PDA

View Full Version : [Q&A] DOMANDE SUL REGOLAMENTO D'USO

cerbert
17-11-2005, 09:28
Questo thread è dedicato a qualsiasi domanda abbiate sul regolamento e sull'uso della sezione.
Le domande ricorrenti o significative verranno raccolte nella FAQ seguente:

--------------------- FAQ ---------------------------

Che differenza c'è tra il thread "postate i vostri lavori 2D\3D e la gallery di cui parli? Quando usare uno o l'altro? Le immagini che posto nel thread devono essere quelle "uplodate" nella gallery?.

1) il thread "2D/3D" fungerà da "catalogo ufficiale" della community "computer graphics". Ogni utente è incoraggiato a lasciare il suo lavoro in tale thread, aprendo poi un post per discussioni e critiche. In questo modo, in un unico thread avremo "la storia" dei vostri lavori. Tendo a precisare che stiamo parlando di "lavori completi" e non "WIP".
2) la gallery serve da "repositorio immagini" in quanto HWU non è attrezzato in tal senso. Questo significa che chi non ha un suo album può farlo sulla gallery, chi vuole partecipare ad un futuro contest, può uploadare la gallery. Ma chi ha già un suo album e vuole esporre i suoi lavori in "2D/3D" può tranquillamente linkare da lì.
Non è necessario essere iscritti alla gallery per partecipare al thread catalogo e non è necessario avere dei lavori da mettere a catalogo per aprirsi un account nella gallery.

Se vedo che qualcuno ha postato in maniera errata in "I vostri lavori 2D/3D" che faccio?

Non postate nel thread per farglielo sapere. Contattate il moderatore che farà pulizia.

cerbert
22-11-2005, 09:58
Approfitto di un piccolo up per aggiornare il sistema di notifica.

DeeezNuuutz
14-12-2005, 00:08
Coninuo la discussione iniziata nel 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10549731#post10549731 giusto per non continuare a sporcare quello!
Propongo (oltre che a cancellare quei post) di dire nel regolamento che ogni messaggio che non sia coerente sarà cancellato, così appena succedono ste cose cancelli senza metterti problemi.
Comunque sono cose che succedono, non voglio colpevolizzare nessuno, anche perchè pure io ho fatto l'errore!! :D

cerbert
14-12-2005, 07:54
Troppo facile!
Come punizione accessoria...
VI BANNO TUTTIIIII!!!!
[risata diabolica]
...
...
...
No... vabbeh, sarò buono. :D

Avevo in effetti pensato di cancellare quel messaggio ma intendevo comunque condonare gli iniziali, inevitabili errori.
Adesso provvedo ad editare.

trokij
14-12-2005, 11:56
Forse sarebbe da mettere tra gli importanti anche il tread con i commenti, altrimenti sparisce dalla prima pagina :)

cerbert
14-12-2005, 12:32
Forse sarebbe da mettere tra gli importanti anche il tread con i commenti, altrimenti sparisce dalla prima pagina :)

Non sono molto sicuro di ciò... non vorrei avere una lista "importanti" troppo lunga...

DeeezNuuutz
14-12-2005, 13:55
Allora si possono editare i nostri messaggi scrivendo "se vuoi commentare il mio alvoro scrivi quì..." tanto si sà, il messaggo iniziale (lungo) non se lo caga nessuno!!!

cerbert
14-12-2005, 14:14
Allora si possono editare i nostri messaggi scrivendo "se vuoi commentare il mio alvoro scrivi quì..."

Che è quello che suggerivo nel regolamento :D

tanto si sà, il messaggo iniziale (lungo) non se lo caga nessuno!!!

Avevo avuto questa impressione... :help: :p

DeeezNuuutz
14-12-2005, 14:20
Che è quello che suggerivo nel regolamento :D

Ops :doh: :D

Avevo avuto questa impressione... :help: :p

Heheheheh :D