View Full Version : Toshiba Satellite M70-165
Ciao a tutti. Sono interessato all'aquisto di questo portatile a 999 euor, o in alternativa allo stesso prezzo un Hp PAVILION ZV 6245 EA. Qualcuno che magari mi da info o consigli al riguardo? Eventualmente anche consigli su altri tipi :)
Sarei interessato pure io all'acquisto del toshiba m70-165 .. unico dubbio è la scheda video che è integrata:
Intel 915GM Express 128 MB DDR RAM (UMA)
d iseguito il link con le caratteristiche:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50690&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_
Il pc non verrà utilizzato prevalentemente per giochi, quindi la scheda grafica non ha un'importanza primaria, resta il fatto che vorrei fosse decente e che mi permettesse di guardare film e magari in qualche occasione (rara) giocare a qualche gioco!
Dimenticate di giocare con le schede video integrate, a meno che non si parli della ATi integrata nelle soluzioni Turion, con quella una minima possibilità di far girare qualcosa c'è, con quella Intel credo proprio di no.
C'è la versione M70-166 che ha 20Gb in più di HD e una scheda grafica non integrata, ma viene venduto a 1200€ contro i 1000€ dell'M70-165 ..
200€ di differenza
Non so che fare
Diciamo che l'utilizzo che ne farei è al 95% per utilizzo di internet, fotoritocco con potoshop, visione di dvd .. i giochi occuperebbero un 5% direi .. tanto per provare!
Quindi prendere l'M70-165 a 999€ o l'M70-166 a 1199€??
A questo punto direi il 166, almeno se vuoi toglierti lo sfizio di giocare a qualcosa (senza esagerare in dettagli e risoluzioni), lo puoi fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.