Marasoft
22-11-2005, 11:50
Ciao a tutti, è un po di tempo che sono fuori dall'evoluzione informatica e sono rimasto un po indietro con le novità, fatto stà che oggi ho installato sul mio pc la demo di Need For Speed Most Wanted, e devo dire che con dei settaggi medi il gioco è abbastanza fluido ed ha anche una buona qualità grafica. Sono rimasto sorpreso xke credevo ke la mia 9600xt fosse ormai "insufficiente" per sostenere le richieste dei giochi attuali.
Vorrei sapere dunque con cosa potrebbe essere paragonata rispetto alle schede attuali a livello di performance e caratteristiche tecniche (pipeline,frequenza gpu e ram, etc..)? Ovvero so che ati dopo la serie 9X00 ha cacciato la serie xX00 ed ora x1X00, la 9600xt può essere paragonata a qualche prodotto di queste serie?
Grazie in anticipo :fagiano:
Vorrei sapere dunque con cosa potrebbe essere paragonata rispetto alle schede attuali a livello di performance e caratteristiche tecniche (pipeline,frequenza gpu e ram, etc..)? Ovvero so che ati dopo la serie 9X00 ha cacciato la serie xX00 ed ora x1X00, la 9600xt può essere paragonata a qualche prodotto di queste serie?
Grazie in anticipo :fagiano: