PDA

View Full Version : the sims 2 : Come aggiungere nuovi oggetti?

Bidduzzo
22-11-2005, 02:56
Ciao a tutti , possiedo the sims 2 + le due espansioni Nightlife + University

(la mia tipa apprezza molto sti giocacci :D )

Ho scaricato un file rar che dovrebbe contenere oggetti nuovi da aggiungere.. sono tutti .package
Io li ho inseriti nella cartella "the sims 2" res ---> object

ma in game non ci sono..

cè un procedimento particolare?

grazie a tutti coloro che risponderanno!

Com4
22-11-2005, 11:20
Devi inserirli in documenti/ea games/the sims 2/downloads
;)

Bidduzzo
22-11-2005, 17:00
grazie mille :)

Bidduzzo
23-11-2005, 14:32
Devi inserirli in documenti/ea games/the sims 2/downloads
;)

Ciao , li ho messi nella cartella download e all'avvio del gioco mi ha consigliato di disabilitarli.. ma io ovviamente li ho abilitati.. solo che poi non ci sono cmq.. dove li vado a prendere da dentro il gioco???

Com4
23-11-2005, 14:39
Ciao , li ho messi nella cartella download e all'avvio del gioco mi ha consigliato di disabilitarli.. ma io ovviamente li ho abilitati.. solo che poi non ci sono cmq.. dove li vado a prendere da dentro il gioco???

Dipende da cosa sono. Se sono vestiti devi comprarli nei negozi, se sono oggetti li trovi nella modalità costruzione.
Comunque, quelli che ho scaricato io funzionano un po' tutti, ma effettivamente dopo nightlife un paio di oggetti non me li vede più. Forse c'è qualche tipo di incompatibilità con la nuova versione.

Bidduzzo
23-11-2005, 18:29
Guarda sinceramente non so cosa siano.. ho scaricato un file rar da emule con parecchie fonti e commenti positivi..
Una cosa è certa.. nella modalità compra non ho nulla di nuovo.. (tipo televisori nuovi ecc ecc...)

grazie cmq :)