View Full Version : Cosa acquisto???
caluccio
22-11-2005, 10:32
Ciao a tutti.
Mi appresto a cambiare pc e ho intenzione di intraprendere la strada del montaggio video (trasferimento vhs su dvd e montaggio filmini amatoriali), fotoritocco oltre ai giochi (tutti i generi) e dvd-divx.
ATI o nvidia?
Che scheda video mi consigliate come ottimo rapporto qualità prezzo( ma più qualità che prezzo)?
Il budget totale per tutto il pc, monitor escluso, è di 600/700 euro.
Rispondetemi!!!!!
Grazie
Ciao a tutti.
Mi appresto a cambiare pc e ho intenzione di intraprendere la strada del montaggio video (trasferimento vhs su dvd e montaggio filmini amatoriali), fotoritocco oltre ai giochi (tutti i generi) e dvd-divx.
ATI o nvidia?
Che scheda video mi consigliate come ottimo rapporto qualità prezzo( ma più qualità che prezzo)?
Il budget totale per tutto il pc, monitor escluso, è di 600/700 euro.
Rispondetemi!!!!!
Grazie
Nvidia 6600gt 128mb, 150€ :)
Byez!
caluccio
22-11-2005, 21:01
non è meglio una da 256? Che principali differenze ci sono tra le ati e le nvidia? e tra pci e agp? Ciao grazie e scusa l'ignoranza..... :muro:
non è meglio una da 256? Che principali differenze ci sono tra le ati e le nvidia? e tra pci e agp? Ciao grazie e scusa l'ignoranza..... :muro:
tutto dipende quanto vuoi spendere per la scheda video
guarda se devi crearti un pc nuovo nn pensare minimamente all agp, è quasi morto :(
prenditi una scheda madre pci ex nativa come vga da 256 ti consiglio la x800gto al prezzo di 180 euro! c è pure la 6600gt 256 mb a quel prezzo ma è inferiore
caluccio
23-11-2005, 09:50
180 euro va bene sulla sk video nn voglio risparmiare più di tanto deve essere buona....è la migliore quindi per il montaggio video e il fotoritocco e in seconda battuta per giocare? Grazie
MSI NX6600GT-VTD128M - 128 Mo TV-Out/DVI/ViVo - AGP con questa ci puoi acquisire e poi eventualmente montare i tuoi video......
http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=636
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.