PDA

View Full Version : QUALE TASTIERA NERA/GRIGIA CON PULSANTI NON DISTANTI?

Ricky78
22-11-2005, 13:48
Ciao,
la mia sembrerà una domanda banale ma in realtà non lo è.
Da 5 anni anni ho una tastiera che ogni volta che cerco di scrivere mi fa fare un sacco di errori perchè i tasti sono troppo alti ed IMHO inseriti male (troppo distanti).
Sto cercando da diverso tempo una tastiera che non abbia i tasti troppo distaccati in quanto ho le dita corte (metto i guanti nelle misure da donna... fate voi) e che mi permetta di scrivere velocemente e con agio.
La cerco nera e grigia magari anche ideale per poter giocare e cliccare in rapida successione i pulsanti w,s,a,d,x,z,c, (gioco a Battlefield 2).
Cosa mi consigliate?

Grazie...

Aragorn77
22-11-2005, 15:11
Io Ho una Microsoft Digital Media Pro Keyboard.
I colori sono quelli chiesti da te, grigio metallizzato con tasti in nero.
Molto comoda almeno per le mie mani. ;)

Ricky78
22-11-2005, 17:48
Io Ho una Microsoft Digital Media Pro Keyboard.
I colori sono quelli chiesti da te, grigio metallizzato con tasti in nero.
Molto comoda almeno per le mie mani. ;)
Ma come sono i tasti?
Ravvicinati o meno?

Aragorn77
22-11-2005, 19:14
Ma come sono i tasti?
Ravvicinati o meno?
Si lo sono o almeno lo sono rispetto ad altre tastiere che ho avuto.
Purtroppo credo che sia una cosa alquanto relativa, ti consiglio di andare in un grosso centro commerciale o computer center e provare direttamente quella che più ti aggrada.

Ciauzzzz ;)

Ricky78
22-11-2005, 21:09
Si lo sono o almeno lo sono rispetto ad altre tastiere che ho avuto.
Purtroppo credo che sia una cosa alquanto relativa, ti consiglio di andare in un grosso centro commerciale o computer center e provare direttamente quella che più ti aggrada.

Ciauzzzz ;)
Nella mia zona non ce ne sono di grandi centri di elettronica e poi non le hanno esterne... sono dentro le confezioni.
Preferisco un feedback degli utenti.
Avete capito cosa cerco...

Aragorn77
22-11-2005, 21:23
Nella mia zona non ce ne sono di grandi centri di elettronica e poi non le hanno esterne... sono dentro le confezioni.
Preferisco un feedback degli utenti.
Avete capito cosa cerco...

La mia è questa e mi trovo benissimo

Tastiera (http://www.microsoft.com/italy/stampa/Notizieconsumer/fact_sheet/Digital%20Media%20Pro%20Keyboard.mspx)