View Full Version : Scheda video AGP sui 200€. Radeon o GeForce?
Come si capisce dal titolo, cerco una scheda video principalmente per giocare sui 200€. Metto in chiaro che non sono uno che gioca tutti i giorni però quel poco che gioco voglio farlo con tutti i dettagli al massimo senza avere rallentamenti.
Questa è la configurazione del mio computer
athlon XP 2800+
ram 1GB
Hd 300GB
scheda madre ASUS 7000 e qualcosa, non mi ricordo giusto come si chiama (l'ho pagata 100€ 1 anno e mezzo fa)
attuale scheda video ATI Radeon 9600XT 256Mb (Se qualcuno la vuole la vendo a 70€)
Io pensavo di prendermi una Radeon x800GTO (trovata a 180€) X800XT (199€) o una GeForce 6600 GT o la 6800.
Consigliatemi voi, io non sono un grande esperto in materia.
Molti mi dicono che la scheda (radeon o GeForce) dipende dal gioco, adesso sto giocando a NEED FOR SPEED WANTED e FIFA 2006, mi piacciono i giochi di guerra e soprattutto quelli di macchine.
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà
Dr House
22-11-2005, 10:04
una x800xt a 199€? :mbe:
comprala
Sono nuovo del forum, non so come funzioni, se posso postari il link, ti dico come si chiama il link così mi dici se va bene.
Si possono postare i link di altri siti per regolamento?
Leggevo da qualche parte che una X800XT è sprecata per computer minori, ormai "vecchiotti" come il mio. E' vero?
Leggevo da qualche parte che una X800XT è sprecata per computer minori, ormai "vecchiotti" come il mio. E' vero?
si non la sfrutteresti a pieno, però per quel prezzo ti faresti l'ultimo massiccio upgrade
si non la sfrutteresti a pieno, però per quel prezzo ti faresti l'ultimo massiccio upgrade
Cos'è che dovrebbe essere cambiato nel mio PC? il processore? Si può mettere un Athlon 64 3200+ o 3400+ sulla mia scheda madre?
So che certi aumentano la potenza del processore, si può portare il mio a 3200+? Come si fa?
Cos'è che dovrebbe essere cambiato nel mio PC? il processore? Si può mettere un Athlon 64 3200+ o 3400+ sulla mia scheda madre?
So che certi aumentano la potenza del processore, si può portare il mio a 3200+? Come si fa?
no con la tua piastra madre non pui mettere un'athlon 64 devi cambiare tutto, puoi invece overcloccare la tua cpu
Dr House
22-11-2005, 10:35
esiste un modo per "sviare" il fatto che il tuo pc non è all'altezza della scheda
giocare con le impostazioni grafiche al massimo a risoluzioni tipo 1024x768, in questo modo lavora quasi solo la sk video e il processore non soffre per la scarsa potenza
mandami il link della sk con i messaggi privati che lo controllo
Scusa la mia ignoranza ma come si fa a fare l'overclock? Per farlo bisogna cambiare anche qualche componente? Ma dopo si va incotro a qualche problema di surriscaldamento? Io il PC lo temgo acceso anche per settimane intere.
esiste un modo per "sviare" il fatto che il tuo pc non è all'altezza della scheda
giocare con le impostazioni grafiche al massimo a risoluzioni tipo 1024x768, in questo modo lavora quasi solo la sk video e il processore non soffre per la scarsa potenza
mandami il link della sk con i messaggi privati che lo controllo
Io gioco sempre a 1024X768 perche il mio monitor non tira di più, la risoluzione massima è di 1024X768.
Ti ho mandato il link via messaggio privato.
E della X800XL della HIS cosa mi dite?
Dr House
22-11-2005, 18:50
inferiore alla x800xt e difficile da trovare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.