View Full Version : Usa: il corpo delle donne e' cambiato
(ANSA)-NEW YORK,21 NOV- In 50 anni e' sparito il girovita. Uno studio americano sui corpi femminili ha rivelato che solo 8 su 100 vantano oggi curve a 'clessidra'.Quindi addio ai corpi modello 90-60-90 di Sophia Loren o Marilyn Monroe. Da uno studio della North Carolina University e' emerso che le donne americane sono cresciute in altezza e peso, ma soprattutto una su due e' definita "rettangolare", vale a dire con circonferenza vita che misura al massimo 20 cm in meno rispetto a fianchi o seno. Esempio? Uma Thurman.
c'e' da preoccuparsi?
Veramente il cambiamento in senso "maschile" del fisico delle donne mi pare si conosca da anni... fianchi più stretti, seno mediamente più piccolo... niente di nuov osotto il sole, imho.
comunque preferisco le tope odierne, in genere :D
Swisström
22-11-2005, 10:35
le donne con i fianchi larghi mi fanno :Puke:
(ANSA)-NEW YORK,21 NOV- In 50 anni e' sparito il girovita. Uno studio americano sui corpi femminili ha rivelato che solo 8 su 100 vantano oggi curve a 'clessidra'.Quindi addio ai corpi modello 90-60-90 di Sophia Loren o Marilyn Monroe. Da uno studio della North Carolina University e' emerso che le donne americane sono cresciute in altezza e peso, ma soprattutto una su due e' definita "rettangolare", vale a dire con circonferenza vita che misura al massimo 20 cm in meno rispetto a fianchi o seno. Esempio? Uma Thurman.
c'e' da preoccuparsi?
Credo di non sbagliarmi dicendo che dipende dal fatto che oggi le donne sono più sul modello "anoressico" che non prevede fianchi larghi e seni prosperosi, quindi senza fianchi e senza seno, come si può avere una circonferenza di girovita più piccolo di oltre 20Cm rispetto a fianchi e seno, se già questi sono ridotti ai minimi termini?
Si tratterebbe di un problema di costituzione, non di grasso corporeo. ;)
NEW YORK - In 50 anni è sparito il girovita. Uno studio americano su mezzo secolo di corpi femminili ha rilevato radicali cambiamenti nelle 'misure' delle donne. Soltanto otto su cento vantano oggi le curve a 'clessidra', il classico 90-60-90, delle star del cinema degli anni Cinquanta e Sessanta da Sophia Loren a Marilyn Monroe. Curve e girovita, addio. Nel modello Sophia Loren, oggi tesoro di appena otto donne su cento, fianchi e busto avevano misure analoghe, con un vitino di vespa. Dallo studio della North Carolina State University è emerso che la popolazione femminile in America è cresciuta in altezza e soprattutto nel peso rispetto a 50 anni fa. Sono cambiate le misure generali, ma soprattutto le proporzioni: la clessidra, dominante due generazioni fa, è stata sostituita da altre forme geometriche.
UMA THURMAN E JENNIFER LOPEZ SONO MAGGIORANZA - Una donna su due (il 46 per cento del totale) è stata descritta nello studio come "rettangolare": un modello androgino alla Uma Thurman (nei casi migliori), con la circonferenza vita che misura al massimo 20 centimetri in meno rispetto ai fianchi o al seno. Poco più di due donne su dieci sono "pere" o "cucchiai" alla Jennifer Lopez, con i fianchi che eccedono di cinque o più centimetri la misura del petto, mentre il 14 per cento sono emerse come "triangoli inversi", il cui busto è di sette o più centimetri più grande dei fianchi. Nonostante ciò - hanno scoperto gli autori della ricerca antropometrica - la moda non è cambiata: gli stilisti insistono a disegnare vestiti tagliati più per una Barbie in carne e ossa che per le donne reali: donne che la figura a clessidra immortalata nei vecchi film se la sono scordata da un pezzo.
SCANNER NEGLI SHOPPING MALL - Lo studio è stato fatto su un campione di 10 mila donne americane di ogni estrazione sociale e gruppo etnico, divise per sei fasce di età. Scanner a tre dimensioni sono stati piazzati negli shopping mall: con quattro sensori piazzati strategicamente è bastato un minuto ai tecnici di SizeUsa per rilevare accuratamente 200 punti chiave dei corpi femminili in meno di un minuto a soggetto. La ricerca è stata commissionata da Alva Products, un'azienda che realizza i manichini usati dagli stilisti di moda, e in un secondo momento potrebbe portare a far luce sulle tendenze alimentari o lo stile di vita che in mezzo secolo hanno ridisegnato la mappa del corpo femminile.
OBIETTIVO MERCEOLOGICO - L'obiettivo iniziale è stato però smaccatamente merceologico: costringere l'industria della moda a disegnare vestiti per tutte le donne, non solo per un piccolo gruppo di maggiorate che non esiste più se non sulla carta. "Gli standard dell'industria dell'abbiggliamento, che continuano a offrire abiti per donne con la figura a clessidra, sono un anacronismo", ha commentato Janice Wang, amministratore delegato di Alva Products, secondo cui il risultato dello studio non è limitato alle sole americane ma può adattarsi al resto del mondo indistrializzato perché "le abitudini alimentari, lo stile di vita sono simili, e così l'impatto sulle misure del corpo femminile".
Certo che se il test lo fanno negli USA dove la percentuale di obesi è la più alta al mondo si ottiene un risultato del genere.... :doh:
aLLaNoN81
22-11-2005, 11:46
Semplice, questo è il risultato della SELEZIONE NATURALE: se le donne sono arrivate ad avere questa costituzione è perchè donne di questo tipo piacciono di più ai maschi e quindi più facilmente hanno figli, oltre naturalmente al fatto che finalmente anche le donne fanno movimento sin da piccole, cosa che non avveniva 50 o 100 anni fa quando gli uomini faticavano e le donne sin da bambine se ne restavano a casa con conseguenze disastrose per il fisico con il passare degli anni... A me sinceramente le donne molto formose non piacciono per nulla, sono per il fisico atletico :)
...il mio modello ideale di donna è quello Raffaella Carrà anni 70, il resto è fuffa.
Semplice, questo è il risultato della SELEZIONE NATURALE: se le donne sono arrivate ad avere questa costituzione è perchè donne di questo tipo piacciono di più ai maschi e quindi più facilmente hanno figli, oltre naturalmente al fatto che finalmente anche le donne fanno movimento sin da piccole, cosa che non avveniva 50 o 100 anni fa quando gli uomini faticavano e le donne sin da bambine se ne restavano a casa con conseguenze disastrose per il fisico con il passare degli anni... A me sinceramente le donne molto formose non piacciono per nulla, sono per il fisico atletico :)
Questa situazione è diversa per gli USA, dove regimi alimentari sbabliati insieme ad mediocri stili di vita hanno portato ad un aumento della percentuale di donne e uomini in sovrappeso con cnseguenze serie non solo sul lavoro, ma anche sul sistema sanitario.
Per il resto mi allineo alle tue preferenze. :oink:
Andala:D
oscuroviandante
22-11-2005, 13:09
Non ditemi che questo tipo di donne fa schifo...
http://album.foto.virgilio.it/removeme/844055/foto.php
per me sono di una sensualità decisamente più marcata rispetto alle photoshoppine di oggi
stanno diventando lattine :D
non si può parlare dell'argomento generalizzando su nomi di belle donne..
per me sono di una sensualità decisamente più marcata rispetto alle photoshoppine di oggi
Menomale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credevo di essere rimasto l'unico a cui piacciono le donne con culo e tette e non le tavole piallate :O
mi aggiungo alla lista :D
'naltro...
w le "manze" bone e sane anche col sano ( fino 8 kg) di sovrappeso ...
le velinizzate mi fan tristezza e "paura di romperle" come un grissino ...
IMHO alimenazione SANA e sport e qualche kilo in più di TUTTE quelle che si vedono in TV e nei giornali.
tutta salute di corpo e di mente.
Non ce n'è una che non abbia carenze fisiologiche o peggio di 'ste "a dieta perenne" ... poi a 40 anni saltano fuori tutte le malattie di 'sta terra, quando non sono addirittura più nelle condizioni di fare la cosa più normale per una donna : avere figli senza problemi.
aLLaNoN81
22-11-2005, 14:38
Questa situazione è diversa per gli USA, dove regimi alimentari sbabliati insieme ad mediocri stili di vita hanno portato ad un aumento della percentuale di donne e uomini in sovrappeso con cnseguenze serie non solo sul lavoro, ma anche sul sistema sanitario.
Per il resto mi allineo alle tue preferenze. :oink:
Andala:D
Il regime alimentare sbagliato porta ad ingrassare, verissimo, ma se si sta affermando la donna longilinea e poco formosa è perchè si stanno affermando sempre di più queste caratteristiche nel genoma umano e la cosa vale anche per gli USA ;)
aLLaNoN81
22-11-2005, 14:43
Non dico che non sono belle, anzi... ma preferisco un altro tipologia di donna ;)
Tra l'altro poi le donne formose con gli anni tendono ad "inchiattire" paurosamente e arrivate a 40 anni, se non si tengono più che bene, ci arrivano in condizioni disastrose...
Tanto per fare un esempio, la mia donna ideale è Jennifer Gardner e non dirmi che ti fa schifo ;)
PS: il photoshop serve soprattutto a quelle formose perchè non essendo atletiche hanno sicuramente qualcosa "fuoriposto" da sistemare ;)
von Clausewitz
22-11-2005, 15:26
Menomale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credevo di essere rimasto l'unico a cui piacciono le donne con culo e tette e non le tavole piallate :O
di questo passo diventeremo tutti fr@@i :O :sofico:
Non dico che non sono belle, anzi... ma preferisco un altro tipologia di donna ;)
Tra l'altro poi le donne formose con gli anni tendono ad "inchiattire" paurosamente e arrivate a 40 anni, se non si tengono più che bene, ci arrivano in condizioni disastrose...
Tanto per fare un esempio, la mia donna ideale è Jennifer Gardner e non dirmi che ti fa schifo ;)
PS: il photoshop serve soprattutto a quelle formose perchè non essendo atletiche hanno sicuramente qualcosa "fuoriposto" da sistemare ;)
Totalmente allineato e allo stesso tempo rifiuto il modello androgino.
Concordo sul dire che la donna deve essere formosa(anche solo per comodità :D )...e tanto per informazione...conosco donna che a 40anni sono piu magre di quando ne avevano 20 :D
jumpermax
22-11-2005, 19:53
Il regime alimentare sbagliato porta ad ingrassare, verissimo, ma se si sta affermando la donna longilinea e poco formosa è perchè si stanno affermando sempre di più queste caratteristiche nel genoma umano e la cosa vale anche per gli USA ;)
in un paio di generazioni mi sembra troppo poco... insomma per avere modifiche marcate mi aspetterei almeno qualche secolo. Quello che è cambiato e anche in modo notevole è l'alimentazione e l'ambiente. Ma quando mangiate una bistecca vi chiedete mai cosa hanno dato alla bestiola che ha gentilmente contribuito alla pietanza? Voglio dire se i ciclisti già li dopano come cavalli, ai quadrupedi veri cosa danno? :D
Ho appena letto questo post.
In realtà non vi è stata nessuna mutazione nel genoma, ma pittosto di regimi alimantari e stili di vita sbagliati che hanno portato nel Nord America, USA e Canada, ad un sensibile aumento di individui in sovrappeso, se non obesi, e di conseguenza ad un incremanto di pz affetti da patologie cardiovascolari ed endocrine.
Le mutazioni genetiche richiedono tempi molto ampi.
ciao,
Andala :)
oscuroviandante
22-11-2005, 20:22
Mi piacerebbe essere menato dall'agente Sidney Bristow :D cmq mi riferivo alle photoshoppine , non ad una attrice che cura fisicamente il proprio (bellissimo) corpo
a me le ragazze con culo snello piacciono molto...
Ciaozzz
ClauDeus
23-11-2005, 07:57
:nonsifa:
Il culo deve avere le apposite manigliette (create dalla Natura per questo scopo) e ballare sotto i miei inesorabili colpi :D
(troppo esplicito? :stordita: )
che brutto....
per quanto mi riguarda le donne cilindriche sono uomini.
:|
Fanno figli più facilmente perché piacciono di più?
Fisicamente non è così. In Senegal, ad esempio, dove i figli rappresentano spesso l'unica risorsa, le donne più apprezzate sono quelle dai fianchi molto larghi, proprio perché per loro è più facile portare a termine la gestazione e partoriscono con meno traumi.
Sono d'accordo. Le donne "burrose" sono sempre state la mia passione. Quando abbraccio una donna non mi piace sentire gli spigoli
aLLaNoN81
23-11-2005, 10:49
in un paio di generazioni mi sembra troppo poco... insomma per avere modifiche marcate mi aspetterei almeno qualche secolo. Quello che è cambiato e anche in modo notevole è l'alimentazione e l'ambiente. Ma quando mangiate una bistecca vi chiedete mai cosa hanno dato alla bestiola che ha gentilmente contribuito alla pietanza? Voglio dire se i ciclisti già li dopano come cavalli, ai quadrupedi veri cosa danno? :D
Effettivamente negli states il bestiame viene cresciuto ad ormoni, non ci avevo pensato, sicuramente anche questo ha contribuito al tutto ;)
aLLaNoN81
23-11-2005, 10:52
Ho appena letto questo post.
In realtà non vi è stata nessuna mutazione nel genoma, ma pittosto di regimi alimantari e stili di vita sbagliati che hanno portato nel Nord America, USA e Canada, ad un sensibile aumento di individui in sovrappeso, se non obesi, e di conseguenza ad un incremanto di pz affetti da patologie cardiovascolari ed endocrine.
Le mutazioni genetiche richiedono tempi molto ampi.
ciao,
Andala :)
ah, ok pensavo che i mutamenti si riferissero solo alla struttura fisica :)
aLLaNoN81
23-11-2005, 10:54
Mi piacerebbe essere menato dall'agente Sidney Bristow :D cmq mi riferivo alle photoshoppine , non ad una attrice che cura fisicamente il proprio (bellissimo) corpo
Le photoshoppine sono finte e non mi piacciono, come non mi piacciono quelle che si rifanno... io di ragazze atletiche in stile Jennifer Gardner ne conosco qualcuna e sono sicuramente le migliori :oink:
aLLaNoN81
23-11-2005, 10:58
Fanno figli più facilmente perché piacciono di più?
Fisicamente non è così. In Senegal, ad esempio, dove i figli rappresentano spesso l'unica risorsa, le donne più apprezzate sono quelle dai fianchi molto larghi, proprio perché per loro è più facile portare a termine la gestazione e partoriscono con meno traumi.
Calma, il discorso del mondo occidentale è molto diverso da quello africano, là praticamente tutte le donne trovano marito, basse, grasse, alte, magre, indifferentemente, là l'aspetto fisico non viene praticamente considerato, i matrimoni tra l'altro spessissimo sono combinati... Una volta era così anche da noi, infatti si sposavano tutte, mentre se ci fai caso al giorno d'oggi le COZZE non trovano più marito e restano zitelle a vita non facendo figli...
Calma, il discorso del mondo occidentale è molto diverso da quello africano, là praticamente tutte le donne trovano marito, basse, grasse, alte, magre, indifferentemente, là l'aspetto fisico non viene praticamente considerato, i matrimoni tra l'altro spessissimo sono combinati... Una volta era così anche da noi, infatti si sposavano tutte, mentre se ci fai caso al giorno d'oggi le COZZE non trovano più marito e restano zitelle a vita non facendo figli...
Sono d'accordo con questa valutazione. Dicevo solo che per fare i figli sono avvantaggiate le donne con i fianchi larghi.
aLLaNoN81
23-11-2005, 11:26
Sono d'accordo con questa valutazione. Dicevo solo che per fare i figli sono avvantaggiate le donne con i fianchi larghi.
Questo è indubbio, hanno meno rischio di complicazione nel parto. Fin dall'antichità infatti gli uomini son sempre stati attirati istintivamente dalle donne più larghe, ora però la tendenza è cambiata e sono proprio cambiati i gusti maschili, si giudicano le donne con un altro metro insomma :)
mentre se ci fai caso al giorno d'oggi le COZZE non trovano più marito e restano zitelle a vita non facendo figli...
allora prima cosa secondo me nessuna è cozza...cavolo un po' di rispetto....e poi le "cozze" rimangano zitelle forse perchè la gente superficiale rimane solo aull'apsetto esteriorie senza prendersi la briga di conoscere interiormente una persona...magari sono"cozze" fuori e stupende dentro!
e cmq sia...a mio parere il fisico è cambiato non solo per l alimentazione,ma anche per il modo di vestirsi, infatti sempre più spesso i vestiti sono fatti per ragazze magre e praticamente piallate!
dottormaury
23-11-2005, 12:46
la donna un pò in sovrappesso o cmq formosa piace anche a me, cavolo oltre ai genitali e ai peli le donne si differenziano per tette e culo, se non ci sono mi sembra di farmi un uomo :muro:
W un pò di ciccetta senza esagerare.
P.s. non so chi a menzionato le ragaze di colore/mulatta, levate le nigeriare, o comuque tutte quelle con i lineamenti del viso molto marcati(sembrano scimmie) le adoro, sono formosissime, bel culo grosso e sodo e tettone
Cozze o non cozze, ke donne hanno l'indiscusso vantaggio di poter aver figli e senza la necessità di sposarsi.
Che ingiustizia naturale. :(
Andala
Cozze o non cozze, ke donne hanno l'indiscusso vantaggio di poter aver figli e senza la necessità di sposarsi.
Che ingiustizia naturale. :(
Andala
Vale anche per gli uomini, solo che noi non possiamo farceli per conto nostro.
nomeutente
23-11-2005, 14:32
Ciaozzz
Ho letto su Focus che piacciono di più le donne con il sedere rotondo anche per una ragione di autotutela psicologica: dal momento che il sedere è di solito associato ai rapporti omosessuali, dire "che bel culo!" davanti ad un culo rotondo ha un senso, davanti ad un culo piatto ne ha un altro.
Niente di offensivo, eh! Ho un paio di amici gay.
nomeutente
23-11-2005, 14:39
al giorno d'oggi le COZZE non trovano più marito
Non credo: abbondano anche i totani.
allora prima cosa secondo me nessuna è cozza...cavolo un po' di rispetto....e poi le "cozze" rimangano zitelle forse perchè la gente superficiale rimane solo aull'apsetto esteriorie senza prendersi la briga di conoscere interiormente una persona...magari sono"cozze" fuori e stupende dentro!
e cmq sia...a mio parere il fisico è cambiato non solo per l alimentazione,ma anche per il modo di vestirsi, infatti sempre più spesso i vestiti sono fatti per ragazze magre e praticamente piallate!
Sono quasi completamente d'accordo con te. Quasi tutte le donne sono in grado di essere attraenti e seducenti. Ce ne sono alcune, però, che con tutta la buona volontà, non si possono che definire cozze.
Insomma: passare edl tempo con una donna molto brutta però brillante e intelligente è sicuramente piacevole, ma se parliamo di procreazione anche l'occhio vuole la sua parte.
Non credo che per voi donzelle sia diverso :)
aLLaNoN81
23-11-2005, 14:53
Beh, una cozza è una esteticamente BRUTTA, poi dentro può esser quello che vuoi ma fuori resta brutta ed il brutto di questi tempi non attira di certo. Lo stesso ragionamento comunque lo fanno le donne, troppe volte ho visto ragazze che oltre a guardare la bellezza di un ragazzo, addirittura fare discriminazione sui VESTITI, ma questo è un altro discorso e si andrebbe troppo off topic...
Resta il fatto che obiettivamente chi è brutto (e per brutto intendo veramente orribile, non poco carino) nella nostra società odierna non riesce a trovare nessuno con cui fare coppia. Anche chi va in giro vantandosi tanto di non dare importanza all'aspetto esteriore davanti a gente veramente BRUTTA ci ripensa e passa oltre...
Di vestiti ce n'è di tutti i tipi e per tutte le forme oggi più che in passato, quello che è cambiata è la MODA, dato che è questa che quasi tutti seguono per vestirsi ormai... I vestiti possono cammuffare ma di certo non cambiano la struttura fisica, la struttura fisica è data da sole 3 cose: genoma, alimentazione ed attività fisica.
aLLaNoN81
23-11-2005, 14:56
Ho letto su Focus che piacciono di più le donne con il sedere rotondo anche per una ragione di autotutela psicologica: dal momento che il sedere è di solito associato ai rapporti omosessuali, dire "che bel culo!" davanti ad un culo rotondo ha un senso, davanti ad un culo piatto ne ha un altro.
Niente di offensivo, eh! Ho un paio di amici gay.
Ti prego, non prendere per oro colato quello che c'è scritto su Focus, è solo un giornale che si spaccia per rivista scientifica ed invece contiene solo un ammasso di ovvietà e spesso di notizie palesemente strampalate, è una commercialata immensa...
aLLaNoN81
23-11-2005, 14:59
Sono quasi completamente d'accordo con te. Quasi tutte le donne sono in grado di essere attraenti e seducenti. Ce ne sono alcune, però, che con tutta la buona volontà, non si possono che definire cozze.
Insomma: passare edl tempo con una donna molto brutta però brillante e intelligente è sicuramente piacevole, ma se parliamo di procreazione anche l'occhio vuole la sua parte.
Non credo che per voi donzelle sia diverso :)
Esatto, una persona può essere interessante quanto si vuole, ma se non attira anche fisicamente non c'è nulla da fare, non si procrea :)
Tra l'altro questo è un meccanismo istintivo che hanno tutti gli animali: sono attirati verso gli esemplari più belli e forti perchè garantiscono un corredo genetico migliore e quindi dei figli più forti.
nomeutente
23-11-2005, 15:02
Ti prego, non prendere per oro colato quello che c'è scritto su Focus
Adesso mi dirai anche che non esiste Babbo Natale? :cry: :D
nomeutente
23-11-2005, 15:04
ho visto ragazze che oltre a guardare la bellezza di un ragazzo, addirittura fare discriminazione sui VESTITI
C'è però una differenza abissale: gli uomini vogliono trovare la donna perfetta, le donne si accontentano di un uomo normale per poi costringerlo a diventare perfetto. :D
aLLaNoN81
23-11-2005, 15:09
Adesso mi dirai anche che non esiste Babbo Natale? :cry: :D
non esiste :stordita:
C'è però una differenza abissale: gli uomini vogliono trovare la donna perfetta, le donne si accontentano di un uomo normale per poi costringerlo a diventare perfetto. :D
questo è più probabile....
cmq sia sarò scema io ma vi assicuro che per me è molto più importante come è una persona interiormente piuttòsto che esteriormente...
aLLaNoN81
23-11-2005, 21:35
questo è più probabile....
cmq sia sarò scema io ma vi assicuro che per me è molto più importante come è una persona interiormente piuttòsto che esteriormente...
Anche per me conta molto di più l'intelligenza e come una persona ragiona, ma quello che tentiamo di farti capire è che se non c'è anche un'attrazione fisica non ci potrà mai essere nulla ;)
Anche per me conta molto di più l'intelligenza e come una persona ragiona, ma quello che tentiamo di farti capire è che se non c'è anche un'attrazione fisica non ci potrà mai essere nulla ;)
e quello che sto cercando di far capire io...è che spesso l'attrazione viene dalla mente....e dai sentimenti...forse la penserò all'antica e forse vivrò ancora nelle favole,ma io la penso così se una persona ti stimola intelletuualmente e sentimentalmente superi anche l'aspetto fisico, poi è chiaro se mi parli della famosa avventura tutto ciò non conta :D !
e quello che sto cercando di far capire io...è che spesso l'attrazione viene dalla mente....e dai sentimenti...forse la penserò all'antica e forse vivrò ancora nelle favole,ma io la penso così se una persona ti stimola intelletuualmente e sentimentalmente superi anche l'aspetto fisico, poi è chiaro se mi parli della famosa avventura tutto ciò non conta :D !
devi essere una delle ultime creature femminili di questa specie.
tutte le altre corrono dietro al costantino o al briatore di turno...
Ciaozzz
Ciaozzz
chi ti ha detto che son femmina :Prrr: ;)
chi ti ha detto che son femmina :Prrr: ;)
uhm.. un uccellino che passava da ste parti..
:O
Ciaozzz
Vuoi dire che tu procreeresti con unoad esempio, come Marty Feldman?
http://www.worth1000.com/entries/165500/165724SxBW_w.gif
Sia chiaro che ho preso lui solo a titolo d'esempio, poiché per il resto :ave:
aLLaNoN81
24-11-2005, 10:24
Mah, secondo me non è questione di superare o meno, o meglio, per voi donne la cosa è un po' più semplice, invece se noi maschi non ci sentiamo attratti fisicamente non ci funziona nulla :asd: Scherzi a parte, anche a me in passato son piaciute molto ragazze che non si possono certamente definire belle, ma qualcosa di carino ce l'avevano, sfido chiunque a mettersi con qualcuno di veramente INGUARDABILE. Sotto sotto tutti, anche chi pensa di non dare importanza all'aspetto fisico, incosciamente rifiuta determinati tipi di persone...
aLLaNoN81
24-11-2005, 10:26
Ciaozzz
E' una rarità ma ce ne sono ancora, ne conosco qualcuna anche io fortunatamente...
E' una rarità ma ce ne sono ancora, ne conosco qualcuna anche io fortunatamente...
appunto , sono in via d'estinzione...
Ciaozzz
aLLaNoN81
24-11-2005, 10:28
orca, ne hai preso uno brutto forte :p
e gli uomini?
mi sa che 50 anni fa, quando c'erano molti meno lavori sedentari, i nostri avi erano più in forma di noi... e di parecchio
comunque le donne di oggi sono ugualmente bone, non lamentiamoci :D
aLLaNoN81
24-11-2005, 12:25
e gli uomini?
mi sa che 50 anni fa, quando c'erano molti meno lavori sedentari, i nostri avi erano più in forma di noi... e di parecchio
comunque le donne di oggi sono ugualmente bone, non lamentiamoci :D
Per un uomo è più facile restare in forma, noi abbiamo meno casini a livello ormonale ed abbiamo più massa muscolare, bruciamo di più e quindi facciamo meno fatica a rimanere in forma. Ora è vero che i lavori sono più sedentari ma di sport per restare in forma ce ne sono a tonnellate, è solo questione di volontà ;)
ti dirò ho avuto un ragazzo che gli assomigliava notevolmente (anche se non è strabico)...si,magari sarebbe una di quelle persone talmente simpatiche e talmente profonde da superare anche l'aspetto fisico...
Mah, secondo me non è questione di superare o meno, o meglio, per voi donne la cosa è un po' più semplice, invece se noi maschi non ci sentiamo attratti fisicamente non ci funziona nulla :asd:
:D ehehhehehe nn ci giurerei :D :Prrr:
ti dirò ho avuto un ragazzo che gli assomigliava notevolmente (anche se non è strabico)...si,magari sarebbe una di quelle persone talmente simpatiche e talmente profonde da superare anche l'aspetto fisico...
Allora ho qualche speranza con te!
:O :cool:
Ciaozzz
Allora ho qualche speranza con te!
:O :cool:
Ciaozzz
:mbe: :help: :fiufiu:
:mbe: :help: :fiufiu:
:oink: :oink: :oink:
Comunque imho un minimo di attrazione fisica ci deve essere... ma non vuol dire che non la si possa avere con una persona non definibile bella secondo i canoni classici...
Ciaozzz
:oink: :oink: :oink:
Comunque imho un minimo di attrazione fisica ci deve essere... ma non vuol dire che non la si possa avere con una persona non definibile bella secondo i canoni classici...
Ciaozzz
o forse vuol dire che momntaneamente non sono interessata ad avere un ragazzo^^
o forse vuol dire che momntaneamente non sono interessata ad avere un ragazzo^^
ma il mio era un commento generico..mica diretto a te.
PS meglio soli che male accompagnati. che se a star soli per tanto tempo non e' poi cosi' bello...tutt'altro...
Ciaozzz
CONFITEOR
25-11-2005, 23:24
Vabbò, finkè non gli cresce il..... :fagiano:
...il mio modello ideale di donna è quello Raffaella Carrà anni 70, il resto è fuffa.
http://www.sorrisi.com/sorrisi/photogallery/images/023001000872.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.