View Full Version : comunita na-ce amanti pc
vorrei creare una comunita' di " amici simpatizzanti pc" non a scopo di lucro ma di reciproco sostegno in cui depositere sapere comune ed eperienza in ogni ramo pc ( assemblaggio, configurazione, modding...) e magari un mercatino dell'usato e dello scambio nella provincia di caserta e napoli, magari aprendo un sito tipo .org o simili. cerco interessati a sviluppare l'idea.
francescox87
21-11-2005, 22:42
l'idea del mercatino dell'usato con annesso forum diciamo che è stata già creata anche se poi si è estesa a tutti e non solo ai campani :D all'epoca si chiamava campania market...poi si è trasformato in nucleo instabile.....(www.nucleoinstabile.com)
dacci un occhiata...magari è un inizio...
bhè io ci sono, fatemi sapere ;)
lunaticgate
22-11-2005, 11:03
:spam:
Guardate la mia firma!!!!!
NUCLEOINSTABILE
francescox87
22-11-2005, 11:14
Guardate la mia firma!!!!!
NUCLEOINSTABILE
ci ho già pensato io Enzo :sofico:
ok, bella copia hwupgrade, ma io pensavo a qualcosa di diverso, piu' che una chat deve essere una comunita' di interscambio culturale e di hardware, anche non legata necessariamente all'acquisto. immagino esistano altri siti nella zona e di certo non voglio mettermi in competizione, voglio creare un gruppo di amici che non collaborano con altri siti, partire da zero dopo aver fatto una bella chiaccherata ed aver sentito i pareri degli altri, e creare un punto di ritrovo come il succitato, o come upgrade ma fatto di prsone della zona che poi si possono incontrare, effettuare lavori assieme, progettare a seconda delle necessita' o anche solo divertirsi.
quindi, tutti gli interessati, dal programmatore, dall'esperto di hardware, al giocatore fino al semplice appassionato... fatevi avanti.
dimenticavo, se serve una sede ho anche il locale da mettere a disposizione
Mc®.Turbo-Line
09-06-2007, 09:21
l'idea del mercatino dell'usato con annesso forum diciamo che è stata già creata anche se poi si è estesa a tutti e non solo ai campani :D all'epoca si chiamava campania market...poi si è trasformato in nucleo instabile.....(www.nucleoinstabile.com)
dacci un occhiata...magari è un inizio...
Il Link non funziona piu', ha cambiato indirizzo?
Il Link non funziona piu', ha cambiato indirizzo?
si, è usatocampania.com
:stordita:
Mc®.Turbo-Line
09-06-2007, 11:16
grazie 1000
usare i pvt invece di uppare una discussione vecchia di 2 anni? :rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.