View Full Version : [FC+sped] Cooler master IHCL71 silentheatpipe
Ciao! come da titolo vendo il seguente dissipatore, ottimo, completamente in rame, non necessita di ancoraggio posteriore alla scheda madre, ma si blocca ottimamente già coi ganci (simili ai dissipatori boxed) che ha, è per socket 478, superficie di base molto ben lavorata (poi vi mostrerò foto a riguardo), ha due grossi heatpipe che attraversano tutto il corpo del dissipatore, in caso vogliate foto ve le posso fornire anche via mail, al momento non le ho ancora fatte, questa l'ho presa da internet, cmq provvederò a farle ;)il dissipatore è molto silenzioso, consente ottime prestazioni, ci ho tenuto sotto il 3.0ghz overclokkato a 3.5ghz che ho in sign (temperatura in idle di 34-35°, entro i 50° in full sotto prime, noto per essere tostissimo) vendo per aggiornamento sistema..
20€+spese di spedizione---->17€+ss
:) un up x te ci siamo sentiti in pvt per l'altra questione
up!! ragazzi prezzo ribassato a 17€+spese!!!1 (così in j+3 fate 25€ in totale;))
a chi interessasse aggiungo alla vendita un case con 5 slot per hard disk interni(torretta fino al fondo del case..), schermo lcd frontale, sensori di temperature, pannelli per rendere i lettori/masterizzatori in tinta col grigio metallizato del case, usb e uscite audio frontali, con pannello laterale a finestra con ventola centrale con led..37€ (ancora in garanzia, comprendo fattura)(volendo posso includere un alimentatore da 300w che non uso più se serve..) per foto di tutto mandatemi la mail ;)
a chi prende il blocco sconticino...
un up per dissipatore e case!
Commodore64
29-11-2005, 23:13
Serei interessato con limatina e se è silenzioso...
Ciao, io l'ho usato parecchio e non era quello che faceva rumore :), si sentivano di più le ventole di estrazione ed entrata delle 8x8 che oltretutto sono tutto tranne che dei cannoni d'aria...faranno si e no 20CFM, l'ho tenuto montato anche sulla scrivania fuori dal case e non mi ha dato nessun fastidio...si può fare 20euro spedito in con pacco ordinario...ci mette 5 giorni..
su che processore lo devi montare? adesso cos'hai? e che temperature tieni? scuse le domande...ma per farmi e darti un'idea di come può andare sul processore su cui lo devi montare ;)
Commodore64
30-11-2005, 17:01
su che processore lo devi montare? adesso cos'hai? e che temperature tieni? scuse le domande...ma per farmi e darti un'idea di come può andare sul processore su cui lo devi montare ;)
Ora ho un prescott 3000@3600 (240*15) ma se alzo vc e frequenze si blocca, credo sia un problema di temperatura..... ora viaggia dai 40 ai 50 sotto stress ma se alzo arrivo tranquillamente ai 60 e dopo un po' si blocca, credo a 63.... :cry: visto che saliva ed ho vitesta che viaggiano a 250 volevo metterlo stabile a 250/260*15 :D se tiene una temperatura normale :mc: :sofico:
Commodore64
02-12-2005, 13:59
che dissipatore hai su?
Quello di serie di intel....
allora va esageratamente meglio, considera che è tutto in rame da cima a fondo e ha 2 grossi heat pipe..dovresti avere un miglioramento sensibile!
Quanto vuoi x spedirlo a Torino?
(con un pò di pasta termoconvettiva)
Mi serve con urgenza, se vuoi fammi sapere come pagarti in pvt.
Cordialmente
Ho notato adesso la svista...ha Commodore64 ho fatto 20 spedito con pacco ordinario..convinto che quest'ultimo costasse 5€..invece costa 7€...percui verrebbe 22€ spedito con pacco ordinario, 23€ con celere3, ti propongo l'offerta fatta a Commodore64, ovvero 22€, la meno costosa, anche se per 1 euro mi sa che vi conviene il J+3..per il pagamento di solito mi faccio fare vaglia o bonifico bancario (online vi costa al massimo 1 euro) ma dovrei riuscire anche a potervi proporre il postepay, addebitando la cifra sulla carta di un mio amico..per la pasta provo a cercare ma temo di averla finita l'altro giorno quando ho cambiato processore :(...cmq fammi sapere, cmq in caso ti possa andare bene, aspetto di sentire cosa dice commodore, se è intenzionato a concudere o meno per il rispetto della coda ;)
Commodore64
02-12-2005, 17:50
Ho notato adesso la svista...ha Commodore64 ho fatto 20 spedito con pacco ordinario..convinto che quest'ultimo costasse 5€..invece costa 7€...percui verrebbe 22€ spedito con pacco ordinario, 23€ con celere3, ti propongo l'offerta fatta a Commodore64, ovvero 22€, la meno costosa, anche se per 1 euro mi sa che vi conviene il J+3..per il pagamento di solito mi faccio fare vaglia o bonifico bancario (online vi costa al massimo 1 euro) ma dovrei riuscire anche a potervi proporre il postepay, addebitando la cifra sulla carta di un mio amico..per la pasta provo a cercare ma temo di averla finita l'altro giorno quando ho cambiato processore :(...cmq fammi sapere, cmq in caso ti possa andare bene, aspetto di sentire cosa dice commodore, se è intenzionato a concudere o meno per il rispetto della coda ;)
Io passo, mi sembra valido ma visto che volevo cambiare pc volevo spendere meno! :)
Ti lascio concludere tranquillamente... se non vendi sempre in coda con limatona! :D ;)
più che altro fregano le spese di spedizione...alla fine il dissi lo faccio 15..cmq ok! grazie lo stesso ;)
Quanto vuoi x spedirlo a Torino?
(con un pò di pasta termoconvettiva)
Mi serve con urgenza, se vuoi fammi sapere come pagarti in pvt.
Cordialmente
fammi sapere allora dato che commodore ha lasciato ;)
in attesa della risposta di marbla uppo anche per il case!
Hi!
Vista la mia urgenza mi sono sistemato in zona quindi lascio.
Hi!
ok ;) ciao!
up per dissipatore e case!
Commodore64
06-12-2005, 10:36
Hi!
Io mi rimetto in coda ma come detto prima con limatona.... a 17 comprese spese spedizione.
Se non vengo considerato regalo un Up! :p
Io mi rimetto in coda ma come detto prima con limatona.... a 17 comprese spese spedizione.
Se non vengo considerato regalo un Up! :p
ma a 17 comprese le spese io mi metto in tasta 9 euro :rolleyes: .....a quel punto non vale neanche la pena venderlo per una banconota da 5 e qualche moneta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.