PDA

View Full Version : il computer si connette ma non apre nessuna pagina

supermario_bros
22-11-2005, 07:43
stamani mi sono alzato e ho acceso come tutte le mattina il pc, mi sono connesso, ma apepna ho provato ad aprire una pagina web, mi dava non disponibile (sia con mozilla che con opera che con ie6)

ovviamente ho provato qualche pagina, tipo gooogle virgilio etc, e nessuna era disponibile (stesso errore che da quando apro una pagina e non sono connesso.

per prova ho anche disattivato il firewall (kerio) ma senza rislutati.

poi sono dovuto venire in ufficio, ma stasera quando esco se avete un'idea di cosa possa essere magari riesco a trovare al volo la soluzione.

ieri sera prima di staccare andava normalmente

grazie
mario

[-°-3DM@RK-°-]©
22-11-2005, 08:55
Non so se hai ADSL tin.it ma a me è da ieri sera che ogni tanto fa così.. sembra un problema di dns..

supermario_bros
22-11-2005, 08:58
©']Non so se hai ADSL tin.it ma a me è da ieri sera che ogni tanto fa così.. sembra un problema di dns..

adsl tin, ci dovevo pensare che era un problema della banda bassoti :muro: :muro:

Lotar
22-11-2005, 11:15
Anche con Alice si comporta così. Icona in barra che dice ok connesso ma nessuna pagina viene visualizzata. Devo provare 2/3 volte poi entro.

alpex
22-11-2005, 12:12
Se sapete i dns del provider impostateli manualmente nelle proprietà del protocollo TCP/IP relativi alla connessione ADSL in uso.

Lotar
22-11-2005, 16:54
Ho chiamato il 187, il problema è nelle centrali....così dicono.
Adesso funziona regolarmente, speriamo che duri.