PDA

View Full Version : Strano sogno della mia ragazza...

Mr. X
21-11-2005, 22:00
Ciao a tutti,

La mia ragazza ieri mi ha raccontato un suo sogno mooolto strano...
Prima però devo fare una premessa. Lei prima di mettersi con me era stata circa 6 mesi con un altro ragazzo, con lui lei è rimasta amica. A lui lei piace parecchio e ci ha già riprovato un paio di volte anche se stava con me. Lei lo considera un bravo e bel ragazzo (con cui devo dire ha molti interessi in comune)... Siccome questo tipo cerca ogni scusa x contattarla io mi sono arrabbiato con lei perchè gli dia meno confidenze ma lei dice che ci vuole rimanere amica e non dargli dei dispiaceri...

Veniamo al sogno... Bhè scontato... Ha sognato che si rimetteva con lui... Lei dice che non significa niente questo sogno ma io temo che lei dentro ancora sia un pò presa da questo tipo...

Voi che dite... Che vorrà dire?

Ciao.

Cyborg JA
21-11-2005, 22:04
Vi prego. Postate la perla di saggezza.

SunShine_3
21-11-2005, 22:05
Be io x esempio dopo che mi sono lasciato dalla mia ragazza mi sognavo spesso(almeno 3 volte a settimana),di baciarla e di tornare con lei.I sogni spesso sono desideri.

SunShine_3
21-11-2005, 22:05

La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere? :stordita:

alphacygni
21-11-2005, 22:13

e tu non ne hai in serbo? :ciapet:

clasprea
21-11-2005, 22:14
Secondo me sono sogni e basta... sto col mio ragazzo da cinque anni... ho sognato di mettermi con almeno 4 o 5 amici miei in questi cinque anni... ma erano solo amici e tali sono rimasti! Io mi preoccupavo anche, perchè ovviamente per me erano solo sogni, ma mi ero anche fatta venire dei dubbi all'inizio... del tipo "ddio perchè faccio questi sogni, non è che non lo amo" e cagate così.

Poi ho capito che non c'era proprio rischio e fine.

lei già si sentirà in colpa per i sogni probabilmente, se pensi che ti voglia bene non devi preoccuparti, magari è solo qualcosa che sta nel fondo della sua testa semplicemmente perchè vuole bene a quest'altro ragazzo, ma non come vuol bene a te, e non significa che vuole tornare con lui e buttare via te!

P.s.: io l'altra notte ho sognato che Al bano (che mi sta pure sulle ....) mi rubava la macchina dal box! è grave????

alphacygni
21-11-2005, 22:18
P.s.: io l'altra notte ho sognato che Al bano (che mi sta pure sulle ....) mi rubava la macchina dal box! è grave????

a prescindere da qualunque cosa stesse facendo, il grave e' sognare Al Bano..:D

Mr. X
21-11-2005, 22:18
@Mastermarcox
Bhè secondo me ha fatto bene a dirmelo che almeno è stata sincera... :)

@Clasprea
Ti ringrazio per la tua spiegazione, mi hai confortato... :)

Kael
21-11-2005, 22:19

"Il sonno della ragione genera mostri" :O

:D

No, seriamente, tienti pronto...
Insomma, nei sogni si fanno tutte quelle cose che si vorrebbe fare nella realtà. Se poi la cosa è fattibile, beh... :rolleyes:

clasprea
21-11-2005, 22:20
a prescindere da qualunque cosa stesse facendo, il grave e' sognare Al Bano..:D

Lo so... :cry: :cry: :cry:

se penso che l'ho sognato pure la notte prima di avere DUE esami la mattina successiva... chissà che sfiga mi ha portato!

Mr. X
21-11-2005, 22:28
@Mastermarcox & @Kael

Mi tengo pronto perchè mio malgrado sono un seguace della legge di Murphy...

juninho85
21-11-2005, 22:30
Ciao a tutti,

La mia ragazza ieri mi ha raccontato un suo sogno mooolto strano...
Prima però devo fare una premessa. Lei prima di mettersi con me era stata circa 6 mesi con un altro ragazzo, con lui lei è rimasta amica. A lui lei piace parecchio e ci ha già riprovato un paio di volte anche se stava con me. Lei lo considera un bravo e bel ragazzo (con cui devo dire ha molti interessi in comune)... Siccome questo tipo cerca ogni scusa x contattarla io mi sono arrabbiato con lei perchè gli dia meno confidenze ma lei dice che ci vuole rimanere amica e non dargli dei dispiaceri...

Veniamo al sogno... Bhè scontato... Ha sognato che si rimetteva con lui... Lei dice che non significa niente questo sogno ma io temo che lei dentro ancora sia un pò presa da questo tipo...

Ciao.
fatti fare i tarocchi,per il contatto aumme aumme chiedi alla lady moncheri :asd:

giò che ci siamo"Grazie a voi, cari amici della notte.
Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato.
Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte"
:asd:

kureal
21-11-2005, 22:33

Non Credere nell'amore a prima vista
Devi accettare i sogni degli altri e non sopprimerti :O :D
Quando dici "Ti amo" non pensarci "fallo" in tutti i sensi! :O
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il FLUORO! :O
Campa cavallo che l'erba se la son già fatta!
Chi si accontenta goda ma chi se la fa.......gode molto dippiù! :O
L'alba del nuovo giorno non si vede da con un binocolo! :O
Coltiva la conoscenza......e piantala di rompe er ca.......:O :D
Se ci sei batti un colpo..........Se non ci sei Amen! :O
Ti chiedi come mai, come dove nel Mondo,dove chi,perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te,
e peró é sbagliata! :O :D

kureal
21-11-2005, 22:41
Ne vuoi ancora? :fagiano:

bluelake

in alcune occasioni (ma in linea generale eh, ogni sogno è storia a sé) il sognare di ritornare con un/una ex esprime una paura inconscia per quello che il futuro/la storia che si sta vivendo può riservare...

io da parte mia all'incirca ogni notte sogno che il mio ragazzo mi molla (e succedeva lo stesso quando stavo con il mio ex), ma questo perché ho una fortissima paura dell'essere abbandonato di punto in bianco come è successo altre volte e quindi l'inconscio tende ad "esorcizzare" il rischio di essere mollato facendo vivere l'abbandono quasi ogni notte :stordita:

andyweb79
.

kureal
21-11-2005, 22:44
io una così l'avrei già mollata dopo 2 secondi.. fai tu. :sofico:
Ma prima di mollarla Abbila...........come direbbe Laurenti! Se le cose non le sai salle! :O :D :sofico:

Cyborg JA
21-11-2005, 22:47
la perla dell'altro giorno...suvvia :mbe: postata da zotron qualcosa :mbe:

kureal
21-11-2005, 22:49
Chi cazz è zotron? :stordita:
Vuoi altre perle? :fagiano:

juninho85
21-11-2005, 22:50
zorcan :O

kureal
21-11-2005, 22:51
zorcan :O
ZLATAN :O

[xMRKx]
21-11-2005, 22:57

eccoti accontentata :

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente. Secondo me.

salvatela-stampatela-scrivetela-ricopiatela-stiratela sulle t-shirt ! perchè tutto il mondo sappia !!!!!!!!!!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

MILANOgirl
21-11-2005, 23:01
beh, io sogno le mie paure d solito.... :fagiano:

F1R3BL4D3
21-11-2005, 23:02
beh, io sogno le mie paure d solito.... :fagiano:

Allora sono incubi :O

juninho85
21-11-2005, 23:02
ZLATAN :O
calci alle palle pugni in testa e falce al collo :O

MILANOgirl
21-11-2005, 23:03
Allora sono incubi :O

da sveglia si..ma nel sonno no, sn tranquilla....

Raven
21-11-2005, 23:04
']eccoti accontentata :

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente. Secondo me.

salvatela-stampatela-scrivetela-ricopiatela-stiratela sulle t-shirt ! perchè tutto il mondo sappia !!!!!!!!!!!!

(30) E molte altre perle vennero dette da zorcan in presenza dei suoi discepoli, ma non sono state scritte in questo forum. (31) Questa è stata scritta, perché crediate che zorcan dice il vero, e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome. :O
(Giovanni, XX - 30/31)

kureal
21-11-2005, 23:05
calci alle palle pugni in testa e falce al collo :O
Nuuuu povero! :D :stordita:

[xMRKx]
21-11-2005, 23:05
io di solito sogno quello che inconsciamente vorrei avere .... :fagiano:

juninho85
21-11-2005, 23:13
Nuuuu povero! :D :stordita:
mi dà ai nervi :D

FastFreddy
21-11-2005, 23:16

Tipo: "Meglio che la tua ragazza si sogni di tornare con il suo ex piuttosto che di trombare con 3 mandingo prendendoti contemporaneamente in giro per le tue scarse dmensioni intime" ? :mc:

:sofico:

francoisk
22-11-2005, 09:58
o.t. stanotte ho sognato che celentano mi regalava la sua 147 nera(chissa' se davvero l'avra'),e io lo accompagnavo a casa,e addirittura lui non voleva farmi disturbare e preferiva prendere la metro,ma erano le 3 di notte e l'ho accompagnato a casa,che vorra' dire :sofico:

neo76
22-11-2005, 10:23
Io più che del sogno mi preoccuperei e/o mi incazzerei per il fatto che lei continui a dare cmq confidenza al suo ex dopo che ci ha già riprovato due volte....

:rolleyes:

MILANOgirl
22-11-2005, 10:25
che vorra' dire :sofico:

che celentano ha dei pessimi gusti in fatto d auto :fagiano:

Mr. X
22-11-2005, 10:31
Io più che del sogno mi preoccuperei e/o mi incazzerei per il fatto che lei continui a dare cmq confidenza al suo ex dopo che ci ha già riprovato due volte....

Bhè io infatti mi ci sono incazzato... Il fatto del sogno non fa altro che aumentare i miei sospetti...

juninho85
22-11-2005, 10:36
Bhè io infatti mi ci sono incazzato... Il fatto del sogno non fa altro che aumentare i miei sospetti...
vorresti dire che potresti farle un cazzettone per via del sogno?:mbe:

Mr. X
22-11-2005, 10:46
vorresti dire che potresti farle un cazzettone per via del sogno?:mbe:

No mi sono incazzato per il fatto che nonostante ci abbia già riprovato continua a dargli ascolto...

SaettaC
22-11-2005, 10:52
Lei prima di mettersi con me era stata circa 6 mesi con un altro ragazzo, con lui lei è rimasta amica.

:mbe: :mbe:

:nono:

A lui lei piace parecchio e ci ha già riprovato un paio di volte anche se stava con me. Lei lo considera un bravo e bel ragazzo (con cui devo dire ha molti interessi in comune)...

:muro:
Che vorrà dire?
Esattamente quello che hai subito pensato, ancora prima di aprire il thread. :(

RedSky
22-11-2005, 10:53
falle capire che a lui interessa solo imbucarsi fra le coscie...altro che amicizia..dille di mandarlo un pò a fangulo che è meglio ;)

Mr. X
22-11-2005, 10:55
falle capire che a lui interessa solo imbucarsi fra le coscie...altro che amicizia..dille di mandarlo un pò a fangulo che è meglio ;)

Grande... Gliel'ho già detto... Altro che amicizia... ;)

natural
22-11-2005, 11:08
Grande... Gliel'ho già detto... Altro che amicizia... ;)

La tua ragazza è un po' come me, vorrebbe lasciare le persone senza ferirle, gli ex chiedono di rimanere amici/che e in buona fede accetta solo che loro fanno così con la speranza che prima o poi ritorni da loro...io sono del parere che quando l'ex trova una ragazza/o dovrebbero sparire da soli, se non lo capiscono, passare a maniere più drastiche(a parole).

SaMp3i
22-11-2005, 11:41
io dico che se vai avanti a lungo ad assillarla con sta storia... ci torna davvero col suo ex... ma non x via del sogno