View Full Version : Problema HD esterno
franksisca
22-11-2005, 11:44
Ragazzi, mi succede una cosa strana.
Ho comprato il cassettino esterno d 5.25" e un HD da 160GB Maxtor, ora lo collego al portatile per copiare i dati + importanti prima di fare una bella formattata, ma se copio file troppo grossi, o per troppo tempo, il sistema mi dice che la periferica è stata scollegata e non è più raggiungibile, e nel frattempo il led dell'HD è rosso come se mi dà errore.
Ora sto facendo una prova, ho messo l'HD in slave, prima era master, secondo voi cosa potrebbe essere???
franksisca
22-11-2005, 14:26
ragazzi, anche in slave lo stesso problema.
Aspetto suggerimenti
franksisca
22-11-2005, 16:26
in up il mio problema moooooolto strano. :eek:
franksisca
24-11-2005, 16:36
up
franksisca
28-11-2005, 20:13
c'è nessssssssssuuuuuno?????
ARSENIO_LUPEN
28-11-2005, 20:23
allora e molto semplice mi dispiace dirtelo ma e colpa della periferica
ne hd ne pc non hanno niente e solo l'adattatore che trasferisce da pc alhd
di queste domande qui sul forum con il tuo problema c'e ne sono a decina
se tu trasferisci dati grossi di dimensioni va in failure
purtroppo c'e ne sono poche di questi accessori che funzionano bene specialmente quelli di basso livello
io e da tempo che ho aquistato un accessorio per fare tale operazione e lo dato a dei miei colleghi per lavoro il quale lo usiamo giornallmente senza problemi
pero come detto e difficile da trovare quelli che funzionano bene se non prendendo quelli di ottima fattura :)
franksisca
28-11-2005, 21:03
guarda, ti dico una cosa, è acceso da due giorni, ho trasferito un file di 2GB è non mi ha dato problemi, però credo anche io che sia colpa del cassetto.
Anzi, ho, come da sign, un Masterizzatore esterno sony, se lo collego all'USB va bene, masterizzo e tutto, mentre se lo collego alla fireware mi dà lo stesso identico problema dell'HD???
secondo te???
franksisca
La tua signature supera le tre righe max previste dal regolamento
Ti pregherei di adeguarla
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.