ivanisevic82
22-11-2005, 09:14
Ciao ragazzi, datemi un info...
Vorrei sottoscrvere un contratto "senza limiti" infostrada: telefono + internet a 39,95 euro mensili.
Purtroppo l'appartamente dove risiedo è sprovvisto di allaccio telefonico: nel senso che se alzo la cornetta fa "Tu tu...." ma non c'è alcun contratto attualemente in vigore con alcuna compagnia.
Ho chiamato infostrada e mi hanno detto che per fare un nuovo allaccio c'è da aspettare da 0 a 45 giorni, dopo i quali, se non hanno ancora trovato una linea disponibile (??!??!? :confused: ??!?!?!!?) mi richiameranno per chiedere un eventuale proroga.
Le mie domande sono:
1) Secondo la vostra esperienza quali sono i tempi di attesa effettivi?
2) Ma se il tel fa "Tu tu..." (e poi mi dice che non posso telefonare) è sicuro che c'è da fare un nuovo allaccio?
3) Ma se volessi internet e telefono allo stesso prezzo da subito, cosa devo fare?? Con infostrada mi sa che passeranno mesi!
Vorrei sottoscrvere un contratto "senza limiti" infostrada: telefono + internet a 39,95 euro mensili.
Purtroppo l'appartamente dove risiedo è sprovvisto di allaccio telefonico: nel senso che se alzo la cornetta fa "Tu tu...." ma non c'è alcun contratto attualemente in vigore con alcuna compagnia.
Ho chiamato infostrada e mi hanno detto che per fare un nuovo allaccio c'è da aspettare da 0 a 45 giorni, dopo i quali, se non hanno ancora trovato una linea disponibile (??!??!? :confused: ??!?!?!!?) mi richiameranno per chiedere un eventuale proroga.
Le mie domande sono:
1) Secondo la vostra esperienza quali sono i tempi di attesa effettivi?
2) Ma se il tel fa "Tu tu..." (e poi mi dice che non posso telefonare) è sicuro che c'è da fare un nuovo allaccio?
3) Ma se volessi internet e telefono allo stesso prezzo da subito, cosa devo fare?? Con infostrada mi sa che passeranno mesi!