PDA

View Full Version : uscira mai halo 2 per pc?

lele980
22-11-2005, 11:29
salve!
come da titolo, sono ancora in attesa del seguito di halo 1
se nn sbaglio sono passati quasi 2 anni dall uscita di halo 2 su xbox uscira mai per pc?

toskurim
22-11-2005, 12:59
salve!
come da titolo, sono ancora in attesa del seguito di halo 1
se nn sbaglio sono passati quasi 2 anni dall uscita di halo 2 su xbox uscira mai per pc?
2 anni? di gia? ne sei sicuro?

DevilMalak
22-11-2005, 13:05
un anno.. non 2
comunque non si sa nulla

lele980
22-11-2005, 14:25
mi sembra di ricordare che ci ho giokato per la prima volta da un mio amico che ha l xbox almeno un annetto e mezzo fa.

peccato!! che nn si sappia nulla , il seguito era davvero bello

kobezzz
22-11-2005, 14:34
magari giocare online ad halo 2! ma credo che non avverà :cry:

lele980
22-11-2005, 14:39
com è possibile che il primo lo hanno fatto pure per pc ed il secondo nulla??
a chi devo ringraziare???? :mad:

torgianf
22-11-2005, 14:40
com è possibile che il primo lo hanno fatto pure per pc ed il secondo nulla??
a chi devo ringraziare???? :mad:

se lo convertono come il primo,altro che ringraziamenti,ci vogliono le spranghe :D

lele980
22-11-2005, 14:43
perke è molto diverso dalla versione xbox?? il primo sulla consolle di microsoft nn ci ho mai giokato

torgianf
22-11-2005, 14:48
perke è molto diverso dalla versione xbox?? il primo sulla consolle di microsoft nn ci ho mai giokato

e' una conversione scandalosa lontana anni luce dalla bellezza della versione xbox,grafica brutta e pesanti problemi nel frame rate

DevilMalak
22-11-2005, 15:00
framerate bassini si.. ma sinceramente la grafica di halo per pc non mi è sembrata tanto brutta, tranne alcune cosette... purtroppo però era mal ottimizzato e partiva peggio del resto degli fps a parità di computer
comunque halo non è l'unico.. per pc ci sono metal gear solid 1 e 2, mentre il 3, uscito da parecchio per ps2, non si sa ancora se vedrà la luce su pc

torgianf
22-11-2005, 15:06
framerate bassini si.. ma sinceramente la grafica di halo per pc non mi è sembrata tanto brutta, tranne alcune cosette... purtroppo però era mal ottimizzato e partiva peggio del resto degli fps a parità di computer
comunque halo non è l'unico.. per pc ci sono metal gear solid 1 e 2, mentre il 3, uscito da parecchio per ps2, non si sa ancora se vedrà la luce su pc

ho giocato e finito halo su xbox e ti assicuro che quello per pc e' il cuggggino sfigato :D

DevilMalak
22-11-2005, 15:22
ho giocato e finito halo su xbox e ti assicuro che quello per pc e' il cuggggino sfigato :D

ho giocato pure io halo su xbox e ti assicuro che li conosco entrambi, ma quello per pc non è per niente una ciofeca al confronto, considerato anche che ha il multiplayer online al contrario della controparte xbox. Che poi sia mal ottimizzato è un altro discorso, io parlo del gioco: che è lo stesso :)

lele980
22-11-2005, 15:23
io ho giokato solo a quello per pc nn posso fare un confronto quindi

pero' a me è piaciuto

ShadowMan
22-11-2005, 17:38

e già!hanno cambiato anche il gameplay e la trama per quello da pc... :rolleyes:

Il gioco era lo stesso. ;)

il primo halo per PC soffriva di un motore grafico pesantissimo! AA se attivato nn funzionava ma influiva sulle prestazioni e l'aniso che letteralmente faceva crollare le prestazioni! :muro:
A patto questo era\è un bel gioco. ;)

torgianf
22-11-2005, 17:41
e già!hanno cambiato anche il gameplay e la trama per quello da pc... :rolleyes:

Il gioco era lo stesso. ;)

il primo halo per PC soffriva di un motore grafico pesantissimo! AA se attivato nn funzionava ma influiva sulle prestazioni e l'aniso che letteralmente faceva crollare le prestazioni! :muro:
A patto questo era\è un bel gioco. ;)

graficamente penoso e programmato da 3 scimmie antropomorfe,manca il bump mapping e le texture sono lavate a mano con il dixan.ripeto: cugggino sfigato della versione xbox ;)

ShadowMan
22-11-2005, 18:02
graficamente penoso e programmato da 3 scimmie antropomorfe,manca il bump mapping e le texture sono lavate a mano con il dixan.ripeto: cugggino sfigato della versione xbox ;)

tutto merito di quelli della gearbox che hanno "curato" [se così si può dire :rolleyes: ] la conversione...comincio a pensare che alcuni effetti siano stati disattivati per aumentare la performance del gioco su PC....

E comunque un gioco non può essere definito bello\brutto solo per la grafica! ;)

torgianf
22-11-2005, 18:26
tutto merito di quelli della gearbox che hanno "curato" [se così si può dire :rolleyes: ] la conversione...comincio a pensare che alcuni effetti siano stati disattivati per aumentare la performance del gioco su PC....

E comunque un gioco non può essere definito bello\brutto solo per la grafica! ;)

un gioco non e' bello o brutto per la grafica,pero' non mi va giu' una conversione solo per dare il contentino.halo per pc e' questo: un contentino,e pure di cattivo gusto.

goldorak
22-11-2005, 18:31
No, non uscira su pc almeno finche' non esce Halo 3 su xbox 360.
E poi se devono fare un porting di merda come nel caso del primo possono togliere il disturbo. :asd:
In fin dei conti, chi era gia' interessato a Halo 2 l'avra' giocato su xbox e i pochi irriducibili giocatori su pc di sicuro non meritano un porting fatto per bene.
In conclusione prendi una xbox e/o xbox 360 e goditi la killer application come si deve. :)

ShadowMan
22-11-2005, 18:37
un gioco non e' bello o brutto per la grafica,pero' non mi va giu' una conversione solo per dare il contentino.halo per pc e' questo: un contentino,e pure di cattivo gusto.

bella la parola "contentino" ! :D :sofico:

però non riesco a capire il perchè non ti piaccia halo x pc inqquanto tranne la grafica è per il resto uguale a quello xbox

ShadowMan
22-11-2005, 18:38
...e i pochi irriducibili giocatori su pc di sicuro non meritano un porting fatto per bene.

spiegati meglio per favore... :mbe:

goldorak
22-11-2005, 18:47
spiegati meglio per favore... :mbe:

Ho detto una semplice verita' e cioe' che il mercato e' ormai dominato dalle consoles perlomeno in determinati generi e quindi i giochi vanno sviluppati in primis per trarre vantaggio dall hardware delle consoles.
E poi in un secondo tempo si "porta" su pc.
E' altrettanto ovvio che i soldi spesi per la ottimizzazione ed il passaggio da console -> pc e' molto poco in confronto a quanto e' costato lo sviluppo del gioco.
Ormai il pc e' visto come una seconda spiagga, insomma giocatori di secondo piano che lo si accetti o meno.

Ps: Io sono uno di quei irriducibili giocatori su pc.

ShadowMan
22-11-2005, 18:50
Ho detto una semplice verita' e cioe' che il mercato e' ormai dominato dalle consoles perlomeno in determinati generi e quindi i giochi vanno sviluppati in primis per trarre vantaggio dall hardware delle consoles.
E poi in un secondo tempo si "porta" su pc.
E' altrettanto ovvio che i soldi spesi per la ottimizzazione ed il passaggio da console -> pc e' molto poco in confronto a quanto e' costato lo sviluppo del gioco.
Ormai il pc e' visto come una seconda spiagga, insomma giocatori di secondo piano che lo si accetti o meno.

Ps: Io sono uno di quei irriducibili giocatori su pc.

ah! ok ora è tutto chiaro! ;)

Anche se penso che gli fps siano ancora tra i migliori giochi per pc più che per consoles :O

Comunque mi sa che stiamo andando un bel pò OT. :stordita: :fagiano:

Per chi ha giocato ad Halo2: com'è come gioco? novità rispetto al primo?