View Full Version : IL PC NON MI VEDE LA TV!!!
il mio problema č questo...
ho colegato pc alla tv , accendo il pc e tutte le schermate iniziali le vedo sulla tv, poi parte windows e nella tv non si vede piu nulla se provo a fare tv detection la tv non me la vede e ho provato a smanettare in tutti i modi sul catalyst ma come devo fare!!!!
nessuno sa darmi una mano con i settaggi?
a me era successo e avevo sbagliato connettore , dimmi che scheda grafica hai
ho una ati x850xt platinum ed. e il collegamento dovrebbe essere giusto perche altrimenti durante il caricamento del s.o. non si vedrebbe niente invece si vede tutta quella parte dove da la versione bios controllo periferiche ecc ecc. ma quando si attiva win non c'č verso di fargli vedere la tv neanche con l'opzione forza riconoscimento tv ... perche???
magari hai solo un refresh troppo alto riguardo alla tv e non ti favedere nulla prova a cxabiare o mettere auto se c'č
ho fatto un passo avanti riuscendo a fargli vedere la tv...
adesso č possibile vedere contemporaneamente su tv e su monitor le stesse cose ? o mi devo accontentare dell'alternanza dei 2 schermi???
cletopolonia
23-11-2005, 17:37
Ciao, posso esserti utile in parte...
vai su impostazioni--> avanzate --> visualizzazione e clicca sulla tv..
L'interruttore dovrebbe accendersi di rosso..
se vuoi lo schermo del pc come primario clicca sul pulsantino con 2 cerchi concentrici, la tv lasciala come scermo clonato (e qst č l'altro pulsante quello con 2 finestrelle)
io fatto questo ho visto tutto perfettamente..
Il miei collegamenti sono tramite s-video + audio ---> scart
Con la mia vecchia scheda nvidia ero riuscito a collegare il tutto e andava a colori...
ora ho cambiato pc ho una ati x800gto ma sulla tv vedo Bianco-nero...
ieri sera ho provato x 1 ora e non c'era nulla da fare!
il formato settato č pal-b..
ho attivato anche la proprietą di overlay teatre mode ma nulla da fare..
ho riavviato 1 sacco di volte provando le varie opzioni ma nulla anche li..
ditemi voi cosa posso fare ancora??
sulle impostazioni nvidia qnd avevo avuto lo stesso problema avevo cambiato il tipo di collegamento su proprietą della scheda dicendogli che era 1 segnale composito, anzichč s-video oppure qlc di simile, ma qui non riesco a trovare nulla di simile che mi possa aiutare, sembre che questa opzione non esista...
Se potete aiutarci..
Simone
quello che ho notato con questa scheda č che istallando ati control panel ho tutte le opzioni per selezionare il televisore ma quando istallo catalyst control center non c'č verso di selezionare la tv lo fa anche a voi???
e come mai?
adesso comunque per poter utilizzare la tv ho tolto il catalyst!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.