PDA

View Full Version : comunita na-ce amanti pc

MrQuick
21-11-2005, 22:07
vorrei creare una comunita' di " amici simpatizzanti pc" non a scopo di lucro ma di reciproco sostegno in cui depositere sapere comune ed eperienza in ogni ramo pc ( assemblaggio, configurazione, modding...) e magari un mercatino dell'usato e dello scambio nella provincia di caserta e napoli, magari aprendo un sito tipo .org o simili. cerco interessati a sviluppare l'idea.

francescox87
21-11-2005, 22:42
l'idea del mercatino dell'usato con annesso forum diciamo che è stata già creata anche se poi si è estesa a tutti e non solo ai campani :D all'epoca si chiamava campania market...poi si è trasformato in nucleo instabile.....(www.nucleoinstabile.com)
dacci un occhiata...magari è un inizio...

N@RcIsO
22-11-2005, 10:35
bhè io ci sono, fatemi sapere ;)

lunaticgate
22-11-2005, 11:03
:spam:

Guardate la mia firma!!!!!
NUCLEOINSTABILE

francescox87
22-11-2005, 11:14

Guardate la mia firma!!!!!
NUCLEOINSTABILE

ci ho già pensato io Enzo :sofico:

MrQuick
22-11-2005, 11:29
ok, bella copia hwupgrade, ma io pensavo a qualcosa di diverso, piu' che una chat deve essere una comunita' di interscambio culturale e di hardware, anche non legata necessariamente all'acquisto. immagino esistano altri siti nella zona e di certo non voglio mettermi in competizione, voglio creare un gruppo di amici che non collaborano con altri siti, partire da zero dopo aver fatto una bella chiaccherata ed aver sentito i pareri degli altri, e creare un punto di ritrovo come il succitato, o come upgrade ma fatto di prsone della zona che poi si possono incontrare, effettuare lavori assieme, progettare a seconda delle necessita' o anche solo divertirsi.
quindi, tutti gli interessati, dal programmatore, dall'esperto di hardware, al giocatore fino al semplice appassionato... fatevi avanti.

MrQuick
22-11-2005, 14:15
dimenticavo, se serve una sede ho anche il locale da mettere a disposizione

Mc®.Turbo-Line
09-06-2007, 09:21
l'idea del mercatino dell'usato con annesso forum diciamo che è stata già creata anche se poi si è estesa a tutti e non solo ai campani :D all'epoca si chiamava campania market...poi si è trasformato in nucleo instabile.....(www.nucleoinstabile.com)
dacci un occhiata...magari è un inizio...

Il Link non funziona piu', ha cambiato indirizzo?

Chip77
09-06-2007, 10:30
Il Link non funziona piu', ha cambiato indirizzo?

si, è usatocampania.com

:stordita:

Mc®.Turbo-Line
09-06-2007, 11:16
grazie 1000

FreeMan
09-06-2007, 14:55
usare i pvt invece di uppare una discussione vecchia di 2 anni? :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<