vai tranquelli, non ho manomesso nulla del barebone... ;)
Per la foto non ho qui a disposizione la fotocamera ma cmq è così:

http://www.gamepc.com/images/labs/rev-sn25p-angleLG.jpg

Non ha nemmeno 1 graffio.

ma dove lo trovi a 420€ nuovo e disponibile?Mandami il link in pvt...anzi continuiamo li la conversazione :stordita:
Se viene 420€ nuovo posso farti 350€. Considerando che è come nuovo e il prezzo è in regolamento direi che va bene no? :)
Aspetto uan risposta in pvt allora :ciapet:

FLYRED
28-11-2005, 17:08
- Canon PIXMA IP 5000 => 150€
potrebbe interessarmi, ma ad un prezzo da usato ... la IP5200 viene nuova in negozio 170 iva c. ( 141,67 iva esclusa )
se scendi a circa 110 fammi un fischio ( cartucce in che stato sono ? che da sole valgono fra poco il valore della stampante )

LCol84
28-11-2005, 17:12
- Canon PIXMA IP 5000 => 150€
potrebbe interessarmi, ma ad un prezzo da usato ... la IP5200 viene nuova in negozio 170 iva c. ( 141,67 iva esclusa )
se scendi a circa 110 fammi un fischio ( cartucce in che stato sono ? che da sole valgono fra poco il valore della stampante )

Ciao. Tutto ciò che viene venduto qui è usato. E il regolamento parla chiaro. Prezzo usato = prezzo del nuovo - iva.
Le cartucce le ho appena cambiate. Sono praticamente piene. Quindi esteticamente, funzionalmente e a livello di cartucce è nuova. E' provvista di tutto, imballi, cd, manuali accessori, garanzia dimostrabile.
Quini da regolamento deovrei scendere a 140€.
Per 110€ ovviamento non la dò via...
Saluti ;)

LCol84
28-11-2005, 20:26
Marco

Are you here? :asd: :oink: :ciapet: :stordita:

Linus
28-11-2005, 20:39
Are you here? :asd: :oink: :ciapet: :stordita:

eccomi..ci sono, ci sono...sono ancora al lavoro, pensa te :(

tra una cosa e l'altra sto pensando a quello che mi hai scritto...

più tardi ti mando pvt, appena arrivo a casa...arriverò a carponi, ma a casa ci arrivo oggi.
scusami per il ritardo della mia risposta.

LCol84
28-11-2005, 20:54
eccomi..ci sono, ci sono...sono ancora al lavoro, pensa te :(

tra una cosa e l'altra sto pensando a quello che mi hai scritto...

più tardi ti mando pvt, appena arrivo a casa...arriverò a carponi, ma a casa ci arrivo oggi.
scusami per il ritardo della mia risposta.

Azz, ancora al lavoro??Ma sono quasi le 9...poverino.. :doh:
Eheh allora a pià tardi, carponaro!!! :ciapet:

Linus
28-11-2005, 23:18
Azz, ancora al lavoro??Ma sono quasi le 9...poverino.. :doh:

eccomi a casetta finalmente... :ronf:

ti mando pvt.

ciao
Marco

FLYRED
28-11-2005, 23:43
Prezzo usato = prezzo del nuovo - iva.
si ... - usura anche :p
ed il prezzo non è però quello della nuova versione ... :D
e ti faccio anche presente che le inkjet si svalutano molto velocemente, specialmente quando esce anche la nuova versione !
Lascio a questo prezzo ( anzi con le spese di spedizione spendo anche meno ) la prendo nuova ( tanto recupero anche l'iva ) e godo della garanzia full :cool:

LCol84
28-11-2005, 23:47
Prezzo usato = prezzo del nuovo - iva.
si ... - usura anche :p
ed il prezzo non è però quello della nuova versione ... :D
e ti faccio anche presente che le inkjet si svalutano molto velocemente, specialmente quando esce anche la nuova versione !
Lascio a questo prezzo ( anzi con le spese di spedizione spendo anche meno ) la prendo nuova ( tanto recupero anche l'iva ) e godo della garanzia full :cool:

Buon per te, comprala dove ti pare ;)
Grazie per avere inquinato il thread cmq :)

FLYRED
28-11-2005, 23:58
La mia intenzione iniziale era di acquistare ... ( non di inquinare il 3d ) ma a prezzi ragionevoli.
buona vendita cmq

LCol84
29-11-2005, 16:13
La mia intenzione iniziale era di acquistare ... ( non di inquinare il 3d ) ma a prezzi ragionevoli.
buona vendita cmq

K, ho capito...
Solo che mi vien da piangere a pensare di darla via per 110€...Non riesci a venirmi incontro col prezzo?Diciamo un 120€?

LCol84
30-11-2005, 20:30
up??

FLYRED
30-11-2005, 23:37
Già trovato su ebay ... buona vendita :)

Linus
01-12-2005, 14:15
Un up per te! :)

LCol84
01-12-2005, 17:22
Un up per te! :)

Grazie!Come preocede la tua vendita di la?

Linus
01-12-2005, 18:20
Grazie!Come preocede la tua vendita di la?

figurati! beh, penso che entro una decina di giorni riuscirò ad avere i dindi per lo shuttle...sperando che tu lo abbia ancora. :)

LCol84
01-12-2005, 18:23
figurati! beh, penso che entro una decina di giorni riuscirò ad avere i dindi per lo shuttle...sperando che tu lo abbia ancora. :)

Hehe!Allora in bocca al lupo ;)
Per ora il mio pargolo sta qui al calduccio in camera mia :D :ciapet:

Linus
08-12-2005, 00:58
ciao bello!
è ancora disponibile lo shuttle?? :)

LCol84
08-12-2005, 02:00
ciao bello!
è ancora disponibile lo shuttle?? :)

Caio bello!Si! :D
Hai raccimolato i dindi per caso? :D

Linus
08-12-2005, 11:22
eheh....SI!!!!! :D:D:D

alua, io ti manderei pm, così ci accordiamo e magari ne parliamo meglio a voce per telefono, ok?

Io dovrei andare a milano in questi giorni a trovare una persona, e molto volentieri verrei a prenderlo a manina a una stazione vicino a dove abiti?
credimi i motivi sono due; in primis non mi fido assolutamente delle poste, e poi il compleanno di mio padre è martedì prossimo e io volevo regalargli lo shuttle per metterlo in ufficio con relativa sorpresa... :sofico:

ne parliamo meglio via pm...ok?

LCol84
08-12-2005, 12:54
eheh....SI!!!!! :D:D:D

alua, io ti manderei pm, così ci accordiamo e magari ne parliamo meglio a voce per telefono, ok?

Io dovrei andare a milano in questi giorni a trovare una persona, e molto volentieri verrei a prenderlo a manina a una stazione vicino a dove abiti?
credimi i motivi sono due; in primis non mi fido assolutamente delle poste, e poi il compleanno di mio padre è martedì prossimo e io volevo regalargli lo shuttle per metterlo in ufficio con relativa sorpresa... :sofico:

ne parliamo meglio via pm...ok?

Certo!Risposto al pvt ;)