PDA

View Full Version : [monza] hd 120gb da riparare a 37€!

kingvisc
22-11-2005, 15:42
ciao a tutti,
ho da vendere un hd di un amico, 120gb maxtor, interfaccia pata, che non funziona.
Ha garanzia presso Maxtor fino a metà 2008 circa.
Vendo perchè a me non serve un hd, e il mio amico ha già comprato un disco nuovo per sostituirlo.

Per il prezzo, visto che una volta mandato a Maxtor ne dovrebbe tornare uno nuovo, e con più di 2 anni di garanzia, chiedo solamente 37€

In vendita fino a giovedì, altrimenti lo mando io in rma e, quando viene sostituito, lo rimetto in vendita a prezzo pieno

Rulez:
- il disco non è funzionante allo stato attuale, quindi non accetto reclami
- se spedisco, pagamento anticipato; costi e rischi di spedizione a carico vostro
- non svendo quindi non fate offerte ridicole perfavore, perchè piuttosto che regalarlo seguo io l'rma con maxtor e poi lo rivendo a prezzo pieno
- qualunque commento fuori luogo sarà segnalato; se avete qualcosa da dire, usate pvt o mail

Scambi:
- proponete, anche se al momento non cerco praticamente nulla

spaun68
22-11-2005, 15:47
mi prenoto
a quanto lo dai a prezzo pieno?

kingvisc
22-11-2005, 15:50
mi prenoto
a quanto lo dai a prezzo pieno?
intendi per venderlo una volta fatto io l'rma? prezzo del nuovo - iva (al momento vedendo il borsino di questo sito equivale a 63€); in ogni caso se lo mando in rma io, aprirò un'altro 3d con precedenza al ritiro a mano (vista la delicatezza di un hd)

kingvisc
22-11-2005, 19:08
:mc:

ermyluc
22-11-2005, 19:11
...37 + 18 spedizione rma + 8 j3 + 1 transazione = .....
Fallo tu il totale!
Io ti offro 20 spedito...
Ciao

andr3a83
22-11-2005, 19:30
potrei essere interessato se lo fai a 30 inclusa spedizione..prima però devo chiamare il centro assistenza
garantisci che l'hd non è bruciato perchè in tal caso la garanzia non è valida

kingvisc
22-11-2005, 20:11
...37 + 18 spedizione rma + 8 j3 + 1 transazione = .....
Fallo tu il totale!
Io ti offro 20 spedito...
Ciao

18€ di spedizione rma? basta una semplice raccomandata da 6/7€. e per risparmiare ulteriormente, se vuoi lo mando direttamente a maxtor con i dati che mi dici tu, in pratica risparmi una spedizione.

se hai altri dubbi manda pvt

kingvisc
22-11-2005, 20:12
potrei essere interessato se lo fai a 30 inclusa spedizione..prima però devo chiamare il centro assistenza
garantisci che l'hd non è bruciato perchè in tal caso la garanzia non è valida

il prezzo è quello scritto sopra. Ho scritto che piuttosto di regalarlo lo mando io in rma e quando torna lo vendo a prezzo pieno

kingvisc
22-11-2005, 23:53
:mc:

papaorsone
23-11-2005, 01:11
Il problema è che L'HD ritorna solitamente dall'RMA dopo 30gg,,,Offro 30Euro + spese spedizione (inviandolo alla Maxtor tramite raccomandata).

kingvisc
23-11-2005, 14:38
Il problema è che L'HD ritorna solitamente dall'RMA dopo 30gg,,,Offro 30Euro + spese spedizione (inviandolo alla Maxtor tramite raccomandata).

se hai fretta, dandogli la carta di credito ti viene sostituito entro un paio di giorni. se entro sera nessuno offre il mio prezzo, coda permettendo, ci mettiamo d'accordo

kingvisc
23-11-2005, 20:17
ultimo up, poi lo tolgo dalla vendita e lo riproporrò a prezzo pieno appena torna dall'rma

kingvisc
24-11-2005, 18:44
se entro mezzanotte non c'è nessun'altro interessato, potete chiudere

kingvisc
25-11-2005, 18:50
complimentandomi con papaorsone che mi ha fatto fare mille prove e sbattimenti per poi non rispondere più ai pvt (che legge regolarmente), chiedo ai mod di chiudere il 3d

V4n{}u|sH
25-11-2005, 18:54
Se vendessi ancora in coda a 30€ ;)

papaorsone
26-11-2005, 01:41
kingvisc vedi di darti una calmata. Sei un pò troppo su di giri per i miei gusti. Non è che tutto il mondo gira attorno a te. Se non ti ho risposto prima ho avuto i miei buoni motivi. Cos'è tutta sta fretta che vuoi mettere. E poi stavamo parlando via MP. Rilassati fratello,,,rilassanti e fai un bel respiro,,,
Cmq visto che ci siamo te lo comunico sul post che non sono più interessato all'HD,,,non mi piace questo modo di trattare così isterico. Senza rancore, Papaorsone.

kingvisc
26-11-2005, 10:21
kingvisc vedi di darti una calmata. Sei un pò troppo su di giri per i miei gusti. Non è che tutto il mondo gira attorno a te. Se non ti ho risposto prima ho avuto i miei buoni motivi. Cos'è tutta sta fretta che vuoi mettere. E poi stavamo parlando via MP. Rilassati fratello,,,rilassanti e fai un bel respiro,,,
Cmq visto che ci siamo te lo comunico sul post che non sono più interessato all'HD,,,non mi piace questo modo di trattare così isterico. Senza rancore, Papaorsone.

non commento per non essere offensivo.. mi hai fatto fare prove a notte fonda, per poi non rispondere più ai pvt (che leggevi).. inoltre da subito non mi hai risposto a 1 semplice domanda per i dati.. vedi tu chi è che deve darsi una regolata..

papaorsone
26-11-2005, 12:50
Ti ho fatto fare prove a notte fonda?,,,si vede che se le hai fatte eri sveglio a quell'ora; non ti sarai mica alzato apposta di notte per fare "le prove",,,,e poi che prove mai avresti fatto, nemmeno stessi partecipando a qualche reality...
Ti ho solo chiesto di verificare sul sito maxtor che la procedura di RMA era attivabile,,,
poi non ho capito perchè ti avrei dovuto dare i miei dati se non avevamo ancora concluso la transazione...
Se vuoi vendere evita di essere così prezioso...ti ricordo che stiamo parlando sempre di un HD rotto e non funzionante,,,che avrei dovuto decidere di acquistare a 30,00euro + spese di spediozioni,,,permetti che ci rifletta un attimo...visto che tutti gli offerenti si era mentenuti su cifre più basse,,,
Ripeto senza rancore,,,

kingvisc
26-11-2005, 13:11
puoi rigirarla come vuoi.. il resto lo edito per decenza

stesio54
26-11-2005, 13:25
complimentandomi con papaorsone che mi ha fatto fare mille prove e sbattimenti per poi non rispondere più ai pvt (che legge regolarmente), chiedo ai mod di chiudere il 3d
:O