View Full Version : Special's Pippone Mentale Inside:
Lo sò che stò chiedendo consigli a un branco di malati pieni di ormoni :D come il sottoscritto del resto :D
Però necessito di consiglio:
Sono indeciso se chiedere a una tipa di uscire o meno, cioè secondo me se glielo chiedo esce, fà la commessa in un negozio, e x una serie di motivi (non voluti) ci son dovuto andare 3 volte negli ultimi 4 giorni, e sicuramente ci dovrà tornare un altro paio di volte...
Il fatto è che a vederla sembra una di 14 anni si e nò, quando l'ho vista pensafo fosse una bambina, invece poi parlandoci mi son reso conto che non poteva essere così piccola, nel senso che sembrava che avesse dei neuroni e che soprattutto riuscisse ad usarli!! ed è venuto fuori che ha 21anni...
Mi arriverà si e nò a metà petto come altezza, sarà alta forse 1 e 50... ma forse.. secondo me non ci arriva :stordita: e io sono quasi 1 e 90...
Cioè è carina e mi piace, però a lavoro è bella tirata (come abbigliamento intendo) già lo sò che come la vedo vestita normale o ancora peggio vestita "un pò infantile" mi sembrerebbe troppo una bimba di 14 :doh:
Non sò cosa fare :stordita: cioè se mi si veste normale mi tocca andare a costituirmi come pedofilo...
Che faccio?
Vai e bombala ragazzo poi se come statura è piccoletta la rigiri come vuoi!
:O
DevilMalak
22-11-2005, 13:19
vai
Ho già valutato l'aspetto kamasutra :oink:
MILANOgirl
22-11-2005, 13:21
ma l unico problema è che è bassina?
Ho già valutato l'aspetto kamasutra :oink:
Il kamasucchia è alla base dei rapporti umani :O
alebig69
22-11-2005, 13:29
Scusa, ti piace, ha cervello, chettefrega se dimostra meno della sua età? Tu lo sai quanti anni ha, no?
Vai e fatti onore! ;)
ma l unico problema è che è bassina?
No è che sembra una bambina..
Tanto i documenti ce li ha, no? :O :D
vai e intorta, poi ci si può sempre salutare, buongiorno buonasera e chi s'è visto s'è visto, ne non è aria ;)
ziozetti
22-11-2005, 13:37
No è che sembra una bambina..
L'hai vista laBe'?
Secondo te non mi hanno già accusato di pedofilia?
Vai e colpisci!
Che problemi del cazzo che vi fate voi uomini a volte :mbe:
Ha 21 anni, quindi di certo non possono arrestarti per pedofilia...
bombolo2
22-11-2005, 13:56
bellissima :asd: me la segno
harlock75
22-11-2005, 14:06
Filosofia che apprezzo!
bluelake
22-11-2005, 14:07
ma scusa, se sembra che ne abbia 14 ma ne ha 21, 'zzo te ne frega? se ne aveva 14 e sembrava che ne avesse 21 allora potevi anche cominciare a annotarti l'indirizzo dei carabinieri :D
hikari84
22-11-2005, 14:21
:doh: :muro:
Filosofia che apprezzo!
Miei discepoli diffondete il messaggio!
;) :sofico:
che negozio é che ci vado io? :D
StErMiNeiToR
22-11-2005, 14:29
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Posta una foto della tizia in questione!
DickValentine
22-11-2005, 14:34
mmmm mi sa che non è il caso che ci esci....
Numero di telefono? :oink:
hikari84
22-11-2005, 14:56
E non dimenticarti di uppare tutto sul forum!!! :O
Questi giovani d'oggi, bisogna sempre ricordargli tutto. :doh:
tanto sarà giàimpegnata :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
22-11-2005, 16:23
Poi dici che so io che me faccio le pippe mentali :O
AH SPECIAL! DICO MA STAI A SCHERZA'?????
MOVETE :D
Special te lo dice una trentatrenne!!! Ma va a #### beep beep beep :O :D
Perchè ti crei problemi che non esistono? :doh:
Per fortuna che siamo noi donne a farci sempre pippe mentali :muro: :Prrr:
Vai e colpisci ;)
juninho85
22-11-2005, 16:46
scusa....ma ti vergogni di uscire con uan che dimostra meno degli anni che c'ha?:mbe:
conta che se ci sai fare,quando avrà 50 anni all'apparenza ti stai ciulando una trentenne...vuoi mettere?:read:
bluelake
22-11-2005, 16:49
conta che se ci sai fare
ecchemminchia simò, stiamo parlando di Special eh, non volare troppo in alto con la fantasia! :D
hikari84
22-11-2005, 16:51
conta che se ci sai fare
:doh: :nonsifa:
LeEzSwEeTfAiRy
22-11-2005, 16:51
ecchemminchia simò, stiamo parlando di Special eh, non volare troppo in alto con la fantasia! :D
:rotfl:
Che problemi del cazzo che vi fate voi uomini a volte :mbe:
Ha 21 anni, quindi di certo non possono arrestarti per pedofilia...
ma la cosa più assurda è che quelli che con le minorenni ci vanno davvero i problemi non se li fanno .................. e poi dicono che siamo noi quelle impossibili da capire, dimmi te :doh:
MILANOgirl
22-11-2005, 16:54
in effetti.... :fagiano:
Cos'è, lo spam party? :D
Bluelake è sempre bluelake... :rotfl:
Eddie666
22-11-2005, 16:58
il punto della questione e':a te crea problemi il fatto che la possano scambiare per una ragazzina come hai fatto tu in un primo momento?
perche',nel caso per te non lo sia,non sussiste alcun problema:la ragazza e' grande e vaccinata,ed ovviamente non corri alcun pericolo legale :D
certo che,se hai avuto la fortuna di trovare una ragazza con cui stai bene,ti trovi a tuo agio con lei e ti piace come ragiona,io ci penserei due volte prima di vararla per una cosa simile ;)
ciao specialle :)
Ps: 1,90?? cala cala! :D
Perchè ti crei problemi che non esistono? :doh:
Il problema (l'unico) è provarci senza rischiare al 99,99% di prendersi un 2 di picche. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Il resto non sono problemi (finchè è meggiorenne! :mbe: ).
Per fortuna che siamo noi donne a farci sempre pippe... :muro:
:eek: :eek: :eek:
Scusate, non ho resistito... :asd: :asd:
juninho85
22-11-2005, 17:01
scherzi?:mbe:
ma lui non è quello che si ciula le tedesche,americane,scandinave e australiane?:mbe:
c'avrà mica preso per il culo?:incazzed:
85kimeruccio
22-11-2005, 17:06
special... te lo dico da amico.. carpe diem, che ogni lasciata è persa..
bluelake
22-11-2005, 17:34
ma lui non è quello che si ciula le tedesche,americane,scandinave e australiane?:mbe:
le ciula perché seguono la filosofia BastaCheRespiri, mica per altro :D
cioè secondo me se glielo chiedo esce,
... magari ti sbagli e quindi ti stai facendo 1000 problemi per niente! :Prrr:
LeEzSwEeTfAiRy
22-11-2005, 17:40
Oggigiorno è l'unica legge applicabile :D
Mighty83
22-11-2005, 17:42
Però necessito di consiglio:
Sono indeciso se chiedere a una tipa di uscire o meno, cioè secondo me se glielo chiedo esce
Questo basta!! :O
juninho85
22-11-2005, 17:56
toccherà farselo amico :D
bluelake
22-11-2005, 17:58
toccherà farselo amico :D
te per trombà ti converrebbe farti amico padre Pio che di miracoli ormai è esperto, mica Special :D
juninho85
22-11-2005, 18:01
te per trombà ti converrebbe farti amico padre Pio che di miracoli ormai è esperto, mica Special :D
nle dubbio mi faccio amico il :blah: e mi compro il calendario di padre pio del 2006 :O
85kimeruccio
22-11-2005, 19:18
:sofico:
tzè....
il punto della questione e':a te crea problemi il fatto che la possano scambiare per una ragazzina come hai fatto tu in un primo momento?
perche',nel caso per te non lo sia,non sussiste alcun problema:la ragazza e' grande e vaccinata,ed ovviamente non corri alcun pericolo legale :D
certo che,se hai avuto la fortuna di trovare una ragazza con cui stai bene,ti trovi a tuo agio con lei e ti piace come ragiona,io ci penserei due volte prima di vararla per una cosa simile ;)
ciao specialle :)
Ps: 1,90?? cala cala! :D
E' questo il punto.. si credo che mi creerebbe problemi il fatto che la scambino per una 14enne...
ps.
ho detto quasi, 1.87 4 anni fà :O
c'avrà mica preso per il culo?:incazzed:
Tedesca mi manca a dire il vero..
Tanto x darti l'ennesimo 10 morale:
Ecco il "BastaCheRespiri" danese...
http://www.hidden-door.com/matteo/Immagini/danese.jpg
felixmarra
22-11-2005, 22:04
oh specialle, che tu l'ha chiesta l'autorizzazione alla figliola per postarla? :mbe:
Cmq cazzo di seghe mentali ti fai? :muro:
oh specialle, che tu l'ha chiesta l'autorizzazione alla figliola per postarla? :mbe:
Ovviamente :O
juninho85
22-11-2005, 22:43
Ovviamente :O
sega mentale :asd:
Bò, non voglio dire che dò primaria importanza a quello che pensano gli altri, ma mi dà un pò da pensare il fatto che chiunque mi veda mi prenderebbe per un mezzo pedofilo... :(
Aggiornatemi:
Alla fine l'ha bombata?
:oink: :stordita: :fagiano:
Aggiornatemi:
Alla fine l'ha bombata?
:oink: :stordita: :fagiano:
E che cazz :asd: dammi il tempo di vederla, oggi tanto ci devo tornare :asd:
rispondo solo perchè mi piace il titolo del thread... :D
ma sì, fai così...
più si veste infantile più fai il porco in mezzo alla strada...
non so...gli metti la mano sul culo con la lingua di fuori...
gli compri i lecca lecca e la guardi insistente mentre, appunto, li lecca...:asd:
ovvio che se qualcuno ti guarda schifato tu gli rispondi con un occhiolino, un ghigno e poi con qualche gesto esplicito con le mani all' indirizzo della finta bambina...tipo: "e il bello viene dopo"...
:asd:
juninho85
23-11-2005, 08:13
tifiamo per te :O
ma anche no: prepara la carta vetro :asd:
Bravo ragazzo tieni duro e in alto la bandiera!
:O ;) :oink: :sofico:
bluelake
23-11-2005, 09:38
Tanto x darti l'ennesimo 10 morale:
http://www.hidden-door.com/matteo/Immagini/danese.jpg
Io non posso dartelo il 10 morale... se posto la foto in cui bacio il mio ragazzo lui si imbufalisce e mezzo forum si schifa... però c'è :fagiano:
juninho85
23-11-2005, 09:41
Io non posso dartelo il 10 morale... se posto la foto in cui bacio il mio ragazzo lui si imbufalisce e mezzo forum si schifa... però c'è :fagiano:
e poi non noti che la foto è un fake mal riuscito...guarda bene:lei li bacia il naso e lui il mento :asd:
Scusa ma questa dimostra 14 anni, ne ha 21 e tu ti fai dei problemi? E' la donna ideale, puoi sfogare i tuoi istinti senza avere problemi di legalità (si capisce che mi piacciono le ragazze portatili?).
confermo la migliore "manovrabilità" delle piccine di statura ... per il resto ...21 anni .... non c'è paese al mondo che abbia restrizioni moral-legali ....
E' pure dotata di cerebro fungente.... e già questo basterebbe .....
fatti onore!
E' pure dotata di cerebro fungente....
... infatti è questo quello che dovrebbe preoccupare special! :asd:
rispondo solo perchè mi piace il titolo del thread... :D
ma sì, fai così...
più si veste infantile più fai il porco in mezzo alla strada...
non so...gli metti la mano sul culo con la lingua di fuori...
gli compri i lecca lecca e la guardi insistente mentre, appunto, li lecca...:asd:
ovvio che se qualcuno ti guarda schifato tu gli rispondi con un occhiolino, un ghigno e poi con qualche gesto esplicito con le mani all' indirizzo della finta bambina...tipo: "e il bello viene dopo"...
AHAhAHAHHAha lo potrei fare davanti a delle forze dell'ordine :D
... infatti è questo quello che dovrebbe preoccupare special! :asd:
Ah si? da quando? :stordita:
ninja750
23-11-2005, 13:14
Vai special e colpisci! :cool:
Ma soprattuto --> Foto della bambina :O
:oink: in effetti una fotina del piccolo bijoux bombante non ci starebbe male ...
e comunque ... donna nana ...
:sofico: :oink: :sofico:
:oink:
LeEzSwEeTfAiRy
23-11-2005, 16:55
Bò, non voglio dire che dò primaria importanza a quello che pensano gli altri, ma mi dà un pò da pensare il fatto che chiunque mi veda mi prenderebbe per un mezzo pedofilo... :(
Perché, non lo sei? :mbe:
:D :sofico:
Ah specialle, 'un farmi ridere :D
Non è possibile che dai adito a ste cose :D
manco sembrassi uno di 50anni con la figlia :mbe:
Cioè, lo capiscono che sei giovane :D e comunque non per dire, ma oltre alla statura, di faccia si vede quando c'ha 14 anni e quando non li ha :D Movete su :D
F1R3BL4D3
23-11-2005, 16:57
Quoto tutto! :O
A' Special che ci combini! :O
Vai....:ops:
in effetti.... :fagiano:
da quello che mi risulta special ha dei bei gusti..poi boh :asd:
da quello che mi risulta special ha dei bei gusti..poi boh :asd:
Purtroppo la gelosia è una brutta bestia :O
MILANOgirl
23-11-2005, 21:14
sgamata.... :p
MILANOgirl
23-11-2005, 21:17
:vicini:
non fare cosi....
:oink: ORMONITE :oink:
ma vaaaa!! lei??? gelosa??? si vede proprio che nn conosci il tipo! :O:asd:
ma vaaaa!! lei??? gelosa??? si vede proprio che nn conosci il tipo! :O:asd:
MILANOgirl
23-11-2005, 21:22
basta prendermi in giro... http://img47.echo.cx/img47/4183/kmkm5of.jpg (http://www.imageshack.us)
basta prendermi in giro... http://img47.echo.cx/img47/4183/kmkm5of.jpg (http://www.imageshack.us)
l'evoluzione del .kmkm :asd:
Cmq non ti prendo in giro... se vuoi passo anche da te :oink:
MILANOgirl
23-11-2005, 21:33
se vuoi passo anche da te :oink:
no no... ho cambiato mire... :stordita:
Ieri sera ci sono uscito :oink:
Nevermind
16-12-2005, 12:17
Cioè ma ti fai problemi piccola e maneggievole e pure carina :D :D
Eddie666
16-12-2005, 12:30
Ieri sera ci sono uscito :oink:
GRANDE!!! cosi' si fa! ;)
P.s: chiedile se ha delle amiche :D :oink:
ziozetti
16-12-2005, 12:38
P.s: chiedile se ha delle amiche :D :oink:
Magari qualche amichetta di scuola... :asd:
Legolasd
16-12-2005, 12:58
Special Special..
non e' la prima alta 1 e 50.. Com'è ti piacciono a altezza giusta? :rolleyes: :Prrr:
Cmq dice il saggio:
Donna nana ,tutta ..
MILANOgirl
16-12-2005, 14:53
tana :stordita:
Special Special..
non e' la prima alta 1 e 50.. Com'è ti piacciono a altezza giusta? :rolleyes: :Prrr:
Cmq dice il saggio:
Donna nana ,tutta ..
:D quando gliel'ho detto s'è incazzata :D
:D quando gliel'ho detto s'è incazzata :D
Che strano... pensavo che te l'avrebbe fatta vedere invece :asd:
Anche io! :stordita:
E invece....
valle a capire le donne... :fagiano:
juninho85
16-12-2005, 15:44
special c'ha abituato a ben altro :asd:
special c'ha abituato a ben altro :asd:
Più che special le donne che frequenta... ci vuole senso dell'orientamento per azzeccare sempre quelle spregiudicate :asd:
Anche io! :stordita:
E invece....
valle a capire le donne... :fagiano:
Pensa che una volta una tipa si è incazzata con me perchè mi sono lasciato "andare" nella sua bocca al termine di un rapporto senza avvisarla... io le ho risposto "non è che ti devo sempre dire tutto io eh" :asd: ... poi l'ha buttata sul ridere pure lei, ma intanto ha fatto il suo dovere :oink: :O
Nevermind
16-12-2005, 16:17
Pensa che una volta una tipa si è incazzata con me perchè mi sono lasciato "andare" nella sua bocca al termine di un rapporto senza avvisarla... io le ho risposto "non è che ti devo sempre dire tutto io eh" :asd: ... poi l'ha buttata sul ridere pure lei, ma intanto ha fatto il suo dovere :oink: :O
Io t'avrei sputato tutto in faccia :asd: :D :D
Io t'avrei sputato tutto in faccia :asd: :D :D
:asd: cavolo non avevo pensato a questo finale... fortuna che invece ha deglutito :D
Nevermind
16-12-2005, 16:26
:asd: cavolo non avevo pensato a questo finale... fortuna che invece ha deglutito :D
Beh almneo non si è lamentata del sapore ....alcune lo vorrebbero al gusto di nutella :D :D
Beh almneo non si è lamentata del sapore ....alcune lo vorrebbero al gusto di nutella :D :D
Personalmente più di qualche ragazza mi ha fatto notare che il mio ha un sapore assolutamente tollerabile... sai com'è... io ce l'ho profumato :asd:
Nevermind
16-12-2005, 16:29
Personalmente più di qualche ragazza mi ha fatto notare che il mio ha un sapore assolutamente tollerabile... sai com'è... io ce l'ho profumato :asd:
Certo che te vai con delle vere esperte ....che sono sommelier orali :asd:roba da un leggere retrogusto fruttato che ricorda i campi in fiore d'estate... :D :D
Certo che te vai con delle vere esperte ....che sono sommelier orali :asd:roba da un leggere retrogusto fruttato che ricorda i campi in fiore d'estate... :D :D
Bah dai... quale donna non ha provato almeno una volta? Poi se non lo fan più evidentemente è perchè è troppo forte come gusto... altrimenti o sono masochiste oppure è accettabile.
Nevermind
16-12-2005, 16:34
...... altrimenti o sono masochiste oppure è accettabile.
Oppure come dicono le celebrolese di kissme perchè è un dovere nei confronti del mio uomo :sofico: ahhhh certo che vengono su bene ste nuove generazioni :asd:
Oppure come dicono le celebrolese di kissme perchè è un dovere nei confronti del mio uomo :sofico: ahhhh certo che vengono su bene ste nuove generazioni :asd:
Un dovere sicuramente no, ma ad alcune piace e, sapendo di far piacere al proprio partner, lo fanno ancora più volentieri.
Non ci vedo nulla di male onestamente... non è certo quello che diversifica una ragazza perbene da una no.
juninho85
16-12-2005, 17:01
mi consenta:ma v'a cagare :D
mi consenta:ma v'a cagare :D
Seriamente guarda che è assolutamente vero che il sapore vari, e anche di molto, da uomo a uomo... pensa che dipende anche dall'alimentazione.
juninho85
16-12-2005, 17:06
Seriamente guarda che è assolutamente vero che il sapore vari, e anche di molto, da uomo a uomo... pensa che dipende anche dall'alimentazione.
ovviamente non lo sapevo :fuck:
ovviamente non lo sapevo :fuck:
Se vuoi un consiglio allora fai molto uso di ananas ;)
juninho85
16-12-2005, 17:14
Se vuoi un consiglio allora fai molto uso di ananas ;)
pechè?ti riferisci al mangiare ananas o cosa?:stordita:
pechè?ti riferisci al mangiare ananas o cosa?:stordita:
Mangiare ovviamente, anche bere succhi 100%...
juninho85
16-12-2005, 18:00
cambo di succhi di frutta,dunque sono considerabile merce rara e per palati sopraffini :cool:
eoropall
16-12-2005, 18:01
Oddiooooo.... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
In questo modo diventeresti tu stesso un succo ? Cioè di banana :asd:
Stò forum a volte è proprio assurdo :stordita:
Oddiooooo.... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
In questo modo diventeresti tu stesso un succo ? Cioè di banana :asd:
Stò forum a volte è proprio assurdo :stordita:
Parlane con Rocco... poi vedi se non ne sa più di te :asd:
eoropall
16-12-2005, 18:20
Parlane con Rocco... poi vedi se non ne sa più di te :asd:
Onestamente non sono un grande cultore del genere :confused:
però a pelle mi pare una immane stronzata e poi l'idea di variare la propria alimentazione in funzione dell'essere bevuto, non lo nego, mi fà anche un attimino schifo..
Mio nonno dicevo che una volta gli uomini si eccitavano al solo guardare la caviglia o polpaccio di una donna, ora invece.. :fagiano:
marco1474
16-12-2005, 18:26
però a pelle mi pare una immane stronzata e poi l'idea di variare la propria alimentazione in funzione dell'essere bevuto, non lo nego, mi fà anche un attimino schifo..
Mio nonno dicevo che una volta gli uomini si eccitavano al solo guardare la caviglia o polpaccio di una donna, ora invece.. :fagiano:
E' vero che l'alimentazione conta, ma lo fa in modo praticamente ininfluente. Quindi, variare l'alimentazione per rendere piacevole il proprio sperma, è......... bizzarro :stordita:
PS L'informazione non è venuta da nessun Rocco e ne per esperienza diretta (meglio precisare :stordita: )
Che ti faccia schifo è un discorso soggettivo, che tu lo possa fare o meno lo è altrettanto.
Ora invece cosa? Non si stava parlando di eccitarsi veramente... poi a me le belle gambe fanno ancora un effetto dirompente.
E' vero che l'alimentazione conta, ma lo fa in modo praticamente ininfluente. Quindi, variare l'alimentazione per rendere piacevole il proprio sperma, è......... bizzarro :stordita:
PS L'informazione non è venuta da nessun Rocco e ne per esperienza diretta (meglio precisare :stordita: )
Beh, se non hai esperienza diretta che parli a fare? :boh:
Evidentemente c'è chi ha sperimentato con successo... che sia bizzarro o meno è soggettivo.
marco1474
16-12-2005, 18:43
Beh, se non hai esperienza diretta che parli a fare? :boh:
Evidentemente c'è chi ha sperimentato con successo... che sia bizzarro o meno è soggettivo.
Ma perche, la tua è un esperienza diretta? :stordita: Se è così, preferisco avere torto. :)
Certo che il fatto che sia bizzarro è soggettivo, e ho anche detto il perche ho questa idea: influisce in modo inpercettibile. Poi, uno è anche libero di prendersi a martellate in testa per crescere, ma anche questo risulterebbe bizzarro visto che il gonfiore aumenterebbe l'altezza in modo impercettibile. Tutto qui. :)
marco1474
16-12-2005, 18:45
Ci si becca lunedì.
Buon week end :D
Ma perche, la tua è un esperienza diretta? :stordita: Se è così, preferisco avere torto. :)
:blah:
Certo che il fatto che sia bizzarro è soggettivo, e ho anche detto il perche ho questa idea: influisce in modo inpercettibile. Poi, uno è anche libero di prendersi a martellate in testa per crescere, ma anche questo risulterebbe bizzarro visto che il gonfiore aumenterebbe l'altezza in modo impercettibile. Tutto qui. :)
Uhm... interessante il martello... ma credo sia più semplice una zeppa :asd:
eoropall
16-12-2005, 19:41
Che ti faccia schifo è un discorso soggettivo, che tu lo possa fare o meno lo è altrettanto.
La "soggettività" di un qualsivoglia piacere non mai stata in discussione.
Da parte mia ho solo confutato la tesi logica di un comportamento oggettivo :fagiano:
Poi come si dice: de "gustibus" non disputandum est..
eoropall
16-12-2005, 20:51
Mah.. Una conoscente di mia nonna dava da mangiare al marito testicoli di toro :stordita:
uhm... quindi la discussione sul fatto che esco con una tipa è andata a finire sul gusto dello sperma e sul mangiare testicoli di toro...
:asd: si vede che siamo proprio in piazzetta :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.