View Full Version : Creative, Zen Sleek in versione Photo
Redazione di Hardware Upg
22-11-2005, 14:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15847.html
Creative aggiorna il proprio modello Sleek dotandolo di monitor da 1,7 pollici OLED a colori
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
22-11-2005, 14:29
cavoli, 20 giga... se solo ci fosse la possibilità di scaricare schede di memoria su quei cosi sarebbe una gran cosa!
io ho un compact drive da 20 giga e l'ho pagato 140 euro, ma non ha lo schermo nè la possibilità di leggere gli mp3...
Yokoshima
22-11-2005, 14:42
Sarei curioso di vedere il video. :)
a parità di prezzo, io prenderei l'ipod video però... 10 giga in più e sopratutto più bello(ma quello è discutibile)...
comunque attendo le "prove sul campo"
X Paganetor
Io ho un external drive della Freecom di 80 GB comprato per 99 euro ivati.
Credo che ti riferivi forse a gli HD 1,8''? Il mio però è un sempliccissimo HD di 2.5''.
Paganetor
22-11-2005, 15:59
no no, parlavo proprio dei 2.5" ;)
certo che 80 giga a 99 euro è un prezzaccio! ma a velocità com'è messo? io ho venduto il vecchio x-drive perchè impiegava 15 minuti per trasferire mezzo giga (e io scatto TANTO :D ), mentre quello che ho adesso impiega 4 minuti per 1 giga ;)
Paganetor
22-11-2005, 16:01
aspè... con "external drive" intendi un normale disco esterno o quei cosi che servono per collegare le memory card anche in assenza del pc per scaricarle mentre ad esempio sei in viaggio? perchè io intendevo i cosi da usare in viaggio :D
il mio è questo: http://www.mrgadget.com.au/blogimages/compact_drive_PD70X_blogimage.jpg
tommy781
22-11-2005, 16:12
si vabbè...sfido a vedere foto su quel display minuscolo, lo piazzano lì perchè iul mercato spinge in quel senso ma utilità effettiva zero, ci vuole almeno un 2 pollici e mezzo per vedere una foto in modo decente
Eeeeeeee.... No no, io dico propio un Normalissimo HD di 2'5 per collegare a un porto USB 2.0. Quello che dici tu è molto migliore.
Per questo ti sembrava un buon prezzo :D
Paganetor
22-11-2005, 16:18
ah ecco... :D
no, io dicevo un aggeggio per scaricare le memorie mentre sei in giro, senza dover ricorrere a un portatile ;)
riva.dani
22-11-2005, 16:26
La radio e il microfono (nonchè la possibilità di registrare la radio) sono funzioni aggiuntive graditissime ;)
La radio e il microfono (nonchè la possibilità di registrare la radio) sono funzioni aggiuntive graditissime ;)
Quoto, l'Ipod ha stufato, oramai lo si ficca ovunque pur peccando in moltissime cose (formati e feature, tra cui la radio, che oramai non manca nemmeno nel piu' sfigato dei cellulari). E poi il design dello Zen e' piu' accattivante susuvvia.
Quoto, l'Ipod ha stufato, oramai lo si ficca ovunque pur peccando in moltissime cose (formati e feature, tra cui la radio, che oramai non manca nemmeno nel piu' sfigato dei cellulari). E poi il design dello Zen e' piu' accattivante susuvvia.
Beh, se lo guardi bene e metti la rotella al posto dei pulsantini è... un ipod mini!
Beh, se lo guardi bene e metti la rotella al posto dei pulsantini è... un ipod mini!
io potrei dirti che se togli la rotella ad un ipod e metti i pulsantini allora è uno zen... a seconda dei punti di vista. Apple non è il centro del mondo ;)
X Cosimo
Scusa ma dove lo hai trovato a 99 eurini? Sul sito dice che al max a quella cifra ti prendi quello da 40 Gb....
archibald tuttle
22-11-2005, 18:53
Apple non è il centro del mondo ;)
eh... ma è il centro del mercato, però...
per cui è abbastanza ovvio che appena si parla di lettori mp3 salti fuori l'ipod
è più o meno la stessa sindrome per la quale ogni volta che si parla di sistemi operativi salta fuori windows
poi guarda caso tutti parlano male di entrambi eppure entrambi continuano a vendere un fracasso
esteticamente mi piace MOOOLTO di più l'iPod, lo trovo più "pulito" e solido oltre che meglio studiato
tecnicamente vedremo come si comporta, ma credo che mi prenderò l'ipod anche in virtù della qualità dei componenti (il creativedi un mio amico sembra assemblato parecchio approssimativamente, perferisco avere la qualità sicura by apple, per non parlare dell'integrazione di itunes)
ciottano
22-11-2005, 19:02
Ho un muvo slim e mia sorella un v200 ma la radio su entrambi si sente malissimo. era meglio non metterla. spero che su questi modelli zen le cose vadano meglio. nessuno l'ha provata?
negli ipod si paga soprattutto l'estetica
nei creative paghi la qualità audio, forse non sulla radio ma sull'ascolto dei file creative è meglio.
non sto sparando a cavolo o fatto dei test con l'ipod da 20gb di mio fratello e il mio zen xtra da 30gb.
e poi sull'ipod non puoi cambiarli disco fisso mentre con lo zen xtra gli ho messo dentro uno da 100gb.
non lo riempio di musica (anke se converto sempre a 320kbps) ma lo uso anke come hd esterno.
napoliboy
16-12-2005, 20:53
Sentite l'ipod nano sarà pure 10 volte più bello del creative zen micro, ma la politica esclusivista dell'itunes e il fatto che sia pieno di spyware, mi porta a preferire di gran lunga il creative più economico e qualitativamente migliore; infatti penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto...
nec-3500
04-01-2006, 16:13
Ordinato oggi dallo shop online della creative, aspetto che mi arrivi e poi vi faccio sapere......
Diablo_lord_of_terror
24-03-2006, 19:24
Qualcuno mi sa dire se il LET. MP3 CREATIVE ZEN SLEEK PHOTO 20GB ha la possibilità di funzionare anche come semplice hd per trasferire tutti i tipi di file da un pc ad un altro? Grazie
Diablo_lord_of_terror
26-03-2006, 16:15
Mi fate sapere....
nec-3500
30-03-2006, 21:05
si certo funziona anche da hd, altrimenti 20 gb di solo lettore mp3 sarebbero quasi inutili
si puoi usarlo come hd esterno, ed è riconosciuto da Windows Media Payer 10, senza nessun bisogno di driver. Dentro il lettore poi c'è un programma per partizionarlo come memoria esterna, così tutte le versioni dei sistemi operativi(anche quelli vecchi) non c'è bisogno di driver e vien letto come una semplice chiave usb. L'ho comprato una settimana fa a 300 euro e devo dire che è molto bello. Tuttavia se non hai un bisogno impellente ti conviene aspettare il nuovo zen vision: m (legge i divx ed ha molte altre funzioni utili). Io non l'ho preso perchè arriva tra un mese nei negozi e perchè costa sui 390 euro..
Per quanto riguarda l'ipod, trovo che sia un capriccio che si prendono quelli che vogliono essere alla moda: non funziona come hd esterno, costa di più, serve per forza iTunes (mai visto un programma così schifoso), e non ti danno neanche un accessorio( il caricabatterie devi comprarlo a parte). Per non parlare della qualità audio, non c'è paragone con la creative! E se ti si rompe l'ipod, come ho sentito, cisono tempi di riparazione lunghissimi!
wallace78
02-07-2006, 11:20
Ragazzi, mi è arrivata una mail di un noto shop e lo vendono a 185 €...è un'occasione?
Ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.