PDA

View Full Version : qualcuno di voi ha il Reserator 1 Plus??

voglioilmondo
22-11-2005, 07:51
Come da titolo

voglioilmondo
22-11-2005, 11:57
:mc:

voglioilmondo
27-11-2005, 11:36
:(

ally
29-11-2005, 18:51
...si c'è un utente che lo possiede...aveva aperto anche un thread per farne una piccola recensione...purtroppo non ricordo ne il nome dell'utente ne il nome del thread...prova a cercare nella sezione modding...le uniche cose che ricordo sono che il nick suonava circa "z" qualcosa mentre l'avatr era di un robottone rosso mantellato jappo...

...mi dispiace...ciao...

ally
29-11-2005, 18:55
...si c'è un utente che lo possiede...aveva aperto anche un thread per farne una piccola recensione...purtroppo non ricordo ne il nome dell'utente ne il nome del thread...prova a cercare nella sezione modding...le uniche cose che ricordo sono che il nick suonava circa "z" qualcosa mentre l'avatr era di un robottone rosso mantellato jappo...

...mi dispiace...ciao...

...non ne ho azzeccata una...

...prova qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=743551&highlight=reserator)...

...ciao...

luxor7400
22-12-2005, 22:39
ho preso da poco reserator 1 plus
volevo completare il silenziamento del pc e ora : 0 rumore 0 ventole 0 db
a parte qualche troccolio degli hd

premetto che l'acquisto e stato fatto perchè non ho mai costruito un impianto a liquido ma ora direi proprio che è tutte le capacità per asemblarne uno veramente + prestante dell rederator

comunque in 30 min si monta quindi il reserator rimane una buona soluzione per chi si accontenta del silenzio assoluto e di discrete prestazioni

io ho aggiunto una ventola 20x20 in alluminio fra la cpu e chipset con interuttore di acensine e 2 velocita in modo da aiutare il reserator nelle prestazioni che sono queste

cpu 33
mb 24
scheda video 58 :mc: