PDA

View Full Version : Attacco al mio computer

bonannogiovanni
22-11-2005, 15:23
Salve a tutti, ho un problema molto serio al mio PC che vorrei portare alla vostra attenzioe. Da alcune settimane succedono cose strane mentre uso windows xp (sp2):sembra come se gli input al PC venissero controllati dall'esterno, non solo dalla mia tastiera e dal moue. Finestre che si aprono da sole, la calcolatrice si avvia da sola, nei word processor alcuni caratteri si scrivono da soli, infine l'altoparlante del PC emette dei beep abbastanza frequentemente. Ora quando mi sono accorto del problema avevo microsoft antispyware e avg free, dopo ho installato anche sygate, ma non è cambiato nulla. Ora mi sono allarmato perchè oggi è sparita una cartella dal PC in cui avevo informazioni importanti, ma devo ammettere di non poter affermare che ciò è dovuto sicuramente a quanto detto, perchè potrei averla eliminata io per errore mentre usavo un programma di pulizia disco.

Spero che qualcuno mi possa aiutare a diagnosticare il motivo, ve ne sarei molto grato, grazie

BravoGT83
22-11-2005, 15:26
che programmi di protezione usi?

che SO hai?

andorra24
22-11-2005, 15:29
Posta un log di hijackthis nel thread in rilievo per vedere se hai qualche stranezza.

bonannogiovanni
22-11-2005, 15:42
ok posterò il log di hijackthis quando torno a casa......

bonannogiovanni
22-11-2005, 16:52
Posta un log di hijackthis nel thread in rilievo per vedere se hai qualche stranezza.

Ho postato il log nel thread di hijack, se ci dai un'occhiata mi fai un piacere grazie