View Full Version : previsioni per il natale jappo
torgianf
22-11-2005, 11:43
secondo questo articolo (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=40053) su multiplayer.it,per natale i jappo desiderano piu' un gamecaz micro che un x360 :eek: per non parlare poi del fatto che al primo posto ci sia la psp,e che continuano a desiderare la playcarretta 2.non so se fa piu' ridere il sondaggio o sti jappanesi :D
p.s.
anche sta volta sara' molto dura per microsoft,e non ci sono cazzi.....
secondo questo articolo (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=40053) su multiplayer.it,per natale i jappo desiderano piu' un gamecaz micro che un x360 :eek: per non parlare poi del fatto che al primo posto ci sia la psp,e che continuano a desiderare la playcarretta 2.non so se fa piu' ridere il sondaggio o sti jappanesi :D
p.s.
anche sta volta sara' molto dura per microsoft,e non ci sono cazzi.....
a me fai ridere come parli, sembri un tantinello tacchino/lamer/troll/fanboy (sembri....)
caca 3d a manetta
torgianf
22-11-2005, 11:49
a me fai ridere come parli, sembri un tantinello tacchino/lamer/troll/fanboy (sembri....)
caca 3d a manetta
ho solo una xbox a casa....
tacchino/lamer/troll/fanboy lo dici a caso tra tuoi fratelli,amici,conoscenti piu' o meno stretti ;)
ho solo riportato una notizia con tanto di link e ringraziamento al sito che l'ha pubblicata. addio
p.s.
segnalato ;)
e poi mi devi spiegare perche' e' un cacatread,dato che come ho gia' detto c'e' tanto di link....
ho solo una xbox a casa....
tacchino/lamer/troll/fanboy lo dici a caso tra tuoi fratelli,amici,conoscenti piu' o meno stretti ;)
ho solo riportato una notizia con tanto di link e ringraziamento al sito che l'ha pubblicata. addio
p.s.
segnalato ;)
e poi mi devi spiegare perche' e' un cacatread,dato che come ho gia' detto c'e' tanto di link....
Oddio mi ha segnalato
:ops2:
ora si che mi preoccupo
come l'hai riportato tu la notizia è caca 3d a manetta: "gamecaz micro" "playcarretta 2"
il mio riferimento al "tacchino/lamer/troll/fanboy" era alle espressioni da te usate per dare questo grande annuncio che in jap desiderano di più console già uscite.
i giochetti alla "specchio riflesso specchio di gomma la parola ti ritorna" (lo dici a caso tra tuoi fratelli,amici,conoscenti piu' o meno stretti )... :doh: patetici.
torgianf
22-11-2005, 14:38
Oddio mi ha segnalato
:ops2:
ora si che mi preoccupo
come l'hai riportato tu la notizia è caca 3d a manetta: "gamecaz micro" "playcarretta 2"
il mio riferimento al "tacchino/lamer/troll/fanboy" era alle espressioni da te usate per dare questo grande annuncio che in jap desiderano di più console già uscite.
i giochetti alla "specchio riflesso specchio di gomma la parola di ritorna" (o dici a caso tra tuoi fratelli,amici,conoscenti piu' o meno stretti )... :doh: patetici.
addio......
vedo che hai un fortissimo senso dell'umorismo,pero' in parte hai ragione,qui si parla di cose serie,si si,di videogiochi.... torno a ripeterti che non ho dato nessun grande annuncio,ho solo riportato un articolo pari pari a come e' stato scritto e ironizzato sul fatto che i jappo piuttosto che comprare una console americana,preferiscono 2 console vecchie come il nonno.
p.s.
non ho mai trolleggiato,sparato cazzate a caso e ne tanto meno offeso nessuno,se quello che posto non ti va a genio,fai una bella cosa,ignorami ;)
mi sà che nn ti sto ignorando solo io :rolleyes:
dev'essere che hai imparato la parola "addio" da poco la continui a ripetere ma continui a fare reply :fagiano:
ti lascio nella tua profonda riflessione
torgianf
22-11-2005, 14:42
mi sà che nn ti sto ignorando solo io :rolleyes:
dev'essere che hai imparato la parola "addio" da poco la continui a ripetere ma continui a fare reply :fagiano:
ti lascio nella tua profonda riflessione
:O
lunaticgate
22-11-2005, 14:43
Secondo me state sbagliando entrambi.
Su fate i bravi e moderatevi. Ci sono modi e modi per scrivere un thread ma ci sono anche modi e modi nel far notare le cose e rispondere. ;)
torgianf
22-11-2005, 14:44
Secondo me state sbagliando entrambi.
Su fate i bravi e moderatevi. Ci sono modi e modi per scrivere un thread ma ci sono anche modi e modi nel far notare le cose e rispondere. ;)
ho solo fatto dell'ironia su un articolo,quello che non capisco e' il perche' offendermi..... tutto qua.
Filippo75
22-11-2005, 15:19
Azz e io che sono entrato sperando di trovare le previsioni del tempo, che a Natale forse vado a Tokyo. :D
torgianf
22-11-2005, 15:21
Azz e io che sono entrato sperando di trovare le previsioni del tempo, che a Natale forse vado a Tokyo. :D
se potessi,ci andrei anche con le onde alte 10M e il vento a forza 9,ma la domanda e': i soldi chi me li da? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.