View Full Version : Pentium4 2.6 (uso linux)
Come si sarà intuito dal titolo: ho un p4 da 2600 Mhz e lo vorrei portare verso......diciamo che intorno ai 3000 per il momento vanno bene! unico problemino forse per voi è che uso linux [POTERE ALL'OPEN SOURCE]. Conoscete qualche alternativa per monitoraggio e altre diavolerie? è la primissima volta che mi affaccio all'overclocking e sinceramente spendere 300 euro per un 3200 mi sembra un po tantino (ho 15 anni e l'estate è lontana :D ) Che mi dite? approposito!! come faccio per il raffreddamento? che mi consigliate? grazie. come posso darvi più info?
allora: ho visto questo dissipatore da 60 euro: COOLER MASTER HYPER 48 X K8-P4 LGA775. Dice il sito che è molto buono per velocità elevate. Dunque che mi dite? tra un minuto vi posto più specifiche sulla cpu e scheda madre così mi potete aiutare(vero :mbe: ?)
mi correggo. vorrei info non riguardo il software ma riguardo l'overclocking hardware/bios......allora, ho trovato queste info tra le matasse di polvere del case:
CPU: C'è scritto Pentium4 2.6 Ghz/512/800 non so se vi serve.
Dissipatore: C'è scritto Intel A57855-001, 23030159, FHP-2157 REV.M 12VDC 0.24A.
la scheda madre è una asus e da qualche parte c'è scritto P4APE-X Max 800fsb. Adessi mi potete aiutare? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.